Bellissimo! Le uniche cose che non mi piacciono tanto sono il sistema di combattimento è quello per interagire con le persone: nel primo c'è il problema che per colpire il nemico bisogna stargli vicino vicino; oltre a quello nn si possono fare combinazioni o cose del genere (Gothic x esempio). Nel secondo nn è molto approfondido: x esempio nn ci sono le risposte multiple, ma è solo il protagonista che parla. I negozi poi... introvabili. Ci ho messo tre ore x trovarli e capire come comprare...

Dato che ci sono, sn rimasto bloccato (ma va??). Mi aiutate? Sono arrivato al punto che bisogna investigare sui riti, entrando nella grotta sono riuscito a superare la barriera rosa (non chiedetemi come xke nn lo so), ma dopo ci sono quei tizi fortissimi e velocissimi: in cinque colpi mi buttano giu. Uno sn riuscito a farlo fuori, ma mi sono ubriacato di pozioni. La cosa peggiore è che ora sono rimasto bloccato, visto che la barriera è ricomparsa misteriosamente ed ho salvato. Come faccio? Non sapete qualche trucco x l'invulnerabilità che si può disattivare??
Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni su questo gioco... ciao!!