credete nei "viaggi astrali"? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: credete nelle oobe?

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    16 34,78%
  • no

    30 65,22%
Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 91

Discussione: credete nei "viaggi astrali"?

Cambio titolo
  1. #31
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione Rosemary
    Personalmente non mi frega, anzi fichè si discute ragionevolmente mi piace anche fantasticare. Però trovo alquanto fastidioso vedere aprire thread solo per il gusto di farlo ma poi, a conti fatti, l'argomento non interessa neppure a chi l'ho ha aperto.
    Esatto. Non ha alcun senso, e di topic di questo tipo ce ne sono già troppi.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  2. #32
    Bannato
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    128
    Citazione Marcus85
    Esatto. Non ha alcun senso, e di topic di questo tipo ce ne sono già troppi.
    Mica tanto "l'ho ha" non l'ho mai letto in nessun dove.

  3. #33
    la,la L'avatar di Music
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    983
    Citazione Marcus85
    Era così divertente vedere la statistica inesorabilmente ferma a 2...quando ho visto il 3 stavo già pensado ai brogli elettorali...

    Comunque stai tranquillo che non ti sei perso nulla, praticamente questi meravigliosi "viaggi astrali" avrebbero luogo nel momento in cui la tua "anima" si stacca da l corpo, svolazza via, e tu riusciresti a fare quello che vuoi fuori dal corpo, vagando come uno spirito e divertendoti a guardare il tuo corpo che dorme...ma come se non bastasse, dovresti pure stare attento alle temibilissime "entità astrali", le quali possono aiutarti, ma possono anche tentare di colpirti. Per non parlare poi dei mostri peggiori di tutti: le orribili "larve astrali", contro le quali non c'è difesa, certo, a meno che tu non riesca a materializzare una spada di luce ed uno scudo magico, altrimenti rischieresti di non svegliarti più e di scagliarti contro ogni sorta di malefici. Senza nessun bisogno di andare oltre a rischio di scadere nel cabaret, (a dire il vero la cosa tragica è che qualcuno ci crede) esistono prove inoppugnabili dei viaggi astrali: in primo luogo tutte le persone che hanno sentito dire che è vero da amici e parenti, ma soprattutto la prova più convincente di tutte: y2k ha sentito dire che è vero...con queste prove come si fa a non crederci?
    Avrei fatto meglio a votare no...cmq non ci credo per niente...avevo capito naltra cosa
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #34
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione Music
    Avrei fatto meglio a votare no...cmq non ci credo per niente...avevo capito naltra cosa
    Bene, il voto è illegittimo, ci sono stati evidenti brogli elettorali ed una campagna di disinformazione, quindi chiederei di chiudere...
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  5. #35
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Il fatto che tu non ci creda non significa nulla. Nemmeno io ci credo, nè do fondamento alle parole di chi ci crede. Ma è un argomento che offre comunque spunti di discussione, quindi è inutile che chiediate il lock.

  6. #36
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione -steve-
    Il fatto che tu non ci creda non significa nulla. Nemmeno io ci credo, nè do fondamento alle parole di chi ci crede. Ma è un argomento che offre comunque spunti di discussione, quindi è inutile che chiediate il lock.
    Certo, infatti, non avevo nulla da obiettare riguardo ai thread precedenti, che, per quanto non condivisibili, davano effettivamente degli "spunti" di discussione. Il fatto è che questo è il secondo thread identico nell'arco di due giorni sullo stesso fenomeno, questo senza contare tutti gli altri thread sul paranormale, dopo un pò stancano questi thread e si rischia semplicemente il flood o di ripetere sempre le stesse cose, almeno, così è come la vedo io.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  7. #37
    Bannato L'avatar di Firenze
    Registrato il
    10-04
    Località
    Firenze!!!
    Messaggi
    677
    No!

  8. #38
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Si
    restyling

  9. #39
    WLF L'avatar di m@x_89
    Registrato il
    08-04
    Località
    provincia rimini
    Messaggi
    993
    su questo sito ci sono un muchio di cagate http://www.xmx.it/idee.htm c'è anche un forum ma io non so se crederci o no a i viaggi astrali.
    bo oggi provo, se non ci riesco vuol dire che non esiste...

  10. #40
    WLF L'avatar di m@x_89
    Registrato il
    08-04
    Località
    provincia rimini
    Messaggi
    993
    Citazione Rosemary
    Personalmente non mi frega, anzi fichè si discute ragionevolmente mi piace anche fantasticare. Però trovo alquanto fastidioso vedere aprire thread solo per il gusto di farlo ma poi, a conti fatti, l'argomento non interessa neppure a chi l'ho ha aperto.
    cosa ne sai di quello che mi interesso io?
    se non vengo a vedere il mio thread ogni 5 minuti non vuol dire certo che me ne freghi

  11. #41
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Certo che si e ne ho fatto qualcuno.

  12. #42
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione Sav
    Certo che si e ne ho fatto qualcuno.
    E io legittimamente non ci credo. Comunque, per dovere di cronaca:
    a) quali prove ne puoi portare
    b) cosa è successo
    c) l'esperienza è stata ripetibilie?
    d) come si è svolta l'esperienza?
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  13. #43
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Marcus85
    E io legittimamente non ci credo. Comunque, per dovere di cronaca:
    a) quali prove ne puoi portare
    scusa ma cosa vuol dire quali prove può portare, NON ne può portare, dovrebbero inventare un modo di registrare la memoria direttamente dal cervello o qualcosa del genere ci si crede o no... è un po' il discorso di Dio, ci si crede o no, prove NON ce ne sono



  14. #44
    WLF L'avatar di m@x_89
    Registrato il
    08-04
    Località
    provincia rimini
    Messaggi
    993
    Citazione Sav
    Certo che si e ne ho fatto qualcuno.
    racconta come hai fatto per "staccarti dal corpo fisico" e cosa è successo dopo

  15. #45
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Dauntless
    scusa ma cosa vuol dire quali prove può portare,...
    Di prove se ne possono portare.
    Magari filmati di verifiche fatte grazie ad altre persone: tutti in una sala, lui da una parte, gli altri dall'altra. Mentre lui "fa quello che deve fare", gli altri lanciano dei dadi, vanno alla pagina indicata dal numero uscito, lanciano di nuovo i dadi e chiedono a lui di leggere la riga indicata dall'ultimo numero uscito.
    Esempio facile da realizzare, ma che nessuno ha mai realizzato.
    Chissà perchè...
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •