Ieri ho comprato il Dreamcast
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Ieri ho comprato il Dreamcast

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    244

    Ieri ho comprato il Dreamcast

    Ebbene sì, avete letto bene. Ieri mi sono comprato un DC Jappo modificato usato. Non sono quindi un irriducibile come vuole il nome della sezione, ma poco ci manca...

    Ho preso la DC per un solo motivo (in realtà erano un paio inizialmente ma poi Skies of Arcadia e Phantasy Star Online sono usciti anche su GC per cui... []): avere a tutti i costi i due Shen Mue.

    Li ho visti alla Mostra sui Videogiochi (Play) tenuta l'estate scorsa a Roma e da quella volta ho avuto un chiodo fisso in testa.

    Il bello è, tra l'altro, che non mi piacciono né i Picchiaduro né gli Arcade ma Shen Mue credo vada oltre a ciò: più che un videogioco è un film interattivo, una esperienza da provare assolutamente!

    Oltre ai due Shen Mue mi sono poi preso Grandia II versione USA perché mi dicono che la conversione per PS2 (e quella per PC che da essa deriva) faccia veramente pena.

    Altri RPG o titoli da consigliare? Ho visto che la maggior parte oramai te li tirano dietro e con due lire ti porti a casa una barcata di titoli.... []!

  2. #2
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065

    Re: Ieri ho comprato il Dreamcast

    Inviato da Martin
    Ebbene sì, avete letto bene. Ieri mi sono comprato un DC Jappo modificato usato. Non sono quindi un irriducibile come vuole il nome della sezione, ma poco ci manca...

    Ho preso la DC per un solo motivo (in realtà erano un paio inizialmente ma poi Skies of Arcadia e Phantasy Star Online sono usciti anche su GC per cui... []): avere a tutti i costi i due Shen Mue.

    Li ho visti alla Mostra sui Videogiochi (Play) tenuta l'estate scorsa a Roma e da quella volta ho avuto un chiodo fisso in testa.

    Il bello è, tra l'altro, che non mi piacciono né i Picchiaduro né gli Arcade ma Shen Mue credo vada oltre a ciò: più che un videogioco è un film interattivo, una esperienza da provare assolutamente!

    Oltre ai due Shen Mue mi sono poi preso Grandia II versione USA perché mi dicono che la conversione per PS2 (e quella per PC che da essa deriva) faccia veramente pena.

    Altri RPG o titoli da consigliare? Ho visto che la maggior parte oramai te li tirano dietro e con due lire ti porti a casa una barcata di titoli.... []!
    Ottima scelta, anch'io ho preso il Dreamcast...

  3. #3
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    ottimo!



  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Il mio consiglio è di comprare anche i due Sonic Adventure.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    244
    Che genere è esattamente? Sono stile Mario RPG (per SNES) per intenderci o classici Arcade à la Sonic?

    Per caso sono stati convertiti per altre Console (ho anche la PS2 ed il Cubo).

    Comunque grazie della segnalazione, annoterò!

  6. #6
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    Inviato da Martin
    Che genere è esattamente? Sono stile Mario RPG (per SNES) per intenderci o classici Arcade à la Sonic?

    Per caso sono stati convertiti per altre Console (ho anche la PS2 ed il Cubo).

    Comunque grazie della segnalazione, annoterò!
    e uguale a sonic per il cubo.....

  7. #7
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Ovviamente devi comprare anche Jet Set Radio, che è differente da Jet Set Radio Future per X-Box, e quindi l'uno non rimpiazza l'altro.
    E poi potresti provare anche Head Hunter, o Rez. vabbè, i giochi da consigliare sono così tanti che è impossibile elencarli tutti
    Viva l'Itaglia!

  8. #8
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    un solo nome:POWER STONE 2!!!!!!!!!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di White Shadow
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terra di mezzo
    Messaggi
    36
    Hai detto che nn ti piacciono i picchiaduro, ma DEVI assolutamente comprare Soul Calibur.
    Poi DEVI comprare Soul Calibur 2 per Cubetto per completare la collezione.
    Credimi, cambierai idea su questo genere.
    L' oscurità è calda e ingannevole, ma la luce è sempre pronta a non farsi oscurare.

  10. #10
    Utente L'avatar di Lattayo 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    185
    Ho visto che la maggior parte oramai te li tirano dietro e con due lire ti porti a casa una barcata di titoli.... []!
    dove?io invece ho notato che gli ultimi titoli si sono alzati di prezzo

  11. #11
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    Inviato da Chipp Zanuff
    un solo nome:POWER STONE 2!!!!!!!!!!!
    nooooooooooo .........un mio amico ci si e fissato tanto che l'ha fusa......

  12. #12
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    quanto l'hai pagata? e che accessori ha avuto?

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •