PES:Migliorato o peggiorato? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Com'è PES4 rispetto a PES3?

Partecipanti
83. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Nettamente migliorato

    25 30,12%
  • Migliorato ma non troppo

    36 43,37%
  • Peggiorato per certi versi,per altri no

    9 10,84%
  • Peggiorato di brutto:fisica ridicola,movimenti innaturali

    7 8,43%
  • Non so

    6 7,23%
Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: PES:Migliorato o peggiorato?

Cambio titolo
  1. #16
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    chi ha detto peggiorato?!?
    come si fa,è uno spettacolo!è il calcio!


  2. #17
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Secondo me era meglio il 3.Lo dico perchè li ho tutti e due,ed è quindi un giudizio obbiettivo.Mica dico che è meglio fifa...
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  3. #18
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    E poi quest'anno è più difficile vincere...la squadra del computer cerca sempre di fare azioni ragionate e non spazzano sempre come nel 3...
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  4. #19
    Olim Palus L'avatar di Janos
    Registrato il
    01-04
    Località
    Olim palus
    Messaggi
    293
    Migliorato ma non troppo, in qualche piccola cosa è addirittura peggiorato: i giocatori che sulla rimessa laterale sono presi da paresi e si spostano trascinandosi non mi piacciono proprio.

  5. #20
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Oggi un mio giocatore si è teletrasportato a qualche metro più avanti...
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  6. #21
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Miglirato ma non troppo,ti do ragione sulla fisica della palla fa un pò penare,non si ha più quella sensazione di aver tirato una "castagna" fenomenale sembra una palla magica,rimbalza sui giocatori ed alcuni passaggi fanno skifo,problemi anche di collisione,sembra che la prendano la palla invece gli passa non so se accanto o in mezzo,per il resto è fenomenale.

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    387
    Citazione link82
    Secondo voi col passaggio dal 3 al 4,PES è migliorato o è peggiorato?Secondo me la seconda,perchè pur essendoci delle innovazioni ( punizioni a 2,calcio di punzione assegnato quando dopo che l'arbitro dà il vantaggio la squadra perde palla,più squadre disponibili,i minuti di recupero vengono mostrati ) ci sono dei regressi e peggioramenti inammissibili:
    1)Fisica ridicola:sembra che la palla sbatta sui giocatori,piuttosto che degli stop,e i tiri re i passaggi sono totalmente scoordinati
    2)I tiri da fuori area sono diventati inutili:la palla o parte rsoterra lentissima,oppure va dalla parte opposta dalla porta
    3)Quando la palla andrà di poco a lato del palo,il portiere rimane immobile.
    4)Gli attaccanti hanno spunti degni di Carl Lewis piuttosto che di un giocatore di calcio
    Questi sono solo i primi cambiamenti che ho notato.Premesso che non sono un fan di Fifa,ma prendo quel che mi piace.Secondo me PES3 era il migliore gioco di calcio mai fatto,e sono riusciti a rovinarlo pur di sfornare un gioco di calcio all'anno,associandosi alla politica consumista della EA SPORTS.A voi i commenti
    Sono stato uno dei primi che sul topic ufficiale aveva delle riserve,mi aspettavo francamente qualche innovazione di +,nn che nn ci siano,ma l'arbitro,la punizione a 2,i nomi ufficiali ecc. da soli nn bastano visto che siamo al 4°episodio e che sopratutto "sembra" - raelistico e la giocabilità rispetto a PES3 mi sembra anche un po' peggiorata...

  8. #23
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione Damy
    Sono stato uno dei primi che sul topic ufficiale aveva delle riserve,mi aspettavo francamente qualche innovazione di +,nn che nn ci siano,ma l'arbitro,la punizione a 2,i nomi ufficiali ecc. da soli nn bastano visto che siamo al 4°episodio e che sopratutto "sembra" - raelistico e la giocabilità rispetto a PES3 mi sembra anche un po' peggiorata...
    e la giocabilità dovrebbe essere il punto di forza di pes...

  9. #24
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    è proprio una ***** sto gioco!!Diciamocelo chiaro!Ragazzi,non è obbligatorio copmprarlo!Tentevi i soldi e soprattutto netevi il 3 che è meglio.Se volete i nomi aggiornati fatelo voi coi trasferimenti!
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  10. #25
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione Janos
    Migliorato ma non troppo, in qualche piccola cosa è addirittura peggiorato: i giocatori che sulla rimessa laterale sono presi da paresi e si spostano trascinandosi non mi piacciono proprio.
    Vero, le rimesse fanno schifo. A parte le animazioni da gerontocomio, è inammissibile che su una rimessa laterale a lato della mia area ci sia sempre un avversario smarcato. Quasi mai il tuo giocatore appare accanto all'avversario, e mentre cerchi di trascinarlo per salvare il salvabile quello ha già la palla sui piedi per crossare. 'Ste cose non accadevano in PES3 8(

    E poi mi sembra che la difficoltà sia aumentata non perché l'IA è migliorata, ma perché tutti i portieri, anche quelli più scarsi, sono diventati Supermen. Non è possibile, fanno certe parate incredibili, il tiro deve essere imparabile per fare gol. Anche se spari una lacca a due metri i numeri uno ci arrivano sempre con le manine, è frustrante, non gliene passa una, hanno dei riflessi da Jedi. In PES3 i portieri erano più umani.

    E anche la grafica è peggiorata, c'è un flickering inaccettabile e le ombre a cerchio sono ridicole. Solo i colori sono migliorati, c'è una palette meno brillante e più realistica. Invece il pubblico fa ribrezzo.

  11. #26
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    Citazione Melkor
    Vero, le rimesse fanno schifo. A parte le animazioni da gerontocomio, è inammissibile che su una rimessa laterale a lato della mia area ci sia sempre un avversario smarcato. Quasi mai il tuo giocatore appare accanto all'avversario, e mentre cerchi di trascinarlo per salvare il salvabile quello ha già la palla sui piedi per crossare. 'Ste cose non accadevano in PES3 8(

    E poi mi sembra che la difficoltà sia aumentata non perché l'IA è migliorata, ma perché tutti i portieri, anche quelli più scarsi, sono diventati Supermen. Non è possibile, fanno certe parate incredibili, il tiro deve essere imparabile per fare gol. Anche se spari una lacca a due metri i numeri uno ci arrivano sempre con le manine, è frustrante, non gliene passa una, hanno dei riflessi da Jedi. In PES3 i portieri erano più umani.

    E anche la grafica è peggiorata, c'è un flickering inaccettabile e le ombre a cerchio sono ridicole. Solo i colori sono migliorati, c'è una palette meno brillante e più realistica. Invece il pubblico fa ribrezzo.
    D'accordissimo, a parte per il pubblico, quello passi pure, anche perchè se facessero ogni singolo spettatore con la grafica dei giocatori 10 dvd nn basterebbero

  12. #27
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Votate,votate nel sonadaggio!
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  13. #28
    Comandante dell'Assalto L'avatar di zAn
    Registrato il
    10-03
    Località
    Urbs Vetus
    Messaggi
    126
    Premesso che qualche cosa che mi mandi in bestia nel 4 c'è (es. qualche rallentamento, portieri volanti e filtranti vincenti al 90%) devo dire che a me non sempra + arcade del 3. Nel precedente episodio, ormai, segnavo praticamente 3 volte su 5 dall'angolo, infilavo sempre le punizioni e tiravo delle bordate dal limite sempre e comunque. Ora, come nel calcio vero, beccare l'angolino da fuori area è più difficile, segnare su angolo è statisticamente accettabile e per le punizioni ci vuole veramente il rosario (oltre ad essere + variegate come stili: a due, con tocco, da solo, oppure con l'aiuto della leva dextra per max effetto).
    Logico che mi riferisco alla modalità 5 stelle.

    Ho votato per "migliorato, ma non troppo".

    ciao

  14. #29
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Sono peggiorate "solo" (se cosi possiamo definire l'elemento più importante..) le recensioni: ora hanno voti sballati verso l'alto. Per il resto è discretamente migliorata negli ultimi tre anni.

  15. #30
    Utente L'avatar di -Cicciocz-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Locri (RC)
    Messaggi
    40
    All'inizio m'aveva un pò deluso pes4...
    Ora, è praticamente ISTALLATO nella ps2, e mi sa che riuscirò a tirar fuori il cd solo quando arriverà SAN Metal Gear Solid 3 :-)
    Ormai è diventato una droga.
    -PES4 crea dipendenza-
    -Live in Camouflage-
    .
    -MGS3: Snake Eater-
    .
    -Hungry for some Snake?-
    .
    Ps: Mi gioco i gioielli di famiglia che MGS3 esce l'8 Marzo 2005...
    ...Tra qualche mese vedremo se avrò ragione o se dovrò lasciare la fidanzata x cercare un FIDANZATO

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •