recensione half-life 2 vs doom 3 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: recensione half-life 2 vs doom 3

Cambio titolo
  1. #16
    Pl4y HaRd.gO PrO! L'avatar di The Warlord
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.404
    sono due capolavori c'è poco da aggiungere
    Cpu: AMD Athlon 64 3500+ (NewCastle)
    DissiCpu: Zalman CNPS 7000B CU
    Mobo: Abit AV8 (VIA)
    Scheda video: Nvidia GeForce 5950 Ultra 512mb 256Bit @ 565/1010mhz
    Scheda Audio: Creative SoundBlaster 7.1 Bulk
    Ram: DDR-SDRAM PC3200 V-Data 512mb + Kingmax 512mb (1GB)
    HD: Maxtor 40 gb
    Sistema Operativo: Windows Xp Professional+SP2
    Headset: Plantronics Audio90
    Mouse: Logitech MX518
    Mousepad: SteelPad QcK

  2. #17
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    anche se sono due FPS uno ricalca uno spirito classico l'altro cerca di apportare una rivoluzione al genere..... quindi non dovrebbero essere confrontati...
    DOVENDO farlo (ma non vedo perche' ) è ovvio che darei la palma ad hl2 essendo quest'ultimo innovativo

    WORK Speed

  3. #18
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione *Crazy Sniper*
    sarebbe molto interessante, e anche se adesso tutti diranno che è una cosa improponibile, che non si possono confrontare 2 modi diversi di concepire uno sparatutto, ecc. ecc. scommetto che la prima cosa che farebbero dopo aver comrpato GMC è quella di fiondarsi subito sull'articolo in questione!!
    la cosa improponibile è voler confrontare 1 gioco già uscito a 1 ke deve ancora uscire.Io delle recensioni mi fido solo fino ad 1 certo punto....voglio vedere coi miei okki x giudicare
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  4. #19
    Partito dei banchieri L'avatar di Han_Solo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.784
    gmc ha già emesso il verdetto

  5. #20
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione sirkain
    se gmc fa una cosa del genere scade sotto tutti i punti di vista sta idea è sarebbe solo una trovata commerciale senza senso xkè paragonare questi 2 titoli nn ha senso, xkè come hai detto te agente 47 sono 2 titoli diversi quindi si avrebbe un giudizio soggettivo e nn oggettivo sulla cosa..........
    si, lo ametto, per qualcuno la cosa che ho detto può sembrare un contro senso ma per me non lo è; infatti, si può dire che sarebbe una trovata commericale, si può dire che i titoli sono diversi ma perchè non fare in una rivista publica cioè che da piu di 2 anni ( e la fiamma ce stata negli utlimi due mesi) migliaia di videogiocatori fanno, cioè fare un confornto diretto tra doom 3 ed half-life 2 ? secondo me quello sulla recensione di half-life 2 , dove GMC ha assgnato la palma a quest'utlimo non è stato uno scontro diretto e questo per quelli che sostengono doom non è molto bello...cmq non ho detto che la cosa avrebbe dovuto essere presa con la massima serietà, ma più come un qualcosa per divertirsi, per capire meglio le sfaccetauture di perchè tante rivalità tra queti due giochi. Non è che mi accusate per aver detto una stronzata....

  6. #21
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione agente_47
    Hei ragzzi, mi è venuta un idea!
    Perchè GMC, dopo l' uscita di half-life 2 e dopo che i videogiocatori l' hanno testato a fondo, non faccia una recensione di una o due pagine di una sfida che, dall' annuncio dei due titoli vede scontri tra halfisti e doomisti un questo forum (ma non solo), ovvero half-life 2 vs doom3?
    Sarebbe bello, mettere una grande disegno con un hell knight e con gordon freeman con il solito piede di porco e tuta potenziata che si guardano minaciosi!
    Lo so che GMC ha assegnato gia la palma ad half-life 2 ma non credete che sarebbe bello apporfondire la sifda, vedere le diversità e le somiglianze dei giochi, non solo come genere ma anche come aspetto tecnico cioè quale gira meglio su sitemi medi vecchi o potenti ecc.
    Inoltre in una sezione potrebbero publicare 5 o meno lettere scritte da noi videogiocatori , per sapere la nostra opinione sulla sfida.
    E' solo un idea he, ditemi come la pensate
    come mi disse un laureando in ingegneria alla mia immatricolazione: TU SEI PAZZO.




  7. #22
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Born to Kill
    come mi disse un laureando in ingegneria alla mia immatricolazione: TU SEI PAZZO.
    che vorresti dire? che sono n00b?
    bha solo per un idea un po fantasiosa , che evidentemente non si può proporre a gente che , nonstante aiuta,ed è utlissima, va sempre cercando flood, flam, OT e cerca di incolpare sempre la gente reputandola per n00b...

  8. #23
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    Citazione Born to Kill
    come mi disse un laureando in ingegneria alla mia immatricolazione: TU SEI PAZZO.
    le mezze misure no eh

    WORK Speed

  9. #24
    sirkain
    Ospite
    agente 47 esiste tutta questa rivalità xkè l'hanno voluta e cercata a tutti i costi gli appassionati di hl2, parlandone male e dicendo cose senza senso partendo dalla solita frase penosa "nn è un gioco innovativo" cavolo so 3 anni che carmack dice ke vuole riportarte in vita la giocabilità del vecchio doom quindi come cavolo pretendevano pretendere qualcosa di innovativo se lo stesso creatrore del gioco aveva chiarito x bene che tipo di titolo dovevamo aspettarci? e poi la id software nn ha bisogno di essere innovativa xkè se oggi voi seguaci di hal-life potete permettervi di essistere lo dovete alla id software che nel lontano 1992 nn solo furono innovativi ma crearono un genere mentre quelli della valve succhiavano ancora il ciuccietto.............. e ora osate sputare in faccia a chi ha permesso tutto ciò? ...................... scusate lo sfogo ma essendo uno che ha assistito alla nascita e all'evolversi dei videogame dai tempi del c64 e nes nn posso tollerare le cavolate che sono state dette da chi ha cominciato a videogiocare nel 1998 e nn ha + rispetto x ki lo merità sul serio..............

  10. #25
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione agente_47
    che vorresti dire? che sono n00b?
    bha solo per un idea un po fantasiosa , che evidentemente non si può proporre a gente che , nonstante aiuta,ed è utlissima, va sempre cercando flood, flam, OT e cerca di incolpare sempre la gente reputandola per n00b...
    no voglio dire, molto semplicemente, che è un'idea di *****.
    Visto che sono anni che sostengo la teoria del non-confronto e mi sono incazzato parecchio per quelle due righe in cui si assegna HL2 vincitore al photo-finish.
    La verità è che voi altri godete nel leggere su una rivista che HL2 è meglio di DooM3, e più lo leggete meglio state.
    Ultima modifica di Born to Kill; 31-10-2004 alle 11:46:10




  11. #26
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    avevano fatto un confronto tra gp 4 e f1 2000 (o 2001) in una paginetta una tabella con pregi e difetti tra i due giochi
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  12. #27
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    io ho provato il demo di Doom3 (che stranamente mi gira b-e-n-i-s-s-i-m-o!) e devo dire che come inizio mi ha ricordato molto quello del primo HL,stesso stato d'animo (mio e del mio alter ego)

  13. #28
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione federico
    avevano fatto un confronto tra gp 4 e f1 2000 (o 2001) in una paginetta una tabella con pregi e difetti tra i due giochi
    E non mi sembra una gran furbata.




  14. #29
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Born to Kill
    no voglio dire, molto semplicemente, che è un'idea di *****.
    Visto che sono anni che sostengo la teoria del non-confronto e mi sono incazzato parecchio per quelle due righe in cui si assegna HL2 vincitore al photo-finish.
    La verità è che voi altri godete nel leggere su una rivista che HL2 è meglio di DooM3, e più lo leggete meglio state.
    allora tu non vorresti che questa confronto sia fatto solo perchè, secondo GMC, half-life 2 è meglio di doom 3 e non lo vorresti risentire? Io l'ho proposto perchè non vanto nessuno dei due titoli (ai miei occhi due capolavori, nient'altro, niente rivalità o cose simili) e se tu dici che non vuoi vedere questa recensione-sfida lo fai perchè non vuoi vedere il tuo gioco preferito essere sconfitto da un rivale, ma pensa bene che questo potrebbe servire a qualcuno che può permettersi solo un titolo e nel scegliere doom 3 o half-life 2 la scelta non è facile perchè come detto secondo me sono due gioconi e quindi mettere a confronto diretto questi due titoli potrebbe aiutare tali persone. poi tu dici che io sono per half-life 2 e che ogni volta che sento che half-life 2 supera doom 3 ci godo, io ti ripsondo :
    1) ti ripeto per me sono tutti e due sullo stesso piano
    2) una volta che lo letto una volta, perchè divertirmi sempre leggendo una stessa frasetta "half-life 2 è meglio di doom3!"...è stupido e basta pensarew che un fan accanito di HL2 invece di vederlo su 2 o 3 numeri di GMC può sempre leggere lo stesso articolo e , vantando il suo gioco preferito.
    La mia idea della recesione era tutt0altra ma forse non lai compresa

  15. #30
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione agente_47
    allora tu non vorresti che questa confronto sia fatto solo perchè, secondo GMC, half-life 2 è meglio di doom 3 e non lo vorresti risentire? Io l'ho proposto perchè non vanto nessuno dei due titoli (ai miei occhi due capolavori, nient'altro, niente rivalità o cose simili) e se tu dici che non vuoi vedere questa recensione-sfida lo fai perchè non vuoi vedere il tuo gioco preferito essere sconfitto da un rivale,
    Non volevo un vincitore già da prima che uscisse DooM3, e se il confronto lo avesse vinto lui, sarei incazzato lo stesso.

    ma pensa bene che questo potrebbe servire a qualcuno che può permettersi solo un titolo e nel scegliere doom 3 o half-life 2 la scelta non è facile perchè come detto secondo me sono due gioconi e quindi mettere a confronto diretto questi due titoli potrebbe aiutare tali persone.
    Si leggono le recensioni, stabilire un vincitore serve solo a influenzare il giudizio

    poi tu dici che io sono per half-life 2 e che ogni volta che sento che half-life 2 supera doom 3 ci godo, io ti ripsondo :
    1) ti ripeto per me sono tutti e due sullo stesso piano
    Allora perchè stabilirne un vincitore?

    2) una volta che lo letto una volta, perchè divertirmi sempre leggendo una stessa frasetta "half-life 2 è meglio di doom3!"...è stupido e basta pensarew che un fan accanito di HL2 invece di vederlo su 2 o 3 numeri di GMC può sempre leggere lo stesso articolo e , vantando il suo gioco preferito.
    La mia idea della recesione era tutt0altra ma forse non lai compresa
    Forse, sta di fatto che i confronti tra due titoli del genere vanno bene, ma assegnare un vincitore è proprio da cretini.




Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •