Difetti San Andreas - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 80

Discussione: Difetti San Andreas

Cambio titolo
  1. #16
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    Citazione Sakuragi
    Rega, la mappa non e poi cosi incasinata, dovete solo abituarvi.
    Scommetto che a gta vice city conoscevate ogni angolo di strada e non premevate mai select, e ora vi scoccia fermarvi ogni 2 incroci per vedere la mappa.
    E normalissimo. Sono sicuro che appena vi inizierete ad abituare non sarà piu un problema.
    già quoto

  2. #17
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Raging Bull
    ecco IMHO i difetti di SA.

    • La mappa. Decisamente troppo incasinata, soprattutto coi puntini blu, che non si possono vedere . Inoltre c'è su troppa roba, IMHO.
    • La grafica: sebbene migliorata, è ora che assumano qualche grafico degno di questo nome. E' fluida, ma orribilmente seghettata
    • Andiamo, CJ e i suoi amici sono sfigati . Solito ragazzino yo-yo, inoltre non mi piace uno a cui danno epiteti come " diota", "codardo" e "motherfucker", dati poi da dei cretini . Voglioani TOMMY!


    Non è un gioco da 10, ma da 9,5 IMHO.
    Non rispondo al punto 3 dato che son gusti personali e non vanno criticati, imho.

    • Non ho trovato per nulla incasinata la mappa. Anzi dopo la delusione per la linearità della città del tanto blasonato GTA:VC, ho apprezzato parecchio una città più complessa.
    • Ti rendi conto di tutto ciò che deve muovere? A differenza di GTAIII e GTA:VC passando da una zona all'altra non ci sono nè rallentamenti nè caricamenti di sorta e le zone che compongono il gioco sono decisamente più grandi rispetto all'intera VC...


    Ah, quoto Grayfox per le levette...

  3. #18
    Membro del Fusion Team L'avatar di Dante 89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    1.665
    Difetto che ho trovato ora è questo:
    quando miri qualcuno con la mira automatica, corri e spari CJ spara in aria ;_;
    [ join #gta-help (Server: irc.azzurra.org) ]

  4. #19
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Raging Bull
    ecco IMHO i difetti di SA.

    • La mappa. Decisamente troppo incasinata, soprattutto coi puntini blu, che non si possono vedere . Inoltre c'è su troppa roba, IMHO.
    • La grafica: sebbene migliorata, è ora che assumano qualche grafico degno di questo nome. E' fluida, ma orribilmente seghettata
    • Andiamo, CJ e i suoi amici sono sfigati . Solito ragazzino yo-yo, inoltre non mi piace uno a cui danno epiteti come " diota", "codardo" e "motherfucker", dati poi da dei cretini . Voglioani TOMMY!


    Non è un gioco da 10, ma da 9,5 IMHO.

    Usa il segnalino della mappa quando non ricorda una strada, così fai prima e memorizzi, anche in VC mi confondevo per le strade, dopo un pò che ci giocavo la conoscevo a memoria, nel vero senso della parola. La grafica va bene per un gioco di tale dimensione. CJ è il suo gruppo è apposto, il classico gruppo americano Hip Hop, dove si ci offende in modo simpatico, non con cattiveria. Tommy Vercetti era troppo rambo, CJ è più umano e a mio avviso più impersonificabile.

  5. #20
    Big BaAG
    Ospite
    Gli unici difetti che ho trovato sono qualche rallentamento e le macchine che appaiano quasi all'improvviso. Riguardo ai difetti da me elencati in un altro topic mi sto già ricredendo.
    Cmq sì, è ovvio che Gta deve muovere un bel po' di cose e che i rallentamenti sono normali, però se un difetto c'è va comunque detto.

  6. #21
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione Lot of Laughs
    Ma poi Big Smoke è simpaticissimo!


    "A me dai un numero sei con molta maionese, un numero 8, due numeri 48 e un altro numero sei con molto ketchup e doppia razione d'hamburger"

    LOL sei già arrivato alla fase dell'imparare a memoria per stare di fronte allo schermo per troppo tempo
    "A Lannister always pays his debts"

  7. #22
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Per la grafica non ho nulla da dire. La compagnia di CJ è valida, e CJ (al contrario di quello che mi aspettavo) è un buon protagonista. Però continuo a preferire Tommy (e la sua intramontabile camicia hawaiiana). Non mi piace il vestito del gruppo di CJ. Il felpone verde e i pantaloni bianchi?? Molto meglio canottiera e jeans (come in principio aveva). Sarà perchè sono un rockettaro? Mah ...

    I difetti che ho visto fino ad adesso sono:

    . a volte cj spara in aria, a vuoto
    . a volte, anche se raramente, andando per la strada (io l'ho visto mentre ero in bici) si vedono dei cosi poligonali per terra semitrasparenti
    . una volta saltando con la bici a forte velocità su una macchina, cj è partito in volo in una dimensione surreale (sul serio, volava in mezzo allo schermo completamente ripieno di colore bianco/marrone), dopo qualche secondo è tornato a terra e la bici era sparita (e questo mi sembra un errore abbastanza grave, programmatori)

    Per adesso non me ne vengono in mente altri.

  8. #23
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Non c'è assolutamente nulla di complicato nella cartina...

    La finirete mai di dare giudizi (negativi) affrettati su ogni gioco che esce? Sembra quasi che vi divertiate a farlo...

    Il problema dei "Punti Blu", sulla mappa, è facilmente risolvibile... Prima di tutto, tenete d'occhio la cartina un attimo prima che la missione inizi, così appena il punto comparirà, non avrete nessuna difficoltà ad individuarlo. Poi ricordate che basta premere Start e selezionare la mappa...

    In un gioco così assurdamente mastodontico, perchè diavolo dovete trovare il pelo nell'uovo (che poi, di fatto, non esiste)...? Proprio non vi capisco...

    Crash!

  9. #24
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    io non ho questi problemie poi quelloc he ti fà morire dalla risate in VC è diaz.
    tommy non era male come personaggio ma molto meglio cj.

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    53
    Non mi piace la grafica, è orribile

  11. #26
    Utente L'avatar di illusione
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    163
    cmq se i puntini blu vi danno fastidio fateli diventare rossi il difetto secondo me è 1: il modo di sparare
    dio è morto, e con lui questa falsa religione
    L'ultima messa è stata celebrata,l'ultima candela si è consumata,la morte di dio è avvenuta,e l'umanità si è liberata!


  12. #27
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione illusione
    cmq se i puntini blu vi danno fastidio fateli diventare rossi il difetto secondo me è 1: il modo di sparare
    Secondo me è perfetto, il sistema...

    A parte il fatto che il mirino che cambia colore, per far capire il livello di salute del nemico, è ottimo... A me sembra molto più fluido. Quando usavo il fucile da cecchino, in Vice City, ci mettevo una vita a prendere la mira, era troppo "scattoso"... Questo invece mi sembra fluidissimo... .sisi:

    Mah...

    Crash!

  13. #28
    Utente L'avatar di illusione
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    163
    non dico quello,quello è xfetto,dico quello che se nn punta qualkno la mira diventa manuale
    dio è morto, e con lui questa falsa religione
    L'ultima messa è stata celebrata,l'ultima candela si è consumata,la morte di dio è avvenuta,e l'umanità si è liberata!


  14. #29
    Dawnrazor L'avatar di scorpion-65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    2.333
    Io l'ho trovo molto bello e coinvolgente, gli unici difetti che ho trovato sono qualche scatto qua e la, ma niente di grave e l'effetto pop-up.

  15. #30
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Citazione Crash
    Secondo me è perfetto, il sistema...

    A parte il fatto che il mirino che cambia colore, per far capire il livello di salute del nemico, è ottimo... A me sembra molto più fluido. Quando usavo il fucile da cecchino, in Vice City, ci mettevo una vita a prendere la mira, era troppo "scattoso"... Questo invece mi sembra fluidissimo... .sisi:

    Mah...

    Crash!
    Bah,Il sistema del cambiamento del colore del mirino non è poi tanto innovativo...(vedi Red Dead Revolver)

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •