via le pallottole...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: via le pallottole...

Cambio titolo
  1. #1
    =Sentenza=
    Ospite

    via le pallottole...

    ..sto parlando del nuovo sistema di cura di mgs !!!!
    tutti i dettagli qui...ovvero sul sito ufficiale...

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Ho letto qualcosa in rete, mi sembra l'ennesima dimostrazione di quanto sia un genio Hideo.

  3. #3
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    traducete per chi non mastica l'inglese.
    io lo mastico solo che non lo trovo.

  4. #4
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    non ho capito bene come funziona. cioè ti estrai le frecce o le pallottole che ti rimangono dentro???

  5. #5
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione Vegeth Ssj
    Ho letto qualcosa in rete, mi sembra l'ennesima dimostrazione di quanto sia un genio Hideo.
    su questo non ci sono dubbi!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694
    Citazione leon278
    su questo non ci sono dubbi!
    A mio parere Hideo non e che sia tanto genio da come lo state esaltando voi, sta solo facendo il suo lavoro e per quanto gli possa piacere ed essere appassionato ci da tutto (e solo un videogioco Mgs..come cene sono tanti), e poi lidea di togliersi i proiettili dalle chiappe sarebbe venuto pure a me cmq davvero innovativa come cosa, ogni volta che arriva qualcosa di nuovo riesce sempre a stupirmi...complimenti Kojima...ma non ti montare la testa
    Io cmq sono sempre dell'idea che avrei potuto aspettare l'arrivo della Play3 per giocare Mgs3 nella play 3, tanto la play 3 esce tra un paio d'anni giusto?

  7. #7
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    vuoi dire che per metal gear solid 3 avremmo potuto aspettare un paio di anni in piu...assurdo,meglio mgs3 adesso e mgs4 sulla play 3...comunque come idea di estrarsi i proiettili mi sembra una figata,ora diventa ancora piu pericoloso e difficile giocarci perche se si viene colpiti e il proiettile non viene estratto i riflessi diminuiscono,ma questo c'era nella demo?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694
    Citazione Solidus Snake
    vuoi dire che per metal gear solid 3 avremmo potuto aspettare un paio di anni in piu...assurdo,meglio mgs3 adesso e mgs4 sulla play 3...comunque come idea di estrarsi i proiettili mi sembra una figata,ora diventa ancora piu pericoloso e difficile giocarci perche se si viene colpiti e il proiettile non viene estratto i riflessi diminuiscono,ma questo c'era nella demo?
    Anche a me perora mi sembra una figata (poi vedremo nel gioco)
    Cmq una cosa che non mi quadra e che mettiamo che fai una sparatoria, ti esplode una granata vicino (nel 2 non morivi...perdevi un sacco di vita ma non morivi) dovresti aver perso mezzo corpo, e mettiamo che ti sparano una mitragliata in testa, hai 10 colpi in testa da doverti estrarre e non muori?...nel 2 anche se ti lasciavi sparare con i mitra da un metro prima di morire dovevano impiantarti nel corpo un sacco di caricatori di colpi....bah non so!

  9. #9
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    le cose allora si sono fatte piu difficili...finalmente comunque non credo che ti arriverranno dieci pallottole solo con una mitragliata...al massimo 3 o 4 e dovrai toglierle bene o male,ma questo lo puoi fare anche dopo la sparatoria e con calma:ci sara tempo...
    ps:comunque nel 2 non morivi con una mitragliata se eri in modalita very easy,ma in altre modalita come l'european extreme morivi con 2 colpi al massimo...

  10. #10
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    shoccante...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  11. #11
    =Sentenza=
    Ospite
    sicuramente con l'aggiunta di questa modalità il livello di difficoltà del gioco sarà maggiore...meglio così !!!

  12. #12
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    alora ora oltre alle ossa che si rompono se si cade da troppo in alto,al cibo da cercare,alla stanchezza,alla mimetica,all'assenza del radar e altre cose simili ci si mettono anche i proiettili da togliere....FIGHISSIMO!!!!!!

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694
    Speriamo solo che non sia una delusione!...mai gidar vittoria prima del tempo!

  14. #14
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    davanti a certe cose come questi video,a queste idee,ecc. l'unica cosa che ci puo deludere è una trama non degna di un capitolo come questo,ma non è mai stato un problema di kojima fare trame belle...

  15. #15
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Mi dite dove diavolo è scritto quel documento al quale vi riferite? Non lo trovo, mi porta alla pagina iniziale del sito...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •