Tradimento d'amore o Tragedia d'amore? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 62

Discussione: Tradimento d'amore o Tragedia d'amore?

Cambio titolo
  1. #16
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione BoaX
    Voi del tradimento in se per se cosa pensate?
    Sii egoista, si vive una sola volta, in poche parole fà i tuoi porci comodi



  2. #17
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Sai non so se quotarti o no...

    è questo il problema.
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  3. #18
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    fai il furbo e fatti una sveltina con questa nuova tipa, vedrai che dopo passerà tutto...

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  4. #19
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Citazione BoaX
    Lo so che mi paserà spero, ma mi sta prendendo davvero male.... avete mai provato un'attrazione così forte per una persona al punto tale sognarvela di notte e di giorno e sempre? pensare solo a lei?
    Quando sento al telefono la mia donna mi faccio quasi skifo a pensare che la mia mente viaggia per un'altra, ma ho veramente paura che scattino le corna, ma voglio evitare a tutti i costi...

    Voi del tradimento in se per se cosa pensate?
    secondo me è meglio dare tempo al tempo, aspettare un pò e vedere se ciò che provi per "Esmeralda" sia qualcosa di passeggero oppure no...
    ...io...bho, lo direi alla tua Lei... non in modo schietto... ma qualcosa del tipo...
    "mi fido di te e so che ti fidi di me: in questo momento anche se sto con te non riesco a... (bho...) ...ad amarti, anche se ti voglio bene... e... ... ..."
    e... poi... dici qualche altra cosa del tipo che... ti serve un periodo di riflessione...









































    un ultima cosa: mi rendo conto che per (quasi) tutti io potrei aver detto una grandissima cavolata... purtroppo io sono sognatore e... sogno che, ad una mia (ipotetica, ci aggiungo) ragazza... le direi la verità... in questo caso, comunque, facendola sentire importante...
    -=Felix486=-

  5. #20
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939
    Citazione Felix486
    secondo me è meglio dare tempo al tempo, aspettare un pò e vedere se ciò che provi per "Esmeralda" sia qualcosa di passeggero oppure no...
    ...io...bho, lo direi alla tua Lei... non in modo schietto... ma qualcosa del tipo...
    "mi fido di te e so che ti fidi di me: in questo momento anche se sto con te non riesco a... (bho...) ...ad amarti, anche se ti voglio bene... e... ... ..."
    e... poi... dici qualche altra cosa del tipo che... ti serve un periodo di riflessione...









































    un ultima cosa: mi rendo conto che per (quasi) tutti io potrei aver detto una grandissima cavolata... purtroppo io sono sognatore e... sogno che, ad una mia (ipotetica, ci aggiungo) ragazza... le direi la verità... in questo caso, comunque, facendola sentire importante...
    il problema è che periodo di riflessione = fine della storia.............

  6. #21
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Citazione jet84
    il problema è che periodo di riflessione = fine della storia.............
    no, dipende... io intendevo qualcosa del tipo
    "rimaniamo insieme, però sai che non ti penso il 120% del tempo"...
    ovviamente sarà una relazione distaccata, ma pur sempre una relazione. soprattutto SINCERA.
    -=Felix486=-

  7. #22
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione BoaX
    sono findanzato da 7 anni...

    [...]


    Sono totalmente innamorato di lei, è colpo di fulmine, e sono anche corrisposto...
    Brutta storia eh?
    [...]
    Tradisco? Non tradisco? E se lei fosse la donna della mia vita? Si possono amare 2 persone contemporaneamente?

    Di lasciare la mia attuale donna non mi va proprio, ma il fuoco della passione sta per scoppiare ed addirittura non ci dormo la notte.

    Cosa ne pensate voi di questa situazione e del tradimento in generale?

    Tradimento d'amore o Tragedia d'amore?
    ma come fai? O_O

    Saltale addosso.

  8. #23
    tutti in carrozza L'avatar di karonthe
    Registrato il
    10-03
    Località
    ospitaletto(BS)
    Messaggi
    742
    infatuazione:entusiasmo,passione esagerata e superficiale per qlcu o qlco.

    amore:sentimento di affetto vivo,trasporto dell'animo verso una persona o una cosa,
    profonda tenerezza,devozione.

    fai la tua scelta.

  9. #24
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Se non la vuoi scopare dammi il suo numero di telefono che lo faccio io per te

  10. #25
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Effettivamente quella di vedere nel tempo come evolve la questione.. forse è la cosa migliore da fare.
    A volte credo che l'amore possa anche finire, anche non penso sia assolutamente finito con la mia compagna attuale... ma certo è che questa tizia mi sta veramente consumando l'anima.
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  11. #26
    *yRaM*
    Ospite
    Citazione BoaX
    Bè che dire... nella mia vita non mi era mai capitata una cosa simile...
    Avete presente FEBO della tragedia de "Il gobbo di Notre Dame?" che si innamora di Esmeralda e doveva sposare Fiordaliso?

    Bè non è che la mia situazione sia molto differente.
    27 anni, buon lavoro, ottima ragazza (anche bella) con cui sono findanzato da 7 anni... diciamo tutto quasi pronto per il possibile matrimonio tra circa 2 o 3 anni, insomma una vita felice di cui sono pienamente soddisfatto.
    Se non che... un bel giorno incontro chiamiamola così... la mia "Esmeralda". 8(

    Sono totalmente innamorato di lei, è colpo di fulmine, e sono anche corrisposto...
    Brutta storia eh?
    Oltre al mero aspetto fisico (donna troppo bella per essere vera), anche mentalmente mi ci prendo bene, lavorerò assieme a lei per un bel periodo con possibilità anche di congressi assieme fuori Roma...
    Venerdì ci ho passato assieme tutto il pomeriggio a lavorare, l'attrazione era forte ma ho resistito stoicamente.
    Cosa devo fare???
    Tradisco? Non tradisco? E se lei fosse la donna della mia vita? Si possono amare 2 persone contemporaneamente?

    Di lasciare la mia attuale donna non mi va proprio, ma il fuoco della passione sta per scoppiare ed addirittura non ci dormo la notte.

    Cosa ne pensate voi di questa situazione e del tradimento in generale?

    Tradimento d'amore o Tragedia d'amore?
    La situazione è complicata... Purtroppo non siamo noi a decidere di chi ci innamoriamo
    Sinceramente non credo si possano amare 2 persone contemporaneamente.
    Quello che provi per questa "Esmeralda" potrebbe essere una cotta passeggera, il tempo ti aiuterà a capire.

  12. #27
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione BoaX
    Effettivamente quella di vedere nel tempo come evolve la questione.. forse è la cosa migliore da fare.
    riguardati l'attimo fuggente per convincerti



  13. #28
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Citazione BoaX
    1)Brutta storia eh?
    2)Cosa devo fare???
    3)Tradisco?
    4)E se lei fosse la donna della mia vita?
    5)Si possono amare 2 persone contemporaneamente?
    6)Cosa ne pensate voi di questa situazione e del tradimento in generale?
    7)Tradimento d'amore o Tragedia d'amore?
    1 - Si
    2 - Bella domanda
    3 - No
    4 - Sei da 7 anni con una e lei è la donna della tua vita?
    5 - Neanche per idea
    6 - Se la tua donna ti tradisce come la prenderesti?
    7 -

  14. #29
    Roma caput mundi L'avatar di Robert Blanc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Il Regno dei Morti
    Messaggi
    2.193
    Citazione BoaX
    Bè che dire... nella mia vita non mi era mai capitata una cosa simile...
    Avete presente FEBO della tragedia de "Il gobbo di Notre Dame?" che si innamora di Esmeralda e doveva sposare Fiordaliso?

    Bè non è che la mia situazione sia molto differente.
    27 anni, buon lavoro, ottima ragazza (anche bella) con cui sono findanzato da 7 anni... diciamo tutto quasi pronto per il possibile matrimonio tra circa 2 o 3 anni, insomma una vita felice di cui sono pienamente soddisfatto.
    Se non che... un bel giorno incontro chiamiamola così... la mia "Esmeralda". 8(

    Sono totalmente innamorato di lei, è colpo di fulmine, e sono anche corrisposto...
    Brutta storia eh?
    Oltre al mero aspetto fisico (donna troppo bella per essere vera), anche mentalmente mi ci prendo bene, lavorerò assieme a lei per un bel periodo con possibilità anche di congressi assieme fuori Roma...
    Venerdì ci ho passato assieme tutto il pomeriggio a lavorare, l'attrazione era forte ma ho resistito stoicamente.
    Cosa devo fare???
    Tradisco? Non tradisco? E se lei fosse la donna della mia vita? Si possono amare 2 persone contemporaneamente?

    Di lasciare la mia attuale donna non mi va proprio, ma il fuoco della passione sta per scoppiare ed addirittura non ci dormo la notte.

    Cosa ne pensate voi di questa situazione e del tradimento in generale?

    Tradimento d'amore o Tragedia d'amore?
    Fortunato,e anche Romano . Allora,se questa fighetta ha un amore corrisposto per te,dovresti analizzare la situazione con molta attenzione. Il mio animo bambinesco mi suggerisce di dirti di metterti con questa e lasciare la tua fidanzata. Ma,da saggio,ti consiglio di parlarne con lei(la fighetta),di vedere cosa vuoi veramente,e decidere. Ma non lasciarti scappare un rapporto solido(un errore spesso ripetuto in vita mia8( ).
    IL sito ufficiale del campione giallorosso.


    DAJE FRANCE' !!!!

  15. #30
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione BoaX
    1)Brutta storia eh?
    2)Cosa devo fare???
    3)Tradisco?
    4)E se lei fosse la donna della mia vita?
    5)Si possono amare 2 persone contemporaneamente?
    6)Cosa ne pensate voi di questa situazione e del tradimento in generale?
    7)Tradimento d'amore o Tragedia d'amore?
    comodo quest'elenco, posso usarlo anche io pieros? tnx

    1) c'est la vie
    2) cogli l'attimo
    3) sì, anche se non mi piace la parola tradire, in fin dei conti non siamo votati a nessuno in particolare
    4) probabilmente passeresti il resto della tua vita a rammaricarti di non aver saputo cogliere l'attimo, anche se sono del parere che non ci sia UN UNICA "donna della vita"
    5) perchè no? chi lo vieta?
    6) penso che non dovresti perdere tempo e che la gente si faccia troppo problemi.
    7) normalità
    5)



Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •