Difetti San Andreas - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 80

Discussione: Difetti San Andreas

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Crash
    Non c'è assolutamente nulla di complicato nella cartina...

    La finirete mai di dare giudizi (negativi) affrettati su ogni gioco che esce? Sembra quasi che vi divertiate a farlo...
    Secondo me si divertono davvero a trovare difetti inesistenti per poter dire che il gioco non è da 10 perchè non è perfetto (salvo poi dire che il gioco perfetto non esiste).

    Citazione illusione
    non dico quello,quello è xfetto,dico quello che se nn punta qualkuno la mira diventa manuale
    Per me è perfetto... Che te ne fai di una mira automatica se non ci sono nemici da mirare? Molto meglio poter puntare manualmente il serbatoio dell'auto con qualsiasi arma invece che dover sempre ricorrere al fucile da cecchino, imho...

  2. #32
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Difetti??????
    sono cosi' piccoli che non meritano di esserte commentati.....

  3. #33
    Utente L'avatar di illusione
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    163

    Per me è perfetto... Che te ne fai di una mira automatica se non ci sono nemici da mirare? Molto meglio poter puntare manualmente il serbatoio dell'auto con qualsiasi arma invece che dover sempre ricorrere al fucile da cecchino, imho...
    si cosi è meglio, ma a me succede che quando ce un uomo e il paesaggio,se nn sono girato xfettamente verso luomo mi mira il paesaggio,e poi una cosa che ho notato è che certe volte quando carö mira un oumo spara il soffitto
    dio è morto, e con lui questa falsa religione
    L'ultima messa è stata celebrata,l'ultima candela si è consumata,la morte di dio è avvenuta,e l'umanità si è liberata!


  4. #34
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Ma perchè attaccate quelli che trovano dei difetti? . Sono GUSTI

  5. #35
    The devil L'avatar di Il Capitano
    Registrato il
    04-04
    Località
    ][*Casa Mia*][
    Messaggi
    2.525
    quali difetti!!!!!!!
    nn esistono difetti in san Andreas!!!
    My PC
    Case:Enermax midi tower ATX black
    Alimentatore:Tecnoware 600W silent PRO 4
    CPU:Intel core 2 Duo E6550+Dissi
    Ram:Corsair 1GBx2 DDR2 (pc5300)
    HD:Hitachi 160Gb sata2 8MB
    VGA:Sapphire ATI x1950gt 512MB DDR3
    Skeda madre:Asus p5ld2\X dd2

  6. #36
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    L'unica cosa sulla quale sono d'accordo è la grafica, capisco perfettamente che con tutta quella roba se ci aggiungessero anche una grafica maggiore ci vorrebbero 10 dvd, però fa sempre piacere la grafica migliore

    Prossimo GTA (se mai ci sarà), grafica di FF rulez

  7. #37
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione Rau90
    Bah,Il sistema del cambiamento del colore del mirino non è poi tanto innovativo...(vedi Red Dead Revolver)
    Non ho detto che è innovativo... Ho semplicemente fatto notare la presenza di questa "funzione".

    Crash!

  8. #38
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    Citazione Rau90
    Bah,Il sistema del cambiamento del colore del mirino non è poi tanto innovativo...(vedi Red Dead Revolver)
    che tra l'altro è della rockstar!!!!!
    quindi.....

  9. #39
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione illusione
    non dico quello,quello è xfetto,dico quello che se nn punta qualkno la mira diventa manuale
    ...

    E se non punta qualcuno, cosa dovrebbe puntare...?

    Crash!

  10. #40
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    Citazione Crash
    ...

    E se non punta qualcuno, cosa dovrebbe puntare...?

    Crash!
    lui stesso!!!!

  11. #41
    Utente L'avatar di illusione
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    163
    Citazione Crash
    ...

    E se non punta qualcuno, cosa dovrebbe puntare...?

    Crash!


    faccio un esempio pratico


    omino auto omino

    \ I /
    io ============= mi piglia l'auto
    dio è morto, e con lui questa falsa religione
    L'ultima messa è stata celebrata,l'ultima candela si è consumata,la morte di dio è avvenuta,e l'umanità si è liberata!


  12. #42
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione illusione
    si cosi è meglio, ma a me succede che quando ce un uomo e il paesaggio,se nn sono girato xfettamente verso luomo mi mira il paesaggio,e poi una cosa che ho notato è che certe volte quando carö mira un oumo spara il soffitto
    Mi sembra logico a meno che non sia parente di Gabriel Logan (protagonista dei primi 3 SF su PSOne) che riusciva a sparare con millimetrica precisione girato di spalle con il braccio destro attorno al collo a qualunque nemico.

  13. #43
    Utente L'avatar di illusione
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    163
    Citazione Snake 2002
    Mi sembra logico a meno che non sia parente di Gabriel Logan (protagonista dei primi 3 SF su PSOne) che riusciva a sparare con millimetrica precisione girato di spalle con il braccio destro attorno al collo a qualunque nemico.
    vabbeh secondo me sarebbe stato (x me) + bello sex fare la mira libera dovevi schiacciare R1 e L1 xke la mira libera nn la usi di fretta
    dio è morto, e con lui questa falsa religione
    L'ultima messa è stata celebrata,l'ultima candela si è consumata,la morte di dio è avvenuta,e l'umanità si è liberata!


  14. #44
    make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.640
    Citazione Raging Bull
    ecco IMHO i difetti di SA.

    • Andiamo, CJ e i suoi amici sono sfigati . Solito ragazzino yo-yo, inoltre non mi piace uno a cui danno epiteti come " diota", "codardo" e "motherfucker", dati poi da dei cretini . Voglioani TOMMY!


    Non è un gioco da 10, ma da 9,5 IMHO.
    qst è l'unica cs ke quoto(in parte)...assoolutamente tommy vercetti rulezzzzzz!!!!
    Spoiler:
    xò anke cj nn skerza,anke se continuo e lo farò sempre a preferire il mitico tommy
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

    viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

  15. #45
    Utente L'avatar di Sir_Daniel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    699
    La mappa è un difetto,poi se c'erano anche i dialoghi in italiano sarebbe stato più facile comunicare..
    - THE LORD OF THE RINGS -

    ..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •