Mettemi alla prova....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mettemi alla prova....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053

    Mettemi alla prova....

    Ciao ragazzi, vorrei testare la mia conoscenza sul mondo di GTA!Volevo favi una proposta scrivete qualunque cosa volete sapere (Domande,missioni ecc...) su qualsiasi GTA!Non vi preoccupate vi risponderò sempre!A meno che non ci sia!



    P.S:Speriamo che non lo chiudano...

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Lo sposto nella sezione trucchi e soluzioni, visto che offri il tuo aiuto anche per gli altri GTA.

  3. #3
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    ehi dark non riesco a fare la missione di woozie il capo della triade devo uccidere tutti silenziosamente cmq posso offrimi anche io come tuo aiutante
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

  4. #4
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Citazione Raiden2156
    ehi dark non riesco a fare la missione di woozie il capo della triade devo uccidere tutti silenziosamente cmq posso offrimi anche io come tuo aiutante
    Certo che puoi diventare il mio aiutante.... E se fai anche un po' di pubblicità... perchè lo hanno spostato...
    Cmq non ho capito bene se mi spieghi meglio ti posso aiutare...

  5. #5
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    no gracias lo superata
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •