Alieniko FOREVER!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Alieniko FOREVER!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729

    Alieniko FOREVER!!!!!!!!!

    Vorrei spendere 2 parole x un amico
    Oggi sono successe delle cose bizzarre

    Niko, tutti lo conoscono come L'ANIMA DEL FORUM, ha sempre postato foto per mesi e mesi NESSUNO E DICO NESSUNO ha mai detto niente

    il suo operato mirava ad informare, alimentare discussioni, creare spunti, dare votazioni, esprimere giudizi sulla grafica presente tutti i santi giorni!

    io stesso a volte soprattutto all'inizio ho pensato che lavorava per il forum stesso x quanto si sbatteva PER TUTTI NOI completamente a GRATIS

    Ora da un giorno all'altro una mano invisibile gli ha tagliato le ali senza andare troppo per il sottile, senza troppe formalita' cosi', dal giorno alla notte

    La cosa piu grave e' che Niko ha espresso il desiderio di abbandonare il forum, e posso anche capirlo probabilmente io stesso avrei fatto la stessa cosa

    Vorrei che chi per tanto tempo ha potuto godere del suo operato gli scrivesse un messaggio per C O N V I N C E R L O A RESTARE con noi (cercando di non esagerare e andare fuori topic se no i mod chiuduno il post)
    TUTTI NOI GLI DOBBIAMO QUALCOSA

    Per i moderatori:
    Se e' ancora vero che questo forum e' anche un mezzo di espressione dove persone che hanno passioni in comune possono esprimere il loro pensiero liberamente senza censure esagerate, vi pregherei di non strozzare anche questa voce!

  2. #2
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Ah ecco, ho notato che c'era qualcosa che non andava con Alieniko, e sono rimasto molto perplesso in sapere questo quando lui ha sempre puntualmente informato tutti con news e immagini.

    Non sò però cosa sia veramente successo, ma a me è sempre sembrato una brava persona, anche se non ho mai avuto un rapporto diretto con lui (seguivo appunto le sue news).

  3. #3
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    niko forever....mi dispiace moltissimo



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    ma si puo sapere che e successo qui?c'è per caso un virus nella rete???non faccio altro che vedere topic chiusi non so per quale ragione,e una mania di persecuzione o altro?ma che vi è preso cari moderatori,vi sono venuti ora i pregiudizi,dopo mesi e mesi e mesi di assenza assoluta?alieniko ha sempre postato per noi,solo per noi tenendoci informati su tutto,a volte facendosi un culo quanto la germania,e lo ha fatto per moltissimi mesi,e nessuno di voi cari moderatori ha detto nulla,nulla fino a oggi.come mai tutto ciò?questo e un forum,non un'aula di tribunale.molti utenti stanno seriamente pensando di abbandonare il forum,e io non gli do certo torto,anzi.....................pensate al vostro operato passato,e riflettete CARI MODERATORI!!!!!!!!!adesso mi bannerete solo perche ho detto come stanno le cose,e chiuderete anche questo topic,ma che ci volete fare??? ps:ALIENIKO FOREVER!!!!!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    niko è l'anima del forum...anzi lui era il sito xke il sito di gamesradar riguardo alle informazioni da poco e niente e il vero sito di gamesradar era proprio lui!!!!!!!1...ke skifo....



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Le regole sono sempre state quelle: c'è anche un topic in top a riguardo, nel caso vi fosse sfuggito. Inutile perciò fare le vittime: l'errore è stato non intervenire prima, non certo il farlo adesso. L'utente Alieniko valuterà personalmente se continuare a frequentare o no il forum: personalmente invito lui e gli altri a ricordare che non c'è nulla di personale nei nostri interventi, ma solo la volontà di attenerci alle regole che tutti voi vi siete impegnati ad osservare con l'iscrizione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Il fatto, come ho già detto, è che i moderatori sono raddoppiati da un giorno all'altro, e ora ci sono molti più controlli. Se prima quella regola del non postare immagini da siti concorrenti era stata "dimenticata" per far fronte a molti altri problemi più urgenti, adesso invece si pensa anche a questo. E anzi che io e Vegeth abbiamo fatto fronte al problema cercando un compormesso con gorman, che ha avuto risultato in questo annuncio. Le condizioni sono appunto quelle scritte da gorman... se ciò non sarà rispettato noi moderatori dovremo agire.

  8. #8
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione Lex
    personalmente invito lui e gli altri a ricordare che non c'è nulla di personale nei nostri interventi, ma solo la volontà di attenerci alle regole che tutti voi vi siete impegnati ad osservare con l'iscrizione.
    Questo è il punto chiave della situazione: nessuno ha niente contro nessuno, tantomeno contro AlieNiko. Quel thread toppato da Neo esiste da Maggio, e la regola da anni. È come se domani vi fermassero senza casco in moto e voi protestaste dicendo di averlo sempre fatto. Un minimo di comprensione, su, gorman ha anche messo appositamente un annuncio per motivare chiaramente la regola.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •