Creare la sezione School Radar aiuterebbe molti!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Creare la sezione School Radar aiuterebbe molti!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di bolide
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    911

    Freccia Creare la sezione School Radar aiuterebbe molti!

    allora, imho creare una sezione dedicata alla scuola, aiuterebbe molti, ad esempio se uno nn capisce una cosa di matematica potrebbe chiedere li, oppure x altre cose ad esempio i riassunti dei libri....
    poi si potrebbe parlare anke di tutte le cavolate ke si fanno a scuola
    secondo voi è una buona proposta??

    PS. l'idea mi è venuta da qui http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=498507

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione bolide
    allora, imho creare una sezione dedicata alla scuola, aiuterebbe molti, ad esempio se uno nn capisce una cosa di matematica potrebbe chiedere li, oppure x altre cose ad esempio i riassunti dei libri....
    poi si potrebbe parlare anke di tutte le cavolate ke si fanno a scuola
    secondo voi è una buona proposta??

    PS. l'idea mi è venuta da qui http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=498507
    certo, ottima idea Potresti contattare gli utenti di GR anche durante gli esperimenti

    Comunque se vuoi aiuti, la mia parcella é di 20 euro a consultazione. Se ti va, sai come trovarmi

  3. #3
    Made In Heaven... L'avatar di Nenolo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Londra - Hellsing
    Messaggi
    1.643
    No.
    E comunque se ne è discusso fino alla nausea con un'unica conclusione: studiate invece di postare.
    Punto.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.347
    No, già proposta più volte e sempre bocciata. Dopo sarebbe il ritrovo dei bimbiminchia che non hanno voglia di farsi le versioni e anziché scoprire google verrebbero a chiedere qua.

  5. #5
    Bannato L'avatar di bolide
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    911
    Citazione Crowbar90
    No, già proposta più volte e sempre bocciata. Dopo sarebbe il ritrovo dei bimbiminchia che non hanno voglia di farsi le versioni e anziché scoprire google verrebbero a chiedere qua.
    ok capito, però aumenterebbe anke gli utenti, poi la sezione sarebbe sempre affollata

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione bolide
    ok capito, però aumenterebbe anke gli utenti, poi la sezione sarebbe sempre affollata
    chissenefrega, direi che la qualità é più importante della quantità, se si deve scegliere tra le due. Poi lo staff la pensa diversamente da me, ma non penso.

    E bello avere la pappa pronta, certo. Ma bisogna anche imparare a cucinare

  7. #7
    Bannato L'avatar di bolide
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    911
    Citazione cima99
    chissenefrega, direi che la qualità é più importante della quantità, se si deve scegliere tra le due. Poi lo staff la pensa diversamente da me, ma non penso.

    E bello avere la pappa pronta, certo. Ma bisogna anche imparare a cucinare
    ok capito ma nn è ke invece di andare a scuola sto su GR
    sono anke io d'accordo con te, però se gestita bene verebbe una cosa veramente bella e utile

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.347
    E poi il server ha sempre avuto problemi di sovraccarico (anche se sembrano quasi spariti), aggiungere una sezione scuola sarebbe come liberalizzare Gnocc@Radar, con conseguenti sovraccarichi e downtime.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione bolide
    ok capito ma nn è ke invece di andare a scuola sto su GR
    sono anke io d'accordo con te, però se gestita bene verebbe una cosa veramente bella e utile
    guarda, seriamente, ho dei dubbi. Ho inoltre la sensazione che molti "aiuterebbero" postando cose errate, sia involontariamente che volontariamente.
    Inoltre, per chi ha intenzione di proseguire gli studi, posso assicurare ( ma penso possa assicurarlo chiunque ha frequentato un'università) che una formazione la si crea lavorando duro, con i propri mezzi, con gli strumenti didattici necessari e con il proprio piano di studio.

  10. #10
    Bannato L'avatar di bolide
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    911
    Citazione cima99
    guarda, seriamente, ho dei dubbi. Ho inoltre la sensazione che molti "aiuterebbero" postando cose errate, sia involontariamente che volontariamente.
    Inoltre, per chi ha intenzione di proseguire gli studi, posso assicurare ( ma penso possa assicurarlo chiunque ha frequentato un'università) che una formazione la si crea lavorando duro, con i propri mezzi, con gli strumenti didattici necessari e con il proprio piano di studio.
    bho, sinceramente nn sono d'accordo con te cmq altri pareri??
    almeno mi faccio un idea se sono io scemo

  11. #11
    LeanderFelix
    Ospite
    Citazione cima99
    guarda, seriamente, ho dei dubbi. Ho inoltre la sensazione che molti "aiuterebbero" postando cose errate, sia involontariamente che volontariamente.
    Inoltre, per chi ha intenzione di proseguire gli studi, posso assicurare ( ma penso possa assicurarlo chiunque ha frequentato un'università) che una formazione la si crea lavorando duro, con i propri mezzi, con gli strumenti didattici necessari e con il proprio piano di studio.
    Quoto.

    Eppoi è sempre stata rifiutata come proposta, e le tue motivazioni non sono migliori di quelle degli altri che ci hanno provato

  12. #12
    Utonto L'avatar di francescoboomboom
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    3.841
    Sarebbe bello, ma non sarebbe corretto.
    Se uno deve venire promosso non deve venire promosso da ignorante.

    Infatti io sono stato bocciato una volta due o tre anni fa in seconda .

    Quindi.... NO.

  13. #13
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    Se uno non capisce qualcosa di matematica se ne va a casa di una compagna (di quelle brave) e magari riesce ad accocchiare anche 2 piccioni con una fava. Non per mancare di rispetto a tutti coloro che effettivamente sono esperti qui sul forum ma se uno ha bisogno di un aiuto scolastico fossi in lui l'ultimo posto dove andrei a chiederlo è un forum su internet. E per di più su un forum le cui fondamenta sono basate sul divertimento videoelettronico.

  14. #14
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    I compiti per casa servono se li fate da soli. Se cercate aiuto in internet perdono la loro finalità...

  15. #15
    El.Mariachi
    Ospite
    Se cercate aiuti andate su www.scuolasprint.it o www.splash.com, ma aprire una sezione dedicata alla scuola in un forum di videogiochi mi sembra esagerato.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •