[3]Xbox Magazine Ufficiale - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 504 di 504

Discussione: [3]Xbox Magazine Ufficiale

Cambio titolo
  1. #496
    Barbich
    Ospite
    Citazione Ginji
    Infatti è la recensione che più fa vedere "l'ufficialità" di XMU. E' stata una rece fatta coi piedi (a proposito, chi l'ha scritta?) che prende solo gli aspetti positivi del gioco ed gli affibbia un voto che dire regalato è come paragonare le cascate del niagara ad un rubinetto che perde...

    In quel momento la tentazione di bruciare la rivista e mandare lettere minatorie alla redazione è stata enorme, per fortuna mi sono calmato.
    Però, che freddo che fà. Quasi quasi... Dove ho messo quel numero?!
    L'ho scritta io

    Alle volte bisogna avere il coraggio di scrivere quello che si sente. Per me Fable resta un gioco da 9. Un po' di giochi negli ultimi vent'anni gli ho giocati, e credo che la mia opinione sia, per quanto soggettiva come tutte le opinioni, abbastanza ben ponderata e ragionevole.

    A mio avviso, le vere vittime dello hype sono coloro che non hanno saputo godersi il gioco in sé, amareggiandosi perchè non tutte le feature promesse erano state mantenute.
    Accetto comunque assolutamente di buon grado le vostre critiche, ci mancherebbe. In thread dei mesi scorsi se ne è già parlato, se andate a riguardare, riguardo i pregi e difetti di un tipo di recensione "emozionale"...

    B.

  2. #497
    Bannato L'avatar di rzxzx
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    47
    Barbich ghei .____.

  3. #498
    Barbich
    Ospite
    Citazione rzxzx
    Barbich ghei .____.
    D'altro canto, come ho scritto prima, "Alle volte bisogna avere il coraggio di scrivere quello che si sente". Ti senti Barbich? Ti senti ghei? Ti senti .____. ? Ma soprattutto, ti senti?

    C'era uno sul forum che scriveva sempre 'ste cose ma poi ha fatto bungee jumping con gli intestini impigliandosi a un ban.. sei mica suo cugino?

    /totally ricotta mode OFF/

    B.

  4. #499
    Bannato L'avatar di rzxzx
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    47
    Citazione Barbich
    D'altro canto, come ho scritto prima, "Alle volte bisogna avere il coraggio di scrivere quello che si sente". Ti senti Barbich? Ti senti ghei? Ti senti .____. ? Ma soprattutto, ti senti?

    C'era uno sul forum che scriveva sempre 'ste cose ma poi ha fatto bungee jumping con gli intestini impigliandosi a un ban.. sei mica suo cugino?

    /totally ricotta mode OFF/

    B.
    .___. e chi è sto froge?

    YAOOOO...
    I FEEEL .____. tananananaaaa
    SO .____. SO .____.
    I got youuuu...
    ._________________.
    ma il:
    modalità ricotta /On e /Off lo userete su XMU?._.
    e per quella storia dell'avatar?._.
    Barbich froge e ._.

  5. #500
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    vicino acqua alta
    Messaggi
    60
    Io da ragione a Barbich x il 9!
    Io ho cominciato a giocarlo senza nessuna paura o prepensiero Non mi piacciono le recensioni che vengono fatte di giochi 3 anni prima della realizzazione e' per quello che prendo il gioco e lo giudico x quello che vedo e non per quello che doveva essere! i 2 unici problemi che secondo me sono abb gravi sono state l'assenza del servizio live( tanto non ho adsl e sinceramente non sento cosi' forte la mancanza ) e certe sottosezzioni eliminate o a meta'! Per tutto il resto lo ritengo un otttttttimo gioco!
    Secondo me Halo2 e' stato un pacco forse xche' non ho live, lo trovo noioso come tutti gli fps (non li amo molto)! E' bello solo xche' tutti e dico il 99% della gente pensa che grafica = gioco perfetto! Preferisco meno grafica e + cose nuove ormai si assomigliano tutti! Saro' curioso di vedere conker e GTA S.A. se riusciranno a unire la grafica a qualcosa di nuovo!
    Ho giocato poco al demo di Conker ma x quel poco mi sono divertito da matti!

    Ciauz
    Miaoooooooooaoaoaoaoaoaooaoaoaoaoaoaoaoaooaoa


  6. #501
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione Barbich
    L'ho scritta io

    Alle volte bisogna avere il coraggio di scrivere quello che si sente. Per me Fable resta un gioco da 9. Un po' di giochi negli ultimi vent'anni gli ho giocati, e credo che la mia opinione sia, per quanto soggettiva come tutte le opinioni, abbastanza ben ponderata e ragionevole.

    A mio avviso, le vere vittime dello hype sono coloro che non hanno saputo godersi il gioco in sé, amareggiandosi perchè non tutte le feature promesse erano state mantenute.
    Accetto comunque assolutamente di buon grado le vostre critiche, ci mancherebbe. In thread dei mesi scorsi se ne è già parlato, se andate a riguardare, riguardo i pregi e difetti di un tipo di recensione "emozionale"...

    B.
    Ah, l'hai scritta tu?
    Vabbè, il fatto che è stata una recensione basata su quello che provavi mentre giocavi si era capito (è evidente leggendo la recensione), ma è anche vero che le sensazioni che un giocatore prova mentre gioca variano da utente ad utente, quindi quella recensione, pur essendo "emozionale" come dici tu, è completamente inutile, in quanto non dice com'è il gioco, ma solo come lo vedi tu.
    Io leggendola non ho capito com'era, e per fortuna non mi sono fidato assolutamente, perchè sennò mi sarei ritrovato tra le mani una sòla, un gioco che non volevo (in quanto non ci azzecca niente con il gioco tanto decantato da Moulinex).

    Secondo me Halo2 e' stato un pacco forse xche' non ho live, lo trovo noioso come tutti gli fps (non li amo molto)! E' bello solo xche' tutti e dico il 99% della gente pensa che grafica = gioco perfetto! Preferisco meno grafica e + cose nuove ormai si assomigliano tutti!
    Ciauz
    Guarda, Halo 2 mi è arrivato proprio oggi (limited edition) e devo dire che da quello che ho visto finora la grafica è uno dei suoi talloni d'achille.
    Non è tanto la grafica in sè ad essere brutta, quanto il fatto che il gioco ha un ottimizzazione vergognosa: le texture appaiono e scompaiono di continuo (persino durante gli intermezzi!!) e vengono sempre aggiornate dopo che il giocatore visualizza i poligoni "incriminati" su schermo. Così capita di vedere Master Chief mentre muore che per un'attimo ha una tuta tutta verde, e un secondo dopo ha la sua uniforme normale. Oppure capita di vedere palazzi completamente bianchi che solo in un secondo momento assumono le loro texture.
    Naturalmente tutto questo XMU non lo dice, anzi, gli ha messo ben 10 di Grafica!!

  7. #502
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Barbich
    L'ho scritta io

    Alle volte bisogna avere il coraggio di scrivere quello che si sente. Per me Fable resta un gioco da 9. Un po' di giochi negli ultimi vent'anni gli ho giocati, e credo che la mia opinione sia, per quanto soggettiva come tutte le opinioni, abbastanza ben ponderata e ragionevole.
    Beh, se non è da 9 probabilmente è da 8 o da 8,5, ma a questo punto vale farsi tante pugnette per un punto?

    A mio avviso, le vere vittime dello hype sono coloro che non hanno saputo godersi il gioco in sé, amareggiandosi perchè non tutte le feature promesse erano state mantenute.
    Sono dello stesso parere.

  8. #503
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    Allora per rispondere a ginji come mi ha risposto il buon alinovi in mail, mi pare, alinovi si, boh, mi ha detto che quella sparizione di texture non è un difetto di halo 2 ma una mancata potenza dell'xbox. cioè, la x ci mette troppo a caricarle, ma halo 2 non è la causa del problema. Certo si potrebbe dire "fate una grafica meno bazzana ma che si veda subito" ma poi sarebbe stata una grafica mediocre. e mi ha anche detto che gli hanno dato dieci perchè su xbox 1 non si avrà mai niente di meglio. finito di leggere la mail sono caduto in ginocchio e i miei occhi hanno pianto, e dalle punte delle mie dita emanava luce, e sulla mia fronte è discesa una fiamma eterea.
    Ora che vi ho descritto il problema del fulmine globulare che mi era entrato in casa dal caminetto, rispondo a barbitch: ok, te lo sarai sentito dentro, ma non hai mica detto che il gioco non rispetta le aspettative che il francesoide molineux stesso ci aveva prospettato, e che ha la longevità di un criceto in fiamme. Cosa che non puoi negare perchè con 2 partite (se tralasci i finali diversi anche con una sola, come ho fatto io) di 8 ore sveli tutti i banalissimi (veramente banali) enigmi e scopri tutti i segreti, e maxi il personaggio, cosa che veramente, fa schifo. il mio mago ridotto ad un ammasso di muscoli, con 999000 esperienza e un record di moltiplicatore di 350...
    Penso che sarebbe giusto dire le cose come stanno pittosto che come le vedi tu e basta, poi fate come volete. però, come gia detto, si perde credibilità.

  9. #504
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=171347

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •