Rossana... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 65

Discussione: Rossana...

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Eghix
    Registrato il
    10-04
    Località
    in una casa
    Messaggi
    155
    Ma Charles nel anime aveva la voce di Quo... L'aniem su italia 1 era bellssimo peccato ke l'hanno tolto per fare spazio a Tata (è la millesima volta ke riniziano sto seriale del kakkio).. Quelli di mediaset sono proprio scemi!

  2. #17
    Knight of Ratatosk L'avatar di terrabrake
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.414
    Citazione Eghix
    Ma Charles nel anime aveva la voce di Quo... L'aniem su italia 1 era bellssimo peccato ke l'hanno tolto per fare spazio a Tata (è la millesima volta ke riniziano sto seriale del kakkio).. Quelli di mediaset sono proprio scemi!
    A ki lo dici
    Tiferet, Shillien Saint 8x

    CursedOnes Clan Leader on Naia

  3. #18
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Eghix
    Ma Charles nel anime aveva la voce di Quo... L'aniem su italia 1 era bellssimo peccato ke l'hanno tolto per fare spazio a Tata (è la millesima volta ke riniziano sto seriale del kakkio).. Quelli di mediaset sono proprio scemi!
    quoto, anke se ora fanno "Rossana" su ITT, ma io lo vorrei riavere su italia1 per poterlo vedere ogni pomeriggio e rivivere le varie emozioni di 5 anni fa
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  4. #19
    Watashi wa doko e yuku? L'avatar di Win sagitta
    Registrato il
    08-04
    Località
    down the secret sun
    Messaggi
    627
    Citazione Lacrima
    quoto, anke se ora fanno "Rossana" su ITT, ma io lo vorrei riavere su italia1 per poterlo vedere ogni pomeriggio e rivivere le varie emozioni di 5 anni fa
    a chi lo dici...mi ricordo ancora quanto aspettavo che arrivassero le 16:30 e appena iniziava controllavo sempre l'orologio come conferma che sarebbe durato ancora un bel pò, ero ossessionata da quell'anime!cmq il manga è tutt'altra cosa,perlomeno alla fine, persino il film-La villa dell'acqua- che Sana e Naozumi( charles per intenderci) hanno girato finisce in un modo diverso nel manga, guardandolo in tv mi sbellicavo dalle risate in certe scene , mentre leggendolo mi facevo di quei pianti!carino anche il racconto bonus alla fine del 10 volume, Pochi...cmq quanto odiavo Fuka(Funny)!! un dubbio che ho sempre avuto: nell'anime trasmesso in tv Sana e Naozumi vanno a new york per un musical, dove incontrano la fotocopia americana di Akito, ma quel pezzo non c'era nel manga o non ci ho fatto caso?

  5. #20
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Boh, io sinceramente il manga non l'ho letto, ma mi hai fatto venire voglia Win
    i vari numeri sono difficili da reperire??
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  6. #21
    Watashi wa doko e yuku? L'avatar di Win sagitta
    Registrato il
    08-04
    Località
    down the secret sun
    Messaggi
    627
    per me non è stato difficile, la fumetteria dove vado aveva tutti i numeri...quindi non ho avuto problemi di ritardo...in tutto sono 10 numeri da 4,40 cad, più il volume speciale "la villa dell'acqua"tra il num 6 e il 7, dunque in tutto 11

  7. #22
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    interessante
    tra un po' li ritirerò, devo racimolare i lilleri prima
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  8. #23
    untore L'avatar di mitchan88
    Registrato il
    03-04
    Località
    Boston
    Messaggi
    5.706
    Citazione Win sagitta
    a chi lo dici...mi ricordo ancora quanto aspettavo che arrivassero le 16:30 e appena iniziava controllavo sempre l'orologio come conferma che sarebbe durato ancora un bel pò, ero ossessionata da quell'anime!cmq il manga è tutt'altra cosa,perlomeno alla fine, persino il film-La villa dell'acqua- che Sana e Naozumi( charles per intenderci) hanno girato finisce in un modo diverso nel manga, guardandolo in tv mi sbellicavo dalle risate in certe scene , mentre leggendolo mi facevo di quei pianti!carino anche il racconto bonus alla fine del 10 volume, Pochi...cmq quanto odiavo Fuka(Funny)!! un dubbio che ho sempre avuto: nell'anime trasmesso in tv Sana e Naozumi vanno a new york per un musical, dove incontrano la fotocopia americana di Akito, ma quel pezzo non c'era nel manga o non ci ho fatto caso?
    Dal numero 7 in poi le due storie (anime e manga) si differenziano!
    Cmq la serie tv non mi pare l'abbiano trasmessa tutta! (o magari mi sono perso tre volte le ultiome puntate?)

  9. #24
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione mitchan88
    o magari mi sono perso tre volte le ultiome puntate?
    è per quello...perke io l ho vista tutta su italia 1

  10. #25
    Knight of Ratatosk L'avatar di terrabrake
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.414
    Che pazienza
    Tiferet, Shillien Saint 8x

    CursedOnes Clan Leader on Naia

  11. #26
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    Citazione Win sagitta
    un dubbio che ho sempre avuto: nell'anime trasmesso in tv Sana e Naozumi vanno a new york per un musical, dove incontrano la fotocopia americana di Akito, ma quel pezzo non c'era nel manga o non ci ho fatto caso?
    No, quella parte non c'è nel manga.
    Scelta giusta, secondo me, perchè ai fini della storia vera e propria il viaggio a New York di Sana non aveva molto senso considerando che non succede niente di rilevante alla protagonista del manga.

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  12. #27
    Bannato L'avatar di Eghix
    Registrato il
    10-04
    Località
    in una casa
    Messaggi
    155
    Citazione Katy
    No, quella parte non c'è nel manga.
    Scelta giusta, secondo me, perchè ai fini della storia vera e propria il viaggio a New York di Sana non aveva molto senso considerando che non succede niente di rilevante alla protagonista del manga.
    Bè scoprono ki è la madre di Charles e Sana scopre di nn amare Charles. Ma quell' essere dal quale vivevano a NY era una donna o un uomo???

  13. #28
    killing me softly L'avatar di thio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.698
    Citazione Katy
    A dire il vero, se proprio vogliamo cavillare, l'anime finisce con Rossana ed Eric che si parlano sul davanzale della scuola...tecnicamente non si sono messi insieme
    Comunque il manga è notevolmente più bello dell'anime (come sempre)
    Per cavillare ancora di più però quella è solo la fine dell'anime trasmessa da mediaset... realmente rispetto alla versione giappo mancavano ancora 12 puntate


  14. #29
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Eghix
    Bè scoprono ki è la madre di Charles e Sana scopre di nn amare Charles. Ma quell' essere dal quale vivevano a NY era una donna o un uomo???
    Beh, in effetti è vero, ma non è cmabiato tantissimo poi nella storia il fatto che Rossana ha capito di non amare Charles, o sbaglio?
    Cmq quell'essere da qui stavano era una donna dalle sembianze mascoline
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  15. #30
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    Citazione Eghix
    Bè scoprono ki è la madre di Charles e Sana scopre di nn amare Charles. Ma quell' essere dal quale vivevano a NY era una donna o un uomo???
    Sì, appunto. Ai fini della storia narrata nel manga questa parte è completamente irrilevante (ed anche un po' noiosa) ^^
    Citazione thio
    realmente rispetto alla versione giappo mancavano ancora 12 puntate
    Ecco, questo invece non lo sapevo

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •