Forum=lagher? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Forum=lagher?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    6 28,57%
  • no

    15 71,43%
Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 90

Discussione: Forum=lagher?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Calcio89
    Se quello di cui lui parkla è legale xkè nn può parlarne?
    Se poi c'è qualche utente idiota che comincia a parlare di pirateria in quel topic,chi lo ha aperto che centra?!?!??!
    Cmq in questi 2 giorni la sezione Di che sony 6 è gestita MALISSIMO!!!
    Nn si può esprimere una opinione che il topic viene cghiuso,nn si riesce quasi + a dialogare.......ma il forum nn è fatto x parlare?
    Vi prego applicate le modifiche necessarie
    Spoiler:
    Togliete i nuovi mod in di che sony 6 che stanno facendo cagare
    Guarda che io oltre Di che Sony sei modero altre 4 sezioni... vai a chiedere se si sono lamentati da altre parti...
    Evidentemente è proprio la sezione che non va, che è disordinata, che è più difficile da gestire... ovviamente anche perché ci sono più utenti.

  2. #17
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Ma si può sapere che caxxo volete? Prima proteste e minaccie di guerra civile perchè la moderazione era scarsa e il forum nn era abbastanza controllato. Ora non vanno bene i moderatori. Ma basta! lasciate che la gente faccia il suo lavoro! Zio è moderatore da due giorni, volete dargli il tempo per ambientarsi e per capire come regolarsi?

  3. #18
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    ROTFL!!


  4. #19
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione Zio
    Guarda che io oltre Di che Sony sei modero altre 4 sezioni... vai a chiedere se si sono lamentati da altre parti...
    Evidentemente è proprio la sezione che non va, che è disordinata, che è più difficile da gestire... ovviamente anche perché ci sono più utenti.

    questi niubbetti nutellosi hanno bisogno di un pò di luchhetti, chiudi anche questo zio, che serve meno della carta igienica usata
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    no, recs scusa, ma non capisco il tuo comportamento da lecchino.. segnali cose inutili...e poi che senso ha fare il maestro quando sicuramente pure te non sei un libro stampato in quanto a linguaggio

  6. #21
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione Sababa
    Vedi, non è Zio a doversi informare, ma sei te che devi ragionare.
    Come può un moderatore essere sicuro che le informazioni derivanti da un 3d sulle modifiche vengato usate solo per far girare giochi import? Non può. Quindi, per non favorire i pirati e non far passare guai LEGALI al forum di un'AZIENDA questi vengono chiusi.
    E si certo!!!!! allora se uno voule un consiglio sul cip da applicare alla propria play x far girare i giochi import nn può chiederlo xkè I MOD NN SONO SICURI?
    Ma x favore!!!se nel topic c'è scritto che serve x far giare giochi import si stà parlando di cose legali e basta!!!poi se qualcuno pensa male è liberissimo di farlo ma l'argomento è legale e quindi se ne parlo qunto ci pare!!!!!!

  7. #22
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    CMQ se il termine lagher puo sembrare PESANTE vi ricordo che l ha detta GORMAN e non io!

  8. #23
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione 8scorpion7
    CMQ se il termine lagher puo sembrare PESANTE vi ricordo che l ha detta GORMAN e non io!
    hai finito?

    ZIO LOCKA!!!!
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  9. #24
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Citazione Manolo
    no, recs scusa, ma non capisco il tuo comportamento da lecchino.. segnali cose inutili...e poi che senso ha fare il maestro quando sicuramente pure te non sei un libro stampato in quanto a linguaggio
    quoto quoto e riquoto!in questo forum sono tutti professoroni lo sapete o no???dovete satre attenti a come scrivete!!!!allora ho ragione GORMAN O no a chiamarlo lagher????ma smettetela!

  10. #25
    Griever
    Ospite
    Citazione Fedaykin
    Ma si può sapere che caxxo volete? Prima proteste e minaccie di guerra civile perchè la moderazione era scarsa e il forum nn era abbastanza controllato. Ora non vanno bene i moderatori. Ma basta! lasciate che la gente faccia il suo lavoro! Zio è moderatore da due giorni, volete dargli il tempo per ambientarsi e per capire come regolarsi?
    stanno rosikando perchè non possono floodare in santa pace.
    e non tirate in mezzo la storia delle immagini, che non ci vuole niente a oscurare il logo e riupparle


  11. #26
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione explorer
    riposto la mia osservazione che ho fatto in "di che sony sei":
    Quell'immagine è un fake di un ipotetico gioco pensato da IGN, e stava per essere riportato il link al sito (alcuni lo hanno richiesto).
    Insomma non è neanche un gioco vero... su quello non penso possano esserci problemi...

  12. #27
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Citazione recs
    hai finito?

    ZIO LOCKA!!!!
    ma cosa ce da lockare come dici te????la verità fa male?se poi volete chiudere fatelo ma voi non siete persone oneste dico solo questo...e poi questo tuo attegiamento da superiore te lo tieni a casa tua perche all interno dei forum si discute hai capito?non toglie la liberta di dire la verita come fai tu!

  13. #28
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione Zio
    Guarda che io oltre Di che Sony sei modero altre 4 sezioni... vai a chiedere se si sono lamentati da altre parti...
    Evidentemente è proprio la sezione che non va, che è disordinata, che è più difficile da gestire... ovviamente anche perché ci sono più utenti.
    infatti nelle altre 3 sezioni chi ti ha detto niente?
    io dico solo che la sezione di che sony 6 è gestita male!!!e forse xkè "alcuni" mod nn conoscono bene le cose riguardanti la PS2(il fatto della modifica ecc).
    E sicuramente anche x quello che hai detto tu!!
    Io nn dico che sei un cattivo mod,infatti nelle altre sezioni nessuno nn si è lamentato,ma evidentemente nn sei adatto x Di che soniy 6

  14. #29
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    si scrive lager comunque....
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  15. #30
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Calcio89
    E si certo!!!!! allora se uno voule un consiglio sul cip da applicare alla propria play x far girare i giochi import nn può chiederlo xkè I MOD NN SONO SICURI?
    Ma x favore!!!se nel topic c'è scritto che serve x far giare giochi import si stà parlando di cose legali e basta!!!poi se qualcuno pensa male è liberissimo di farlo ma l'argomento è legale e quindi se ne parlo qunto ci pare!!!!!!
    E invece no. Il regolamento del forum dice che non ne puoi parlare. Gorman ha specificato che non ne puoi parlare. E tu non ne parli. Punto.

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •