[SAT] Sky - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 50

Discussione: [SAT] Sky

Cambio titolo
  1. #16
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Anubis
    Salve ragazzi, ieri pomeriggio mi è arrivato finalmente Sky! Era un pò che l'aspettavo, e ora che mi è arrivato non riesco più a staccarmi dalla TV. Voi altri abbonati che ne pensate?

    Vorrei anche che si discutesse in questo 3D su canali nuovi o vecchi, sulla programmazione in generale e su novità in generale.

    P.S. Il tecnico mi ha insegnato come memorizzare i canali "liberi", ossia quelli al di fuori del pacchetto Sky, cioè quelli che si trovano andando nel menù> tasto 7 (non mi ricordo il nome di quella voce -.-) > 1. Ma ne conoscete qualcuno di questi che siano abbastanza interessanti? (da intendere in tutti i modi) Se sì, quali?
    cos'è 'sta storia dei canali liberi?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #17
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    fta, free to air. Sono i canali che trasmettono senza codifica via satellite

  3. #18
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Neo
    fta, free to air. Sono i canali che trasmettono senza codifica via satellite
    e come si fa a vederli?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #19
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Basta che vai nel menù, nell'ultima voce (7) poi > fai la ricerca automatica (3) poi ne memorizzi quelli che vuoi. Fino ad un limite di 20 però.

    P.S. Raga qualcuno sà come accedere a "certi" canali FREE? Mi hanno detto di andare in quella voce nel menù "controllo familiare" (o una roba simile) e a questo punto mi chiede il PIN. Ma dove lo vedo il mio PIN? Io l'ho cercato ma non trovo niente. ^^

  5. #20
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    io l'ho preso proprio oggi , tr apoki giorni mi arriverà la scheda , e quelli ke mi montano la parabola

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  6. #21
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Qualcuno mi sà dire gli orari delle partite di Basket:NBA su SKY Sport?

  7. #22
    Don't take me for granted L'avatar di joshband
    Registrato il
    08-04
    Località
    Devi venirmi a trovare?
    Messaggi
    2.071
    Citazione Anubis
    Qualcuno mi sà dire gli orari delle partite di Basket:NBA su SKY Sport?
    Venerdì pomeriggio alle 14.30 circa e alle 17.30 sempre di venerdì c'è NBA action

    Riferito a questa settimana

  8. #23
    Bannato L'avatar di Blackdragon89
    Registrato il
    09-04
    Località
    qualche posto nel tempo
    Messaggi
    956
    Dopo che memorizzo questi canali free posso cancellarli e successivamente rimemorizzarli?
    Oppure se metto elimina il decoder me li cancella definitivamente e quindi non posso vederli mai più?

  9. #24
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Citazione joshband
    Venerdì pomeriggio alle 14.30 circa e alle 17.30 sempre di venerdì c'è NBA action

    Riferito a questa settimana
    Ah grz... ma cambiano orario tutte le settimane?

  10. #25
    Don't take me for granted L'avatar di joshband
    Registrato il
    08-04
    Località
    Devi venirmi a trovare?
    Messaggi
    2.071
    Citazione Anubis
    Ah grz... ma cambiano orario tutte le settimane?
    Non lo so (anch'io ho da poco sky), cmq credo di no

  11. #26
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Citazione Anubis
    P.S. Raga qualcuno sà come accedere a "certi" canali FREE? Mi hanno detto di andare in quella voce nel menù "controllo familiare" (o una roba simile) e a questo punto mi chiede il PIN. Ma dove lo vedo il mio PIN? Io l'ho cercato ma non trovo niente. ^^


    Il Parental Controll vale solamente per i canali del bouquette Sky, sugli altri (compresi i fta) non funziona. Comunque mi spiace deluderti, ma non ci sono canali Hot free di qualità su Hotbird. Al massimo puoi trovare qualche canale che fa pubblicità a numeri erotici, ma non ne vale la pena...



    Ah grz... ma cambiano orario tutte le settimane?
    La programmazione di Sky Sport è molto flessibile, in relazione ai vari eventi trasmessi.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  12. #27
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    Bah.. da pochi giorni sky mi ha consegnato lo skybox...

    Innanzitutto è scomoda la selezione dei canali "FTA"
    Lasciamo perdere che se ne possono memorizzare solo 20 (anche se tra qualche giorno si espanderanno automaticamente a 300) ma non mi sebra il caso che ogni volta che voglio vedermi NBC o RTL devo premere "Menu" ---> "gestione altri canale" --> "lista altri canali" --> Seleziona canale" --> Premi OK...
    Poi non ha il display, non è possibile scegliere manualmente la frequenza..

    Ah,per quanto riguarda il discorso "hot free"provate a sintonizzarvi su Majahonda TV (frequenza 11584 V satellite hotbird)
    FACITE AMMUINA !!!

  13. #28
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Citazione skar
    Innanzitutto è scomoda la selezione dei canali "FTA"
    Lasciamo perdere che se ne possono memorizzare solo 20 (anche se tra qualche giorno si espanderanno automaticamente a 300) ma non mi sebra il caso che ogni volta che voglio vedermi NBC o RTL devo premere "Menu" ---> "gestione altri canale" --> "lista altri canali" --> Seleziona canale" --> Premi OK...
    Pare che, in primavera, verrà rilasciata una versione aggiornata del software dello Skybox con una procedura semplificata per richiamare i canali fta.
    Probabilmente aspettano che il passaggio Seca-->NDS sia completato del tutto.

    Poi non ha il display, non è possibile scegliere manualmente la frequenza..
    Il display dipende dal modello che hai (il mio, SkyBox AccessMedia, ex Streambox, ce l'ha il display), la frequenza, effettivamente, non è possibile sceglierla (anche se c'è una procedura particolare che permette di farlo..)
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  14. #29
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Raga ho un problema! In pratica il riquadro azzurro che mostra i canali e la programmazione li vedo neri! Tranne il quadratino della "Lingua" e un altro bottone, quindi non riesco a vedere nè il numero nè il nome del canale.

    Per caso ce l'avete anche voi, o solo io cel'ho?

  15. #30
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Veramente no, mai sentito questo problema...
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •