Ma kosa succede???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ma kosa succede???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    Infelice Ma kosa succede???

    E' da GENNAIO 2004 che sono iscritto su questo forum,
    ed è da GENNAIO che mi faccio in 4 per gli utenti di GR, ho sempre postato di tutto e nessuno ha mai cancellato i miei post, ora tutto d'un tratto nn posso postare + nulla?
    Cioè fatemi capire - COERENZA ZERO - ???

    Non solo io e altri utenti facciamo di tutto per poter aprire sempre nuove discussioni e informare con notizie sempre freske e interessanti,
    ora cancellate anke i post, capisco che il regolamento vieta immagini di altri siti, ma perkè dopo 10 mesi nn avete mai cancellato nulla e ora all'improvviso lo fate?
    Ora io propongo una cosa, postare si immagini da altri siti,ma inserire anke la fonte del sito da cui sono state prelevate, così nn dovrebbero esserci problemi nn credete?

    Se così nn va bene allora nn vedo il motivo per restare a postare su questo forum, nn credo quindi ke mi rivedrete +.

    Fatemi sapere,
    grazie.

  2. #2
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    in effetti...
    poi,come ho già detto è difficile trovare siti di videogiochi che postano immagini senza il logo...se però qualcuno ne conosce uno,non esiti a dirlo.
    L'unica certezza è il dubbio.

  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Caro Alieniko , il egolamento parla chiaro .Io nn centro ( te lo posso giurare ) , ma ora che ci sono piu mod. svolgono il loro lavoro al massimo .Sicuramente è opera di Zio , ed era ora .Io nn ce l'ho con nessuno , ma prima a volte si toglievano a volte si lasciavano .... ora si tolgono come regolamento ; bravo Zio !
    E' segno di controllo da parte dei mod. e nn puo che essere una grande cosa .Cmq si vietano immagini con loghi di siti concorrenti , no tutte le immagini .
    In ogni caso sai che difficile fare copia-incolla dallo stesso sito ?

  4. #4
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione AlieNiko
    E' da GENNAIO 2004 che sono iscritto su questo forum,
    ed è da GENNAIO che mi faccio in 4 per gli utenti di GR, ho sempre postato di tutto e nessuno ha mai cancellato i miei post, ora tutto d'un tratto nn posso postare + nulla?
    Cioè fatemi capire - COERENZA ZERO - ???

    Non solo io e altri utenti facciamo di tutto per poter aprire sempre nuove discussioni e informare con notizie sempre freske e interessanti,
    ora cancellate anke i post, capisco che il regolamento vieta immagini di altri siti, ma perkè dopo 10 mesi nn avete mai cancellato nulla e ora all'improvviso lo fate?
    Ora io propongo una cosa, postare si immagini da altri siti,ma inserire anke la fonte del sito da cui sono state prelevate, così nn dovrebbero esserci problemi nn credete?

    Se così nn va bene allora nn vedo il motivo per restare a postare su questo forum, nn credo quindi ke mi rivedrete +.

    Fatemi sapere,
    grazie.
    non posso fare che quotare tutto.
    senza le notizie per me questo forum é inutile.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Mi dispiace ma Gorman ha chiarito che le immagini con logo di siti italiani vanno eliminate, del resto il regolamento è scritto a chiare lettere nel TOP di questa sezione.

    EDIT: Tra l'altro io non ho chiuso i topic proprio per dare la possibilità di inserire immagini senza i loghi incriminati.
    Ultima modifica di Vegeth Ssj; 28-10-2004 alle 20:55:30

  6. #6
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Vegeth Ssj
    Mi dispiace ma Gorman ha chiarito che le immagini con logo di siti italiani vanno eliminate, del resto il regolamento è scritto a chiare lettere nel TOP di questa sezione.
    Quoto. Postare immagini di altri siti fa perdere loro potenziali visite.

  7. #7
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Chiariamo: la regola c'è sempre stata, ma la mole di thread ed il fatto che solo io e Lex avevamo la possibilità di essere realmente attivi in questa sezione ha contribuito al fatto che venisse quasi ignorata. I nuovi mod sono stati nominati per questo, non prendetevela con loro.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •