Depeche Mode - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Depeche Mode

Cambio titolo
  1. #16
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione er patata
    fonti mie sbagliate allora...
    Tra l'altro dovevi vedere le foto di Gahan all'epoca di Ultra,appena disintossicato...faceva tenerezza.
    Fortunatamente la voce no,ottima come sempre.
    Adelchi,di Acid Jazz so poco...
    Prova gli Us3 oppure gli Incognito...

  2. #17
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Adelchi24
    Dei Depeche ho soltanto Exciter (mai ascoltato a fondo ad essere sincero) e Ultra, che venero.

    Quando cacciano pezzi come Barrel Of A Gun o la strafamosa It's No Good mi lasciano :9



    Per chi disse "lascia perdere i Prodigy"... *sputacchio*
    sputacchia pure, quando vuoi consigli su come si fa la techno (ammesso che siano techno, vabbè cmq quel genere lì) chiedi pure, ma i prodigy sono veramente una schifezza commerciale, poi se a te piacciono tanto di guadagnato
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  3. #18
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Citazione Adelchi24
    Sai darmi qualche bel nome per questo genere? A parte il celeberrimo St Germain io conosco i Gare Du Nord che mi piacciono davvero tantissimo (ho il loro secondo CD, Kind Of Cool)
    Dust Brothers, Cool Moon sono quelli che preferisco

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  4. #19
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Citazione pity
    sputacchia pure, quando vuoi consigli su come si fa la techno (ammesso che siano techno, vabbè cmq quel genere lì) chiedi pure, ma i prodigy sono veramente una schifezza commerciale, poi se a te piacciono tanto di guadagnato
    ma i prodigy non sono per niente techno!!! forse non hai capito cos'è la techno, è quella che fa Gigi D'Agostino...

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  5. #20
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione er patata
    ma i prodigy non sono per niente techno!!!
    all music li classifica come electronica e più sotto come techno, scaruffi li considera techno.
    anche io sarei molto titubante a definirli techno, per me sono una furbata commerciale che prende molto dalla techno, ma la techno è un signor genere come cacchio facciamo a farci rientrare i prodigy?
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Pity, puoi cortesemente dirmi cosa ci trovi di commerciale in Experience e Music For The Jilted Generation? Grazie.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  7. #22
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Adelchi24
    Pity, puoi cortesemente dirmi cosa ci trovi di commerciale in Experience e Music For The Jilted Generation? Grazie.
    suoni leccatissimi, furbate da classifica, il personaggio che hanno saputo costruirsi e soprattutto niente, ma proprio niente di nuovo sotto il sole
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione pity
    suoni leccatissimi, furbate da classifica, il personaggio che hanno saputo costruirsi e soprattutto niente, ma proprio niente di nuovo sotto il sole
    Mi sembra che i primi 2 elementi da te elencati siano attribuibili solo a The Fat Of The Land, il fatto che non facciano niente di nuovo non è indice di commercialità e, per concludere in bellezza, l'immagine che si son costruiti, ossia quella dei diavoletti malsani isterici che cantano e ballano in video in bianco e nero, è ancora riconducibile alle super hit del terzo album, a mio modesto avviso!
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  9. #24
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Adelchi24
    Mi sembra che i primi 2 elementi da te elencati siano attribuibili solo a The Fat Of The Land, il fatto che non facciano niente di nuovo non è indice di commercialità e, per concludere in bellezza, l'immagine che si son costruiti, ossia quella dei diavoletti malsani isterici che cantano e ballano in video in bianco e nero, è ancora riconducibile alle super hit del terzo album, a mio modesto avviso!
    no problem, l'importante è motivare, poi ognuno ha le sue idee. per certi versi hai anche ragione, infatti la "commercializzazione" massiccia è arrivata dopo.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  10. #25
    kakà
    Ospite
    Io amo i Depeche Mode alla follia, ultimamente (da circa un anno) ascolto solo loro.
    Music for the masses e Violator sono i loro migliori album, ma se cercate qualcosa di più rock c'è Songs of faith and devotion.
    Ultra è fenomenale, mentre Exciter è "solo" bello.
    Compratevi il loro ultimo dvd, "Devotional tour": è eccezzionale!
    Mi fa venire i brividi, soprattutto la prima canzone della scaletta, Higher Love!

  11. #26
    suca dobro L'avatar di GabriPonte
    Registrato il
    06-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.919
    Adelchi invece di ascoltare i prodigy prova a sentire qualcosa dei chemical brothers, tipo "Dig your own hole" oppure "Surrender"
    Ultima modifica di GabriPonte; 29-10-2004 alle 15:04:46

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione GabriPonte
    Adelchi invece di ascoltare i prodigy prova a sentire qualcosa dei chemical brothers, tipo "Dig your own hole" oppure "Surrender"
    Dei Chemicals non ho mai ascoltato niente a parte i singoli che passano alla TV, comunque mi piacciono

    E giù a criticare i Prodigy, comunque... rimango del parere che abbiano prodotto due grandi dischi, un buon disco ed uno mediocre, in quest'ordine.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  13. #28
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Citazione GabriPonte
    Adelchi invece di ascoltare i prodigy prova a sentire qualcosa dei chemical brothers, tipo "Dig your own hole" oppure "Surrender"
    discorso prodigy a parte, dei Chemical sento di dover consigliare Exit Planet Dust

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  14. #29
    suca dobro L'avatar di GabriPonte
    Registrato il
    06-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.919
    Citazione Adelchi24
    Dei Chemicals non ho mai ascoltato niente a parte i singoli che passano alla TV, comunque mi piacciono

    E giù a criticare i Prodigy, comunque... rimango del parere che abbiano prodotto due grandi dischi, un buon disco ed uno mediocre, in quest'ordine.
    non volevo criticare i prodigy, dico solo che io preferisco i chemical

  15. #30
    violator è un disco splendido!

    e in your room una delle canzoni più belle che abbia mai sentito...
    curb the deed, avert the season

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •