Gioco on-line gratis: Gunbound - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Gioco on-line gratis: Gunbound

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    io ci gioco da un paio di mesi sn doppio martello e ho appena cominciato a comprare qualke avatar il mio nik è ItalianDooM

  2. #17
    DIURNO
    Ospite
    ho appena fatto una partita, mi sono praticamente suicidato, ho capito solo come muoversi a sparare,ma come si fa per usare altre armi ecc?

  3. #18
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    ci sono dei tasti in basso sulla sinistra..li puoi sciegliere 3 tipi di armi!
    ora tocca a me con le domande: come aumento i punti CASH?
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  4. #19
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Steee
    Cercatore grazie per l'immagine
    Prego

  5. #20
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione GMCfriend
    ci sono dei tasti in basso sulla sinistra..li puoi sciegliere 3 tipi di armi!
    ora tocca a me con le domande: come aumento i punti CASH?

    Io sono invece Ascia da battaglia D'argento!!! Il cash cmq si alza usando la carta di credito.....nn credo convenga xke puoi comprare quasi tutto cn il gold che fai in game anke se ci vuole di +....io di solito faccio 5k gold ogni giorno

  6. #21
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Il mio nick in game e' Opp32 (chissa xke!! ) se servono aiuti addatemi alla buddy (magari mandatemi prima un pm che si manda scrivendo nella chat /m Opp32 e poi quello che dovete dire)

  7. #22
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Ci giocava mio nonno...


  8. #23
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    cheater italiano elmaggot666 e un altro non so di che nazionalita e non mi ricordo il nick... se li vedete l unica e o quittare e perdere soldi o restare li a farvi ownare ho scelto la seconda

  9. #24
    DIURNO
    Ospite
    raga ma io ho 100 e passa gp, cosa sono? come si alza il rank? e poi nn mi fa creare l'avatar, sarà xkè ho gold -80?

  10. #25
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    ahhahahhahahahahahahahh 100gp??? sono pokissimi!! (io ne ho 13k) il rank si alza guadagnando gp e x l'avatar servono almeno 10k gold

  11. #26
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    con 10000di gold ti compri solo le bandierine stupide...che però a quanto ho capito alzano il valore della stellina, e ti danno più soldi quando centri l'avversario, quando fai il tiro altissimo etc...
    io ci gioco da 2 giorni e ho 7500g, ma non ho ancora trovato la macchina che fa per me 8(
    io mi chiamo pisellin0, e ho ancora il pulcino...dopo quanto ti cambia in martello?

  12. #27
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione Chrono Trigger
    Raga avete già sentito parlare di questo gioco? E' una fissa!!

    Il gioco è come worms: grafica in 2d(adattissimo a tutti i pc), bisogna prendere la mira e sparare agli avversari con le armi delle macchine, etc...
    (......) [QUOTE/]

    Il sito è questo: www.gunbound.net ...occhio che il sito è koreano, quindi ci metterà un po' a caricare.
    L'unica cosa che dovrete fare sarà quella di registrarvi e di scaricare il gioco: sono circa 100Mb, quindi se avete kazaa, winmx, dc++ o qualcosa del genere usate quello, perchè è più veloce.

    Vi ricordo che assolutamente che è tutto assolutamente GRATIS.
    Se avete dubbi chiedete pure


    Sempre di me parlate....cmq è un gioco carino anke se con il 56 kakka ci ho messo +o- 15 ore com DAP7.0 ....qiundi se avete il 56 k fatevelo scaricare da un vostro amico con adsl e poi fateve una copia su cd.....cmq speriamo ke GMC lo metta sul dvd così ci protro reinstallare
    Ultima modifica di Kelvan; 1-11-2004 alle 19:11:17

  13. #28
    Kelvan
    Ospite
    Evitiamo certi riferimenti illegali...

  14. #29
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    Citazione Opp32
    Io sono invece Ascia da battaglia D'argento!!! Il cash cmq si alza usando la carta di credito.....nn credo convenga xke puoi comprare quasi tutto cn il gold che fai in game anke se ci vuole di +....io di solito faccio 5k gold ogni giorno
    dove la prendo sta carta di credito?
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  15. #30
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    50 centesimi reali 1000 gold mi pare in ogni caso io come martelletto di pietra ho il cappellino da space marine e anche l armatura, ma preferisco la mia cresta punk la croce sulla guancia e la tuta da scolaro che mi danno 18 di popularity

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •