Tanto per essere chiari su psTWO ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Tanto per essere chiari su psTWO ...

Cambio titolo
  1. #1
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825

    Tanto per essere chiari su psTWO ...

    Allora ,scusate se questo è il milionesimo topic sull'argomento ma tanto se posto le domande su un topic già esistente nessuno risponde e il topic cala di pagina in pagina avrei alcune domande da fare sulla psTWO --- se qualcuno gentilmente può darmi delle risposte gliene sarei grato veramente
    Allora , vi sparo le domande :
    1- quanto costerà la psTWO senza alcun gioco insieme alla confezione ?
    2- la psTWO supporterà il network adapter , questo lo so . Ma ci sarà pure l'HDD incorporato allo stesso prezzo della psTWo di base ?
    3- Con L'HDD , che caspita posso fare ? posso salvare giochi su disco rigido senza poi mettere il cd per giocarci ? ma li legge i dischi in formato ISO masterizzati ?siate chiari su questo punto che io sull'HDD non so proprio una mazza ...
    4- essendo la psTWO molto piccola , non ci saranno rischi che si possa fondere giocando a giochi come GTA SA per 4-5 ore di seguito ?oppure il rischio non c'è ?
    5- quali sono gli eventuali difetti della psTWO ?

    Grazie mille spero che qualcuno abbia la pazienza di soddisfare le mie richieste ciaoz
    "A Lannister always pays his debts"

  2. #2
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Io vorrei trovare conferma del bundle con GTA:SA tutto a 179 euro previsto per il 10 novembre, perchè mancano 9 giorni e nessuno lo rende prenotabile o in arrivo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •