ehm...mi consigli...???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ehm...mi consigli...???

Cambio titolo
  1. #1

    Ok! ehm...mi consigli...???

    ciao a tutti volevo chiedervi una cosa.
    io ho comprato Phantasy Star Online ma essendo un gioco anche in modalita offline mi sapete dire perke non mi va???

    vi ringrazio per la risposta

  2. #2
    Citazione L'invisibile
    ciao a tutti volevo chiedervi una cosa.
    io ho comprato Phantasy Star Online ma essendo un gioco anche in modalita offline mi sapete dire perke non mi va???

    vi ringrazio per la risposta
    non so molto del gioco, perkè non lo reputo decente.... spero solo ke tu l'abbia pagato poco... altrimenti fatti il live, ma dubito troverai con ki giocare

  3. #3
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione MisterZeta
    non so molto del gioco, perkè non lo reputo decente.... spero solo ke tu l'abbia pagato poco... altrimenti fatti il live, ma dubito troverai con ki giocare
    Phantasy Star I & II sono IMHO dei capolavori, usciti naturalmente prima sul DC...sono splendidi
    forse tu giudichi dal relativo basso voto di XMU, ma quando uscì per DC per me era qlksa di straordinario :Q___

  4. #4
    Citazione Rob Dougan
    Phantasy Star I & II sono IMHO dei capolavori, usciti naturalmente prima sul DC...sono splendidi
    forse tu giudichi dal relativo basso voto di XMU, ma quando uscì per DC per me era qlksa di straordinario :Q___
    be, io non mi sono propio interessato del gioco, anke se ricorda la rece di XMU... comunque io aspettavo relativamente il gioco, poi il mio entusiasmo è sparito.. su internet va pure coi 56Kakka e fui preso da altri titoli... se in un futuro lo troverò a meno di 20€ usato, lo prenderò, altrimenti niente...

  5. #5
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Certo che comprare Phantasy Star Online per giocarci offline è la cosa più furba del mondo...

  6. #6
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione L'invisibile
    ciao a tutti volevo chiedervi una cosa.
    io ho comprato Phantasy Star Online ma essendo un gioco anche in modalita offline mi sapete dire perke non mi va???

    vi ringrazio per la risposta
    Devi avere l'Xbox Live!
    Phantasy Star Online per Xbox funziona SOLO se hai il Live, anche se vuoi solo giocare offline.
    Se non hai il Live!, hai fatto un acquisto perfettamente inutile

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •