GTA:SA guida ufficiale ! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 54

Discussione: GTA:SA guida ufficiale !

Cambio titolo
  1. #16
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione Simar
    Io ce l'ho ed è immensa è alta 2 dita e ce tutto ma propio tutto è incredibile quante cose ci sono da fare comunque per ora cerco di non usarla ma probabilmente la utilizzero moltissimo piu avanti.costa 15€ CIRCA .
    dove l'hai presa? dato che sei di Milano magari passo anche io a prenderla dove sei andato tu...

  2. #17
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Simar
    Io ce l'ho ed è immensa è alta 2 dita e ce tutto ma propio tutto è incredibile quante cose ci sono da fare comunque per ora cerco di non usarla ma probabilmente la utilizzero moltissimo piu avanti.costa 15€ CIRCA .
    Simar ogni tanto ti si vede!!!!

    io sono indeciso se prendere la guida oppure no.....
    da un lato vorrei prenderla perche' sto gioco e' veramente immenso un po' tipo un FFX

    dall'altro si, effettivamente basta chiedere nel forum quando si hanno dei problemi, e poi chi ha giocato agli altri GTA conosce gia' i meccanismi....

    la guida andrebbe bene secondo me per i principianti di GTA, per chi ci gioca per la prima volta

  3. #18
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Dark Ranger
    dove l'hai presa? dato che sei di Milano magari passo anche io a prenderla dove sei andato tu...
    No Simar dillo prima a me se no Dark me la soffia......

    scrivimi un MP!!!!!

  4. #19
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Citazione Dark Ranger
    dove l'hai presa? dato che sei di Milano magari passo anche io a prenderla dove sei andato tu...
    EB Game in via lorenteggio ma Venerdi eravamo circa 20 persone in coda mel momento che ho preso il gioco e molti compravano anche la guida comunque tentare non nuoce
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  5. #20
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Citazione Egon
    Simar ogni tanto ti si vede!!!!

    io sono indeciso se prendere la guida oppure no.....
    da un lato vorrei prenderla perche' sto gioco e' veramente immenso un po' tipo un FFX

    dall'altro si, effettivamente basta chiedere nel forum quando si hanno dei problemi, e poi chi ha giocato agli altri GTA conosce gia' i meccanismi....

    la guida andrebbe bene secondo me per i principianti di GTA, per chi ci gioca per la prima volta
    Non pensarci nemmeno le cose da fare in questo gioco credo che senza guida siano quasi inmpossibili da completare tutte credimi io ho la guida e sono impressionato dalle cose che dovro e potro fare
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  6. #21
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Simar
    EB Game in via lorenteggio ma Venerdi eravamo circa 20 persone in coda mel momento che ho preso il gioco e molti compravano anche la guida comunque tentare non nuoce
    Ci avrei giurato che si trattava della EB

  7. #22
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Scusa Egon CIAOOOOOOOO
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  8. #23
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Non mi piace cheattare

  9. #24
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Citazione Egon
    Ci avrei giurato che si trattava della EB
    Anche se il mio amico commesso non ce piu rimane comunque il miglior negozio per gli acquisti a Milano intendo come giochi.Sai con la promozione attuale dando dentro Dragon Ball2 NFS e un'altro gioco che nanche mi ricordo quanto l'ho pagato?............................................. a scusa e con la guida ufficiale?................................................ .......................29€
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  10. #25
    exsous
    Ospite
    la prendero anche io, ho speso 60 euro e nn voglio perderne neanche un cent

  11. #26
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Citazione TheRedDragon
    Non mi piace cheattare
    Nella guida non è inserito nessun trucco e ti assicuro che non è semplice riuscire a finire al 100% questo gioco senza un po di aiuto.Aggiungo che tanto per conoscenza la guida è composta da 272 pagine e tre differenti mappe e ogni pagina è alta 38 cm
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  12. #27
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Da EB Games conviene davvero! Io il gioco e la guida ufficiale l'ho pagato 75€ se non ricordo male.
    Cmq la guida non indica solo come risolvere le missioni, ma anche moooolte altre cose.
    Per esempio: il gradi di sex appeal e di rispetto che si vengono ad ottenere con un tipo di acconciatura/macchina/vestito, come organizzare/portare a termine un appuntamento con una girls, i veicoli a disposizione, e molte altre cose...
    Conviene davvero comprarla solo per far crescere la voglia di giocare a GTA:SA!

  13. #28
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Citazione Son Goku
    Da EB Games conviene davvero! Io il gioco e la guida ufficiale l'ho pagato 75€ se non ricordo male.
    Cmq la guida non indica solo come risolvere le missioni, ma anche moooolte altre cose.
    Per esempio: il gradi di sex appeal e di rispetto che si vengono ad ottenere con un tipo di acconciatura/macchina/vestito, come organizzare/portare a termine un appuntamento con una girls, i veicoli a disposizione, e molte altre cose...
    Conviene davvero comprarla solo per far crescere la voglia di giocare a GTA:SA!
    Quoto Quoto riquoto riririquoto
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  14. #29
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione Son Goku
    Da EB Games conviene davvero! Io il gioco e la guida ufficiale l'ho pagato 75€ se non ricordo male.
    Cmq la guida non indica solo come risolvere le missioni, ma anche moooolte altre cose.
    Per esempio: il gradi di sex appeal e di rispetto che si vengono ad ottenere con un tipo di acconciatura/macchina/vestito, come organizzare/portare a termine un appuntamento con una girls, i veicoli a disposizione, e molte altre cose...
    Conviene davvero comprarla solo per far crescere la voglia di giocare a GTA:SA!
    certo, sono proprio gli extra che vanno al di là delle missioni a fare di gta quel capolavoro che è!!!

  15. #30
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Simar
    Scusa Egon CIAOOOOOOOO
    GRANDE SIMAR!!!!!
    Si.....da quando mi hai dato la dritta di EB ci sono andato un sacco di volte anche io !!!! soprattutto per vendere l'usato e comprare il nuovo

    ultimamente sto andando al play point di porta genova (per una questione di comodita' c'e' la metropolitana attaccata)

    Comunque raga' sto gioco mi fa morire!!!!!!!

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •