[1]PSP o Nintendo DS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [1]PSP o Nintendo DS

Cambio titolo
  1. #1
    ..Deluso dalla vita.. L'avatar di Apache
    Registrato il
    01-04
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    1.625

    Ok! [1]PSP o Nintendo DS

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=136843

  2. #2
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Guarda, quello ke l'ha sparata grossa sei tu caro GameGuru
    Volevo anke rispondere a Tidus Ponto, il futuro è Sony? Beh x quanto riguarda le innovazioni, non direi, cosa offre la Psp di nuovo in un videogioco? VE LO DICO IO: UN BEL NIENTE! Potete dire quello ke volete ma se non ci fosse la Nintendo rimarremmo a giocare sempre agli stessi gioki con idee riciclate e riciclate. Nintendo cerca nuovi modi di giocare, direi ke lei apre la strada x il futuro, la Sony cerca un modo x guadagnare, se ne frega di introdurre idee nuove, l'importante x lei è ke il gioco venda Punto e basta. Cosa ha aggiunto la Sony al mondo dei videogioki? Solo l'eye toy è stata un'idea creativa ma volete mettere con il numero delle innovazioni crate da Nintendo?
    Ultima modifica di Daredevil; 28-10-2004 alle 21:44:29

  3. #3
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Beh Nintendo coi GB non è che abbia mai innovato molto, l'unica cosa che cambiava tra GB, GBC e GBA erano praticamente il numero di colori, di pixel e di sprite su schermo

    è grazie alla concorrenza se ora la Nintendo tenta di diversificarsi.

  4. #4
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione First Children
    Beh Nintendo coi GB non è che abbia mai innovato molto, l'unica cosa che cambiava tra GB, GBC e GBA erano praticamente il numero di colori, di pixel e di sprite su schermo

    è grazie alla concorrenza se ora la Nintendo tenta di diversificarsi.
    Beh, da sempre Nintendo ha innovato nei suoi gioki e nelle sue console, ke non sono solo i vari GB

  5. #5
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Beh si...e vero...Ma questo abbassamento di prezzo di PSP non ci voleva al DS...

  6. #6
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    La Sony si occupa principalmente di Hardware.....i giochi se li fa fare da SH di classe!
    La Nintendo invece crea parecchia roba con farina del suo sacco....ma ricordiamoci che la Nintendo è una SH in primis e che è + esperta nel VG della sony....che invece si è fatta le ossa con la Playstation!


    Appppproposito....avete notato che è stata ufficializzata l'inesistenza dei Blocchi regionali sui Giochi PSP?
    Sempre meglio!

  7. #7
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Citazione First Children
    Beh Nintendo coi GB non è che abbia mai innovato molto, l'unica cosa che cambiava tra GB, GBC e GBA erano praticamente il numero di colori, di pixel e di sprite su schermo

    è grazie alla concorrenza se ora la Nintendo tenta di diversificarsi.
    ultimamente sembra che la Nintendo sia (leggermente) maturata!
    anni fà la nintendo non avrebbe mai permesso di far sbarcare una serie sanguinosa come RE su una sua console!(lo ha fatto su GBC...ma andiamo....non farebbe paura neanche a uno skizzofreniko!).
    Mi piacerebbe vedere un bel titolo x GC.....GTA : Super Mario.
    Sarebbe una figata!!!

  8. #8
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    sapete cosa dice a riguardo al nintendo?

    il ds non è una mossa commerciale per difendersi dalla psp. è un tentativo di riportare i videogiochi a quello che era il loro spirito originale, cioè il divertimento.
    è anche e soprattutto un invito ai programmatori a creare cose nuove, a sperimentare.

    la psp è solo la solita consolle potenziata.

  9. #9
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    sapete cosa dice a riguardo al nintendo?

    il ds non è una mossa commerciale per difendersi dalla psp. è un tentativo di riportare i videogiochi a quello che era il loro spirito originale, cioè il divertimento.
    è anche e soprattutto un invito ai programmatori a creare cose nuove, a sperimentare.

    la psp è solo la solita consolle potenziata.
    A me invece semrba che DS sia stato tirato fuori di corsa proprio per correre dietro a PSP ed evitare la situazione di dieci (quasi) anni fa, quando c'era il SNES bello bello e usciva la PSP.
    Bisogna anche vedere qaunti sviluppatori avranno voglia di seprimentare, anche se sviluppare giochi su un portatile Nintendo non è certo un rischio, visto la sua supremazia in questo campo.
    Comunque Sony, come ha già detto, è più interessata al vendere un aggeggio che, fa di tutto e credo che in particolare le interessi che si diffonda il formato UMD, oltre alla console, così che la gente cominci a comprare film portatili. I videogiochi sono in secondo piano rispetto a questo.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  10. #10
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione dragonizolde
    A me invece semrba che DS sia stato tirato fuori di corsa proprio per correre dietro a PSP ed evitare la situazione di dieci (quasi) anni fa, quando c'era il SNES bello bello e usciva la PSP.
    Bisogna anche vedere qaunti sviluppatori avranno voglia di seprimentare, anche se sviluppare giochi su un portatile Nintendo non è certo un rischio, visto la sua supremazia in questo campo.
    Comunque Sony, come ha già detto, è più interessata al vendere un aggeggio che, fa di tutto e credo che in particolare le interessi che si diffonda il formato UMD, oltre alla console, così che la gente cominci a comprare film portatili. I videogiochi sono in secondo piano rispetto a questo.
    Già, mossa ke tra l'altro io non condivido minimamente

  11. #11
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Daredevil
    Guarda, quello ke l'ha sparata grossa sei tu caro GameGuru
    Volevo anke rispondere a Tidus Ponto, il futuro è Sony? Beh x quanto riguarda le innovazioni, non direi, cosa offre la Psp di nuovo in un videogioco? VE LO DICO IO: UN BEL NIENTE! Potete dire quello ke volete ma se non ci fosse la Nintendo rimarremmo a giocare sempre agli stessi gioki con idee riciclate e riciclate. Nintendo cerca nuovi modi di giocare, direi ke lei apre la strada x il futuro, la Sony cerca un modo x guadagnare, se ne frega di introdurre idee nuove, l'importante x lei è ke il gioco venda Punto e basta. Cosa ha aggiunto la Sony al mondo dei videogioki? Solo l'eye toy è stata un'idea creativa ma volete mettere con il numero delle innovazioni crate da Nintendo?
    nuovi giochi su nintendo...
    tipo Mario, Pokemon, Zelda...

  12. #12
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione Tidus Ponto
    nuovi giochi su nintendo...
    tipo Mario, Pokemon, Zelda...
    Ma tu conosci la Nintendo? Mi sembra di no xkè Nintendo è anke Metroid,
    F-zero, Starfox, Kirby, Fire Emblem e anke saghe nuove come Pikmin, Animal Crossing, Geist, Odama, Eternal Darkness, Advance War ecc. ecc. insomma prima di aprire bocca sarebbe bene informarsi

  13. #13
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    io m aspetto ssbm per nds che nn so se esce
    e super robot taisen che so gia che esce su psp

  14. #14
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Sarà, ma se da una parte l'ottusissima faziosità di Titus Ponto mi strappa più di un sorriso, dall'altro l'idea che la Nintendo produca per il mero bene dell'arte e per la rivoluzione videoludica mi pare assai llusa come visione.

  15. #15
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Mi sa che c'ha ragione il Giobbe.
    P.S. Sephiroth non ne posso più della firma rimbalzante, non puoi farla che si muove solo una volta? Mi viene il mal di mare!
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •