Nintendo, terze parti, esclusive... blablabla
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Nintendo, terze parti, esclusive... blablabla

Cambio titolo
  1. #1
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039

    Nintendo, terze parti, esclusive... blablabla

    Un thread che ho appena postato e che magari potrebbe interessare a qualcuno:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...33#post3517333
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  2. #2
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione zave
    Un thread che ho appena postato e che magari potrebbe interessare a qualcuno:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...33#post3517333
    Concordo su quasi tutto cio' che hai detto.Le tue sensazioni quali sono? Prevedi possa cambiare qualcosa in futuro?
    Ultima modifica di Kraid; 1-11-2004 alle 15:21:00
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  3. #3
    Al servizio di Palutena L'avatar di edri
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra degli dei
    Messaggi
    611
    si in effetti puoi avare ragione..... cmq concordo con la maggior parte delle cose ke hai scritto!!!!....conosci per caso un prof. di nome Caffetti (no xkè la parola sarcazzo la dice spesso!!! XD e di solito senti pochi dirla)

  4. #4
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    ho scritto delle mie considerazioni nell'apposito thread, cmq x me Nintendo sbaglia a continuare questa politica: dovrebbe tenersi stretta delle esclusive terze parti x invogliare il pubblico all'acquisto del Cubetto

  5. #5
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione Kraid
    Concordo su quasi tutto cio' che hai detto.Le tue sensazioni quali sono? E' una politica che condividi questa di Nintendo oppure no? E prevedi possa cambiare in futuro?
    Mah, guarda: prediligendo solitamente lo stile Nintendo di fare videogiochi, è ovvio che più ne ho, più ne sono contento. Fossi un'azionista Nintendo ora come ora continuerei a chiedermi se sto sbagliando oppure no col GameCube. Non ho la più pallida idea di cosa possa fare in futuro, penso che una grande fetta di culo (mi si perdoni l'espressione) se la giochi con Nintendo DS. Nel senso, il rapporto che riuscirà a tessere con le terze parti probabilmente si rifletterà sulla nuova console da salotto.
    Però vedi, come faccio a lamentarmi se, appena finito questo posto, posso andare a mettere su Mario Tennis o Paper Mario 2 nella stessa settimana? ^_^ (ok ok, scherzo)
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  6. #6
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione zave
    Mah, guarda: prediligendo solitamente lo stile Nintendo di fare videogiochi, è ovvio che più ne ho, più ne sono contento. Fossi un'azionista Nintendo ora come ora continuerei a chiedermi se sto sbagliando oppure no col GameCube. Non ho la più pallida idea di cosa possa fare in futuro, penso che una grande fetta di culo (mi si perdoni l'espressione) se la giochi con Nintendo DS. Nel senso, il rapporto che riuscirà a tessere con le terze parti probabilmente si rifletterà sulla nuova console da salotto.
    Però vedi, come faccio a lamentarmi se, appena finito questo posto, posso andare a mettere su Mario Tennis o Paper Mario 2 nella stessa settimana? ^_^ (ok ok, scherzo)

    Sono d'accordo.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  7. #7
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    Citazione zave
    Mah, guarda: prediligendo solitamente lo stile Nintendo di fare videogiochi, è ovvio che più ne ho, più ne sono contento. Fossi un'azionista Nintendo ora come ora continuerei a chiedermi se sto sbagliando oppure no col GameCube. Non ho la più pallida idea di cosa possa fare in futuro, penso che una grande fetta di culo (mi si perdoni l'espressione) se la giochi con Nintendo DS. Nel senso, il rapporto che riuscirà a tessere con le terze parti probabilmente si rifletterà sulla nuova console da salotto.
    Però vedi, come faccio a lamentarmi se, appena finito questo posto, posso andare a mettere su Mario Tennis o Paper Mario 2 nella stessa settimana? ^_^ (ok ok, scherzo)
    daccordissimo con quello che dici
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  8. #8
    Tenka Musou L'avatar di Takezo Shinmen
    Registrato il
    12-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    431
    Citazione zave
    Non ho la più pallida idea di cosa possa fare in futuro, penso che una grande fetta di culo (mi si perdoni l'espressione) se la giochi con Nintendo DS. Nel senso, il rapporto che riuscirà a tessere con le terze parti probabilmente si rifletterà sulla nuova console da salotto.
    ^_^ (ok ok, scherzo)
    vero, ma fino a un certo punto. Tutti sviluppano su GBA, ma questo non comporta che tutti sviluppino su cubo.
    Chiedi a settantasette, se non sai come si fa


    Nintendoclub.it: News, Recensioni, Community, Classic consoles, Sondaggi e molto altro. Contribuisci anche tu!

  9. #9
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    hey zave......sei un mito!!!!!!!!
    Hai perfettamente ragione su tutto niente escluso!!!!!!


  10. #10
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Secondo me Nintendo sta facendo lo stesso errore(di mercato)che fece con il N64, si sta chiudento troppo in se stessa. è vero che i giochi di qualità della grande "N" sono molti però cosi facendo si sta giocando una grossa fetta di mercato, e se dovesse andare male anche il DS sarebbero cavoli amari.

  11. #11
    Teacher of the past L'avatar di El Piccio
    Registrato il
    03-04
    Località
    Mugello
    Messaggi
    578
    Citazione zave
    Però vedi, come faccio a lamentarmi se, appena finito questo posto, posso andare a mettere su Mario Tennis o Paper Mario 2 nella stessa settimana? ^_^ (ok ok, scherzo)
    Eh gia !!
    Cmq sono ottimista x il DS!!
    Ultima modifica di El Piccio; 1-11-2004 alle 19:33:59

  12. #12
    Cavallo divino L'avatar di Shussemaru
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    448
    Citazione mobius 1
    Secondo me Nintendo sta facendo lo stesso errore(di mercato)che fece con il N64, si sta chiudento troppo in se stessa. è vero che i giochi di qualità della grande "N" sono molti però cosi facendo si sta giocando una grossa fetta di mercato, e se dovesse andare male anche il DS sarebbero cavoli amari.
    A me sembra quasi che Nintendo non voglia avere concorrenza sulla propria console. Vuole assicurarsi che tutti quelli che prendono il GC si debbano comprare Mario, Zelda, Metroid, F-zero e compagnia bella.

  13. #13
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione Shussemaru
    A me sembra quasi che Nintendo non voglia avere concorrenza sulla propria console. Vuole assicurarsi che tutti quelli che prendono il GC si debbano comprare Mario, Zelda, Metroid, F-zero e compagnia bella.
    Si ma cosi facendo perderà parecchio mercato e cioè tutta quella gente che avrebbe preso il Cubo per RE4 ed altri eventuali giochi sviluppati dalle terze parti per questo come dicevo prima non deve chiudersi in se stessa.è vero che adesso diranno che tutti gli altri sarebbero stati i cosidetti "casual gamers" però avrebbero portato altri soldi nelle tasche Nintendo che sarebbero serviti eccome.

  14. #14
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione El Piccio
    Eh gia !!
    Cmq sono ottimista x il DS!!
    amch'io,ma se cominica a fare errori prima dell'uscita...

  15. #15
    Cavallo divino L'avatar di Shussemaru
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    448
    Citazione mobius 1
    Si ma cosi facendo perderà parecchio mercato e cioè tutta quella gente che avrebbe preso il Cubo per RE4 ed altri eventuali giochi sviluppati dalle terze parti per questo come dicevo prima non deve chiudersi in se stessa.è vero che adesso diranno che tutti gli altri sarebbero stati i cosidetti "casual gamers" però avrebbero portato altri soldi nelle tasche Nintendo che sarebbero serviti eccome.
    Infatti secondo me è una politica molto rischiosa. L'unica spiegazione che riesco a darmi è che in Nintendo abbiano ormai rinunciato a competere con Sony e vogliano puntare tutto sui portatili, sui fan e sui Pokemon.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •