Ma Rockstar ha fatto solo giochi V.M. 18? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: Ma Rockstar ha fatto solo giochi V.M. 18?

Cambio titolo
  1. #16
    megaman
    Ospite
    Citazione cima99
    red dead revolver ( ottimo gioco tra l'altro ) é della rock ed é VM 16. non penso però che, come dice alien 32, sia soprattutto per attirare i ragazzi che fanno giochi violenti, semplicemente sono più portati per giochi di questo tipo. cmq da quanto vedo la rockstar cerca piuttosto l'innovazione ( gta e red dead sono giochi capostipidi di un genere, ma anche manhunt ).
    In red dead revolver ci sono prostitute che la danno via subito ( Christina dice quando le parli : "Vieni di sopra che ti faccio vedere alcuni giochetti" a red) e sangue a non finire...provate a uccidere qualcuno in un duello sparando 6 colpi su testa o corpo e vedrete che scoppione......
    Io ho 13 anni e non mi preoccupo affato del target, anzi, mi ritengo abbastanza intelligente da capire che NULLA è reale, è frutto solo della compilazione di una manciata di codice fatto bene...ho finito GTA VC e RDR parecchie volte, e appena avrò GTA SA lo finirò, perchè so che nulla è vero!

  2. #17
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione megaman
    In red dead revolver ci sono prostitute che la danno via subito ( Christina dice quando le parli : "Vieni di sopra che ti faccio vedere alcuni giochetti" a red) e sangue a non finire...provate a uccidere qualcuno in un duello sparando 6 colpi su testa o corpo e vedrete che scoppione......
    Io ho 13 anni e non mi preoccupo affato del target, anzi, mi ritengo abbastanza intelligente da capire che NULLA è reale, è frutto solo della compilazione di una manciata di codice fatto bene...ho finito GTA VC e RDR parecchie volte, e appena avrò GTA SA lo finirò, perchè so che nulla è vero!
    Questo é un ottimo esempio di come noi videogiocatori non siamo degli automi senza cervello che replichiamo nella realtà quello che vediamo nei giochi ( come molti pensano ) .

    stiamo andando un po' OT mi sa però

  3. #18
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Citazione Piccio87
    beh sempre meglio di quelli che producono parappa the rapper (senza nulla togliere a questo titolo) o il gatto ( )

    Non vorrai mica paragonare Parappa The Rapper con Il Gatto

  4. #19
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Citazione cima99
    red dead revolver ( ottimo gioco tra l'altro ) é della rock ed é VM 16. non penso però che, come dice alien 32, sia soprattutto per attirare i ragazzi che fanno giochi violenti, semplicemente sono più portati per giochi di questo tipo. cmq da quanto vedo la rockstar cerca piuttosto l'innovazione ( gta e red dead sono giochi capostipidi di un genere, ma anche manhunt ).
    Infatti Red dea revolver era della capcom che ha ceduto la licenza alla rockstar, quindi rockstar non ha inventato un cavolo.

  5. #20
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    La midway ha fatto anche giochi "normali" tipo Dr.muto,che tutto è tranne che violento

  6. #21
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Citazione sabin87
    La midway ha fatto anche giochi "normali" tipo Dr.muto,che tutto è tranne che violento
    Già ma quelli che hanno fatto più successo sono quelli di violenza

  7. #22
    xxgtoxx
    Ospite
    e si praticamente quasi tutti vietati ai vm

  8. #23
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Bhe della rockstar posso nominare anche Oni e Max payne ma questi penso che siano stati solo distribuiti o sbaglio? Stessa cosa per quanto riguarda Shado Hearts in cui comperiva il marchio Midway.

  9. #24
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    A dire il vero Red Dead Revolver non è stato ceduto a Rockstar. Era nato come progetto e subito si distinse per un'ottima resa grafica e per l'aspetto cinematografico poi...il null...il progetto nel buoi..rockstar si è interessata ha comprato tutto quello che aveva creato capcom e ha inserito l'ormai indiscusso motore più amato da feticisti: il Renderware! Ed ecco il rislutato della grafica di RDR.

  10. #25
    Citazione sabin87
    La midway ha fatto anche giochi "normali" tipo Dr.muto,che tutto è tranne che violento
    Però possiamo dire che un buon 75% è tutto VM18
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  11. #26
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Beh, forse perchè i suoi giochi sn troppo divertenti per i minori ?

    La risposta è che alla R* sono molto VIUUULENTI

  12. #27
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    tutti giochi dalla bassa qualità grafica,rockstar nn ci sa fare


  13. #28
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Violenti ma belli...questo conta

  14. #29
    Citazione PaulPS2
    tutti giochi dalla bassa qualità grafica,rockstar nn ci sa fare
    Ma che dici?!??! Manhunt ha grafica qualità bassa??!?
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  15. #30
    BLUE
    Ospite
    Mah, per me la Midway è solo una SH senza troppe pretese..insomma, i giochi come the Suffering e la serie Mortal Kombat ( IMHO ) sono tutto fumo e niente arrosto..... tutti splatterosi e basta.....

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •