Giacobbe86. - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 90

Discussione: Giacobbe86.

Cambio titolo
  1. #76
    Bannato
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    74
    Citazione Jack89
    Le scuse per quanto possano essere sincere non bastano, ha sbagliato? Ora paga.
    Perdonami Padre perchè ho peccato.


  2. #77
    Citazione Jack89
    Comunque visto che vi state nettamente prendendo gioco di me, la smetto qua perchè tanto la mia protesta l'ho fatta, sperando che venga accolta, mi basterebbe anche una bella segnalazione ai fini di ultima possibilità. Se tale richiesta non verrà accolta, giudicherò coloro che moderano di parte nei confronti di utenti che hanno in qualche modo fatto la storia di questo forum, ma ricordo che tali utenti non godono di immunità, o almeno ciò non è scritto nel regolamento.
    Intanto rispondi a me, visto che mi hai rieservato un post da ban, se mi fossi preso la briga di segnalarlo.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  3. #78
    Citazione Giacobbe86
    Perdonami Padre perchè ho peccato.

    Questo potevi risparmiartelo.
    Si può divulgare ciò che ha detto lex circa la tua trovata?
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  4. #79
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    onesto fù chi ebbe il coraggio delle proprie azioni, e tu lo fosti
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  5. #80
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Melchior
    Un tantino ipocrita, non trovi?
    Questo in riferimento al mio post che condannava quello di Giacobbe nel thread di y2k.
    Le mie scuse le ho fatte, anzi, le rinnovo.


    Ma in quel momento non avevi effettive prove che Giacobbe86 fosse un fake, di conseguenza era illeggitimo avanzare tali accuse. Bisognava aspettare l'intervento di un moderatore, che si accertasse della reale identità di quell'utente.


    E ricordo che il primo a volerlo punire eri proprio te, ti sei per caso ritirato?


  6. #81
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Citazione Giacobbe86
    Perdonami Padre perchè ho peccato.

    Ma il sito dove hai preso i monk che camminano non è tuo, vero? O_o

  7. #82
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    Citazione Jack89

    Comunque visto che vi state nettamente prendendo gioco di me, la smetto qua perchè tanto la mia protesta l'ho fatta
    Olèèèèèè , chiama la Mammina che ti preparaaaa la Minestrinaaaaaaaaaa

  8. #83
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Elladan
    3 : Non CE ne frega un benemerito della morte di suo nonno.

    .
    Se sei insensibile e indifferente al dolore degli altri non CE ne frega niente, però quando scrivi questo cose non usare il plurale, perchè io non la penso così ( come molti altri spero ), quindi mi dà fastidio che parli a mio nome sul forum, dato che non ho niente a che spartire con te
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  9. #84
    Bannato
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    74
    Citazione Melchior
    Si può divulgare ciò che ha detto lex circa la tua trovata?
    Non lo so... sono x-max e negli mp non vedo il messaggio di lex

  10. #85
    Citazione Jack89
    Le mie scuse le ho fatte, anzi, le rinnovo.


    Ma in quel momento non avevi effettive prove che Giacobbe86 fosse un fake, di conseguenza era illeggitimo avanzare tali accuse. Bisognava aspettare l'intervento di un moderatore, che si accertasse della reale identità di quell'utente.


    E ricordo che il primo a volerlo punire eri proprio te, ti sei per caso ritirato?
    Io l'avevo dedotto da un mp di Lex, che mi era arrivato in risposta alla mia segnalazione della situazione: sapevo che era un fake.
    Sono a favore del ban del fake e di un qualche provvedimento (non ban) contro l'ideatore.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  11. #86
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Melchior
    Intanto rispondi a me, visto che mi hai rieservato un post da ban, se mi fossi preso la briga di segnalarlo.
    Da ban quello?




    Non ti sembra di esagerare?

    In caso contrario segnala pure, se i moderatori ritengono il mio post da ban, è giusto che mi debbano bannare. Ma se io dovessi venire bannato, è d'obbligo che lo sia anche Ozzy Ousborne. E comunque ogni giorno ci sono centinaia di post simili che neanche vengono presi in considerazione, ma per carità, non voglio essere graziato, ti invito a segnalare quel mio post, così i moderatori prenderanno eventualmente dei provvedimenti.


  12. #87
    No, non segnalo, non avrebbe senso.
    Scuse accettate.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  13. #88
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione Elladan
    1 Nessuna Offesa
    2 Se y2k non voleva offese o quant'altro , evitava di postare sul un forum .
    3 Lo dico sinceramente : Non CE ne frega un benemerito della morte di suo nonno. Miglialia di altre persone crepano ogni giorno e ce ne freghiamo.
    4 Basta con ste cavolate e parlaimo di cose serie , siamo su agorà .
    5 y2k OFFTOPIC.
    punto 2: se uno non vuole essere offeso non deve postare su un forum? ma che ***** vuol dire?
    3: e con ciò? che c'entra adesso? mi sembra molto un'ostentazione di menefreghismo da: "Io me ne frego delle morti degli altri, quindi sono un duro"
    4: non che il fake di ozzy fosse la cosa più seria del mondo.


  14. #89
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Certo che ve le inventate tutte! chiudiamo qui la cosa

  15. #90
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Per chiudere definitivamente la questione, ritengo che l'episodio che ha causato lo sdegno 8comprensibile) di Y2k e di altri utenti sia dovuto più a superficialità nel valutare il comportamento adatto alla situazione che a un'effettiva volontà di danneggiare moralmente l'utente. Per questo, avendo Ozzy fatto ammenda del suo errore, propendo per considerare chiusa qui la questione, invitando nel contempo gli ideatori del personaggio a considerare altrettanto chiusa la carriera di Giacobbe sul forum.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •