Viuwtiful Joe - Dannato Coniglietto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Viuwtiful Joe - Dannato Coniglietto!

Cambio titolo
  1. #1
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062

    Viuwtiful Joe - Dannato Coniglietto!

    Raga qlk1 mi può dire come come uccidere il "conoglietto" che tiene prigioniera la mia amorosa? non lo riesco ad indebolire per niente!?

  2. #2
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    sarebbe leo il coniglietto?

  3. #3
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Bhe il nome non , lo so
    è il bos che tiene prigioniera silvia, quel coniglio gigante tutto di fuoco

  4. #4
    Iterum Rudit Leo
    Registrato il
    10-04
    Località
    •Firenze•
    Messaggi
    683
    E' leo!

    Vorrei saperlo anche io....

    A volte ti svegli. A volte la caduta ti uccide. Altre volte, mentre cadi, puoi volare.


  5. #5
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    guarda che sarebbe un leone. comunque, premettendo che ho giocato a livello facile in quanto non sono il massimo e l'ho finito solo una volta, io ho fatto così: mentre lui tirava le pallozze di fuoco io pigliavo a pugni le palle di roccia che dissemina con il mach finchè non diventavo di fuoco anche io così era immune alle pallozze. poi andavo avanti di palla in palla fino a che non gli ero sotto. a quel punto lo colpisci sempre con il fuoco attorno per il mach. così lui inizia a prenderti a pugni o a calci. tu schivi i primi con lo slow e dopo un pò che lo becchi di rimando lui perde l'armatura. allora inizia a girare vorticosamente. tu ti metti in slow e in zoom e tiri il calciozzo rotante. così via per un pò di volte.

  6. #6
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Grazie mille!

  7. #7
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione bigpipokkio89
    Grazie mille!
    aspetta a ringraziare, magari ad un livello più difficile non funza...

  8. #8
    Utente L'avatar di Mundus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Mantova
    Messaggi
    595
    Citazione Dark Ranger
    guarda che sarebbe un leone. comunque, premettendo che ho giocato a livello facile in quanto non sono il massimo e l'ho finito solo una volta, io ho fatto così: mentre lui tirava le pallozze di fuoco io pigliavo a pugni le palle di roccia che dissemina con il mach finchè non diventavo di fuoco anche io così era immune alle pallozze. poi andavo avanti di palla in palla fino a che non gli ero sotto. a quel punto lo colpisci sempre con il fuoco attorno per il mach. così lui inizia a prenderti a pugni o a calci. tu schivi i primi con lo slow e dopo un pò che lo becchi di rimando lui perde l'armatura. allora inizia a girare vorticosamente. tu ti metti in slow e in zoom e tiri il calciozzo rotante. così via per un pò di volte.
    il primo pugno in slow+zoom con il fuoco attorno è il colpo che gli fà più male. Quando il boss comincia a girare come un ballerino mettiti in slow e dopo la schivata automatica usa la posa da modello

  9. #9
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione Mundus
    il primo pugno in slow+zoom con il fuoco attorno è il colpo che gli fà più male. Quando il boss comincia a girare come un ballerino mettiti in slow e dopo la schivata automatica usa la posa da modello
    si infatti, ogni tanto mentre facevo il super calciozzo rotante mi veniva.

  10. #10
    °(=^_^=)° L'avatar di LovingAngel
    Registrato il
    09-04
    Località
    The Heaven
    Messaggi
    350
    Ma cos ha di conigliesco leo???ç_ç

  11. #11
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Ma la sezione ''Trucchi e soluzioni '' no ehhh!


  12. #12
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Pensare che a VJ successivamente han pure abbassato il livello di difficoltà...ricordo ancora i tempi su GC l' anno scorso giocandolo (al livello adulti,non quello facile che 3\4 delle persone fanno rovinandoselo IMHO) in cui ho dovuto fare una miriade di tentativi per batterlo(una serata..).

    Ma che

    I M M E N S A

    soddisfazione quando ci sono riuscito!!Un livello di difficoltà di altri tempi,avevo la mano fusa al pad in pratica!
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  13. #13
    Citazione bigpipokkio89
    Raga qlk1 mi può dire come come uccidere il "conoglietto" che tiene prigioniera la mia amorosa?
    Bhuyhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha h va bene tutto ma nn il coniglietto!!! bahahahahahahahahahahahah
    Laureato in Fisica Aerospazialee tecnologia aeronautica applicata all'aprire i barattoli di nutella

    che mondo sarebbe senza cartegenica?

  14. #14
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione link80
    Pensare che a VJ successivamente han pure abbassato il livello di difficoltà...ricordo ancora i tempi su GC l' anno scorso giocandolo (al livello adulti,non quello facile che 3\4 delle persone fanno rovinandoselo IMHO) in cui ho dovuto fare una miriade di tentativi per batterlo(una serata..).

    Ma che

    I M M E N S A

    soddisfazione quando ci sono riuscito!!Un livello di difficoltà di altri tempi,avevo la mano fusa al pad in pratica!
    Link allora non vivi solo di pane e gdr!!!!!!!!!


    ogni tanto provi anche qualkcosa di diverso!!!!!

  15. #15
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    raga senza aprire un altro topic mi potete aiutare m sn riribloccato! allora sn al livello quello dove prima c'è il carroarmato, poi 1 volta battuto c'è un aeroplano che vola tra mezzo le due fontane di lava! presente! poi battuto l'aeroplano ti da la chiave ed entri in un tombino e vai sotto nelle fogne dove c'è la lava... bè io arrivo alla slot machine ma poi cosa cavolo devo fare???

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •