PSP "vicino" al DS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 214

Discussione: PSP "vicino" al DS

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155

    PSP "vicino" al DS

    sembrerebbe che, al contrario di quanto affermato precedentemente, il prezzo della PSP sarà simile a quello per DS, ovvero 150 monete da un euro.
    unico neo, sembrerebbe, la scarsa durata delle batterie che sarebbe all'incirca di 6 ore massimo.
    a questo punto, riemergono i miei dubbi.
    avevo puntato tutto sul DS, ma ora questo annuncio, unito all'uscita di FF7 su PSP mi fa venire seri dubbi riguardo l'acquisto.

  2. #2
    Tidus Ponto
    Ospite
    La PSP è un gradino sopra al DS, ora cosa direte per accusarla?

  3. #3
    Knukles
    Ospite
    Citazione Tidus Ponto
    La PSP è un gradino sopra al DS, ora cosa direte per accusarla?
    Appunto la durata delle batterie che dura di meno di quelle del DS.

  4. #4
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Knukles
    Appunto la durata delle batterie che dura di meno di quelle del DS.
    Non penso che starò per sei oredi fila attaccato alla PSP in una giornata...
    intanto a noi danno un FF nuovo, a voi la conversione di uno per nes e di un'altro per cellulare, non sò qual'è il migliore tra i tre...

  5. #5
    Knukles
    Ospite
    Citazione Tidus Ponto
    Non penso che starò per sei oredi fila attaccato alla PSP in una giornata...
    intanto a noi danno un FF nuovo, a voi la conversione di uno per nes e di un'altro per cellulare, non sò qual'è il migliore tra i tre...
    E poi un altra cosa, si è detto che la PSP avrà la possiblità di vedere i film e di ascoltare la musica. Per queste cose ci sono i lettori dvd e i lettori cd. E poi io se proprio devo comprare una console portatile la compro per giocare e non per fare tutte le cose che fa PSP. Tutto questo con un bell'IMHO.

  6. #6
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Mettete sempre la fonte delle notizie, grazie.

  7. #7
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Knukles
    E poi un altra cosa, si è detto che la PSP avrà la possiblità di vedere i film e di ascoltare la musica. Per queste cose ci sono i lettori dvd e i lettori cd. E poi io se proprio devo comprare una console portatile la compro per giocare e non per fare tutte le cose che fa PSP. Tutto questo con un bell'IMHO.
    Se sei in treno un film lo guardi con il lettore dvd... la PSP è un sogno che si realizza per il futuro, il Ds l'innovazione di ciò che mi ha fatto sognare in passato...

  8. #8
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione First Children
    Mettete sempre la fonte delle notizie, grazie.
    www.gamesradar.it

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    680
    Citazione Tidus Ponto
    Non penso che starò per sei oredi fila attaccato alla PSP in una giornata...
    intanto a noi danno un FF nuovo, a voi la conversione di uno per nes e di un'altro per cellulare, non sò qual'è il migliore tra i tre...
    a noi oltre alla conversione del gioco per nes danno un nuovo metroid, un nuovo castlevania, un nuovo ridge racer, un programma di chat integrato, la sicurezza di poter giocare qualsiasi gioco PAL/JAP/USA essendo il DS region free, un touch screen da sbollo e ke altro, ah si delle batterie dalla durata seria e delle dimensioni ke possano definire il DS "una vera console tascabile " . no dai, apparte questa sorta di guerra fredda tra DS e PSP , ritengo entrambe le macchine di ottimo livello, ma al 250% prenderò il DS..




  10. #10
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Non cambia niente...
    La durata delle batterie rimane un ostacolo...
    Inoltre che me ne faccio di guardarmi film mentre viaggio?
    Una partitona a Shin Megami Tensei DS o Tales of Eternia è decisamente più gratificante

  11. #11
    Griever
    Ospite
    Citazione Tidus Ponto
    La PSP è un gradino sopra al DS, ora cosa direte per accusarla?
    che per usarla 6 ore ci vorrà un ventilatore acceso e dei guanti anti scottature

  12. #12
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione [DarkMatte]
    a noi oltre alla conversione del gioco per nes danno un nuovo metroid, un nuovo castlevania, un nuovo ridge racer, un programma di chat integrato, la sicurezza di poter giocare qualsiasi gioco PAL/JAP/USA essendo il DS region free, un touch screen da sbollo e ke altro, ah si delle batterie dalla durata seria e delle dimensioni ke possano definire il DS "una vera console tascabile " . no dai, apparte questa sorta di guerra fredda tra DS e PSP , ritengo entrambe le macchine di ottimo livello, ma al 250% prenderò il DS..
    noi oltre ad un nuovo ridge racer avremo anche Gt4
    e anche Ape escape, Medievil, Metal gear Acid, Ys, WipeOut Pure, Devil May Cry, Viewtful Joe, Wrc e soprattutto FFVII:CC.
    Scusa se è poco!

  13. #13
    Griever
    Ospite
    Citazione Tidus Ponto
    noi oltre ad un nuovo ridge racer avremo anche Gt4
    e anche Ape escape, Medievil, Metal gear Acid, Ys, WipeOut Pure, Devil May Cry, Viewtful Joe, Wrc e soprattutto FFVII:CC.
    Scusa se è poco!
    gt4 sarà identico a quello ps2 e non vedo perchè bisognerebbe comprare quello.
    metal gear acid è uno strategico da quanto ho sentito, e non mi attira nemmeno un po
    wipeout tenetevelo pure, finchè esiste f-zero gx....
    viewtiful joe uscirà anche per ds

    e ricordate che il bradipo fa gagugagu

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    680
    Citazione Tidus Ponto
    noi oltre ad un nuovo ridge racer avremo anche Gt4
    e anche Ape escape, Medievil, Metal gear Acid, Ys, WipeOut Pure, Devil May Cry, Viewtful Joe, Wrc e soprattutto FFVII:CC.
    Scusa se è poco!
    viewtiful joe ke è l'unico ke invidio lo danno anke a noi ! . adoro metal gear, ma Acid proprio no... come fai a integrare in metal gear un sistema di gioco basato sui turni e su delle carte collezionabili . mannaggia a kojima!




  15. #15
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Griever
    gt4 sarà identico a quello ps2 e non vedo perchè bisognerebbe comprare quello.
    metal gear acid è uno strategico da quanto ho sentito, e non mi attira nemmeno un po
    wipeout tenetevelo pure, finchè esiste f-zero gx....
    viewtiful joe uscirà anche per ds

    e ricordate che il bradipo fa gagugagu
    Gt4 uguale a quello della Ps2 è solo unpunto a favore per lapotenza della PSP! L'interconnettività tra le due console non è un difetto, anzi!
    Metal Gear Acid non possiamo giudicarlo finchè non l'avremo provato!
    Beh tra la versione viewtful psp e quella ds non ci sarà paragone!
    Wipeout me lo tengo ben stretto, è stato indubbiamente uno tra i più grandi capolavori psx!

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •