Amate la scuola? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 13 PrimoPrimo ... 8910111213 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 190

Discussione: Amate la scuola?

Cambio titolo
  1. #151
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Robert Blanc
    Oltre ad aiutarti moltissimo in Italiano( ),pone le basi per molte facoltà universitarie,come medicina e giurisprudenza( )dove l'uso del greco e del latino è molto esteso. E poi,ti aiutano un sacco nella storia e nella filosofia classica,il che non mi sembra tanto male( ).
    io ho fatto in tutta la mia vita 2 settimane di latino e 0 di greco, e non ho mai rimpianto la mia ingoranza in queste materie

  2. #152
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    Citazione Robert Blanc
    Oltre ad aiutarti moltissimo in Italiano( ),pone le basi per molte facoltà universitarie,come medicina e giurisprudenza( )dove l'uso del greco e del latino è molto esteso. E poi,ti aiutano un sacco nella storia e nella filosofia classica,il che non mi sembra tanto male( ).
    Ti aiuterà in italiano ma nn parli ne in latino ne in greco... cmq la maggior parte dei liceali che conosco reputa il latino inutile...
    My Legos: INFO

  3. #153
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione lord mark 87
    io ho fatto in tutta la mia vita 2 settimane di latino e 0 di greco, e non ho mai rimpianto la mia ingoranza in queste materie
    io due lezioncine alle medie, molti volevano andassi al classico. Ragioneria roxa
    anche se, la mia scleta, non fu dovuta alla "paura" verso le materie classiche

  4. #154
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Vulcan Raven
    io due lezioncine alle medie, molti volevano andassi al classico. Ragioneria roxa
    anche se, la mia scleta, non fu dovuta alla "paura" verso le materie classiche
    neanche la mia scelta (ITIS regna ), però devo dire che ho gioito molto quando ho scoperto che non c'era latino, visto che x quelle 2 settimane che l'ho fatto alle medie non c'ho capito una cippa...

  5. #155
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    che caxxo di sondaggio?
    la scuola è la cosa più brutta del mondo...ma dico non si potevan fare solo le cose che poi farai nella vità!

    les savy fav.

  6. #156
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione lord mark 87
    neanche la mia scelta (ITIS regna ), però devo dire che ho gioito molto quando ho scoperto che non c'era latino, visto che x quelle 2 settimane che l'ho fatto alle medie non c'ho capito una cippa...
    addirittura hai gioito?

  7. #157
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Vulcan Raven
    addirittura hai gioito?
    vabbè, si fa per dire

  8. #158
    EdivaD 91
    Ospite
    La cosa che piu odio della scuola è l'orario

    Vi è mai successo che quando vi svegliate per andare a scuola non vi riuscite proprio ad alzarvi dalla voglia di starvene al calduccio comodi comodi nelle lenzuola:9 ,vorreste che fosse l'ultima cosa che fosse al mondo svegliarsi ,è come interrompere un momento di paradiso8( ,anche perche ho piu sonno di mattina che quando devo andare a dormire!

  9. #159
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione EdivaD 91
    La cosa che piu odio della scuola è l'orario

    Vi è mai successo che quando vi svegliate per andare a scuola non vi riuscite proprio ad alzarvi dalla voglia di starvene al calduccio comodi comodi nelle lenzuola:9 ,vorreste che fosse l'ultima cosa che fosse al mondo svegliarsi ,è come interrompere un momento di paradiso8( ,anche perche ho piu sonno di mattina che quando devo andare a dormire!
    io oramai ci ho fatto l'abitudine. un 5 ore di sonno sono già abbastanza e rischio di svegliarmi prima che il gallo canti

  10. #160
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Vado xkè non ho voglia di andare al lavoro.

  11. #161
    EdivaD 91
    Ospite
    Citazione lord mark 87
    neanche la mia scelta (ITIS regna ), però devo dire che ho gioito molto quando ho scoperto che non c'era latino, visto che x quelle 2 settimane che l'ho fatto alle medie non c'ho capito una cippa...

    Beato te,io ho fatto 2 anni nel potenziamento il latino e mi è piaciuto come un gatto che ti morde le palle ,ora invece mi hanno messo nel recupero pero quella bastarda della prof mi ha detto che quando dobbiamo fare latino io devo andare nel gruppo di potenziamento a farlo insieme a loro perche dice che oramai lo ho iniziato e ora lo devo continuare8(

  12. #162
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Citazione RoBoEt
    ma guarda che oggi c'era uno sciopero contro la moratti però era degli studenti e qui a brescia abbiamo manifestato... da voi non c'è stato
    Io nn ho fatto nessuno sciopero oggi xò ce ne stiamo inventando uno xla sett. prox. visto ke 4ragazzi del consiglio di istituto sono della mia classe, e miei amici
    Kmq domani usciamo alle 11:45 xil consiglio dei docenti:9
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  13. #163
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione il_negromante
    Io nn ho fatto nessuno sciopero oggi xò ce ne stiamo inventando uno xla sett. prox. visto ke 4ragazzi del consiglio di istituto sono della mia classe, e miei amici
    Kmq domani usciamo alle 11:45 xil consiglio dei docenti:9
    che cul...io domani compito di italiano le prime due ore e "dovrei" ripetere Machiavelli
    Dovrei...

  14. #164
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Se per amare intendi svegliarsi ogni mattina preferendo darsi una martellata sui coglioni piuttosto che sorbirsi 2 ore di NIZZI 8( ... beh... allora la amo
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  15. #165
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Citazione Vulcan Raven
    che cul...io domani compito di italiano le prime due ore e "dovrei" ripetere Machiavelli
    Dovrei...
    Io so troppo contento xkè mi salto Economia:9

    Citazione Bisark
    Se per amare intendi svegliarsi ogni mattina preferendo darsi una martellata sui coglioni piuttosto che sorbirsi 2 ore di NIZZI 8( ... beh... allora la amo
    Proprio ke l'ami
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

Pag 11 di 13 PrimoPrimo ... 8910111213 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •