FFX:Piana della bonaccia - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: FFX:Piana della bonaccia

Cambio titolo
  1. #16
    BLUE
    Ospite
    Citazione dragonizolde
    Ah, quindi quando ottengo sia simbolo che emblema si potenziano? un pò ne ho presi: adesso, per esempio, devo vincere la lega blitzball per il simbolo (o l'emblema) di mercurio!
    Ma per quella di Lulu non si devono evitare 200 volte i fulmini nella piana dei lampi? Mi rincoglionirò!
    Eh lo so, ma fai così per quella di Lulu: vai alla Piana dei Lampi e stai nel punto dove cadono di più i fulmini e ne fai 10 schivate alla volta, poi pausa, riprendi con calma e fai altre 10 ( io personalmente metterei un fogliettino per scrivere il conto... ), e vedrai che in una mezzoretta massimo ce la farai ( ovviamente devi avere Incontri 0 sennò è una seccatura, inoltre non devi neanche interrompere salvando, poichè devono essere CONSECUTIVE le schivate, ok? ), buona fortuna! Una volta ottenuto l'emblema ( e se hai anche il simbolo ) vai alla foresta di Macalania dove c'è una specie di roccia e chiedi ( sempre se hai potenziato lo specchio )di potenziare ben due volte l'arma ( difatti la prima usa il simbolo e la seconda volta l'emblema ) e VOILA' ottieni l'arma finale potenziata al massimo!
    Ultima modifica di BLUE; 5-11-2004 alle 11:20:57

  2. #17
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Sigh, aiutoo!
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  3. #18
    BLUE
    Ospite
    Citazione dragonizolde
    Sigh, aiutoo!
    Su su, è una bella soddisfazione averle, credimi....la più semplice comunque è quella di Yuna, la Nirvana ( però devi avere TUTTI gli Eoni ) che guardacaso è la stessa arma che ha Yuna nerarcana nel 10-2.....
    EDIT: avevo dimenticato una cosa importante.....ciascuna arma ( tranne quella di Tidus e Rikku ) ha un effetto danni apeiron per ciascun Eone, ad esempio: Nirvana di Yuna ha l'effetto danni apeiron per Valefor, quella di Wakka per Ifrit, Lulu per Shiva, Kimahri per Ixion ed Auron per Yojimbo...ovviamente Anima e le 3 magus hanno già danni apeiron, per cui non c'è bisogno dell'arma finale....
    Se vuoi ti elenco le armi finali con le relative abilità:
    Tidus-Ultima Weapon:
    Danni apeiron, Triturbo, Duck& Boxe, Contramagia.
    Yuna-Nirvana:
    Danni apeiron, Triturbo,Ap x 2, Consumo MP = 1.
    Auron-Masamune:
    Danni apeiron,Triturbo, Iniziativa, Contrattacco.
    Wakka-World Champion:
    Danni apeiron, Triturbo, Ap x 2, Duck & Boxe.
    Kimahri-Longinus:
    Danni apeiron, Triturbo, Ap x 2, Duck & Boxe.
    Lulu-Sir Onion Knight:
    Danni apeiron, Triturbo, Amplificamagia, Consumo MP = 1.
    Rikku-God Hand:
    Danni apeiron, Triturbo, Ap x 2, Guil x 2.

    Ecco fatto, spero che ti sia stato utile.
    Ultima modifica di BLUE; 5-11-2004 alle 12:02:44

  4. #19
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Ho preso Nirvana, Masamune e World Champion, ma tutte e tre hanno solo AP=0. Si vede che non ho nessun simbolo per quelle tre armi! Comunque il danni apeiron per gli Eoni è già qualcosa! Stasera verifico!
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  5. #20
    BLUE
    Ospite
    Citazione dragonizolde
    Ho preso Nirvana, Masamune e World Champion, ma tutte e tre hanno solo AP=0. Si vede che non ho nessun simbolo per quelle tre armi! Comunque il danni apeiron per gli Eoni è già qualcosa! Stasera verifico!
    Dunque, per il simbolo della Luna devi andare praticamente alla spiaggia di Besaid e nuotando arriverai in un piccolo punto dove c'è il forziere con il simbolo della Luna; quello del Saturno invece lo trovi nel forziere nella Via Mihen vecchia a sud ( probabilmente all'inizio dopo Luka... ), per quello del Mercurio lo trovi nello spogliatoio dei Besaid Aurochs in uno degli armadietti, tutto qua è semplice.... si vede che hai esplorato male il gioco.... Se poi riguarda invece il discorso degli emblemi, allora è un pò più complessa la cosa... in ogni caso i simboli si trovano facilmente nei forzieri, la parte più pesante è senza dubbio quella di ottenere gli emblemi per ciascun'arma...
    Ultima modifica di BLUE; 5-11-2004 alle 15:26:13

  6. #21
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    è troppppppppppo lunga da fare ma alla fine ne vale la pena.
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  7. #22
    Bannato L'avatar di Squall619
    Registrato il
    10-04
    Località
    balamb
    Messaggi
    652
    Citazione Artemisia
    Sei così il Maestro che non ti sei nemmeno accorto che "l'uomo sul chocobo" in realtà è una donna...

  8. #23
    Lust L'avatar di Chirin ran sheron
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    2.351
    Citazione Gippal
    Ahhhhhhhh, a quante domande mi tocca rispondere io che sono il Maestro di FFX....
    Lì si trova l'arma finale di Tidus (anche se è più forte l'Excalibur) cioè l'arma dei sette astri. Per prenderla devi fare tutti i minigiochi dell'uomo sul chocobo, e arrivare primo all'ultimo (Zaffa Chocobo), poi vai là, usi lo specchio dei sette astri e prendi la spada.
    secondo me non sai neanche che con gli hp massimi l'ultima weapon leva sempre 99999 non vedo tutyte questa potenza nell'excalibur anche se la mia arma di punta per tidus è danni aperion,consumo mp=1, consumo mp 1/2, e amplificamagia


  9. #24
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126
    Citazione Chirin ran sheron
    secondo me non sai neanche che con gli hp massimi l'ultima weapon leva sempre 99999 non vedo tutyte questa potenza nell'excalibur anche se la mia arma di punta per tidus è danni aperion,consumo mp=1, consumo mp 1/2, e amplificamagia
    Ma che spari!? Gli Hp cmq non centrano nulla...
    L'Ultima Weapon è indubbiamente più debole, dato che l'Excalibur è modificabile, puoi mettere le abilità più forti. Esempio: Danni Apeiron, Potenza fis +20%, Contrattacco, Att morte +.... (tutte abilità ecquippagiate nella mia).
    Non ti sembra più forte?

  10. #25
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126
    Citazione Squall619
    Ripassando davanti al presunto/a uomo/donna ho notato che ha ragione....

  11. #26
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Gippal
    Ma che spari!? Gli Hp cmq non centrano nulla...
    Ah no? Chirin sbaglia quando dice che con gli HP al massimo leva sempre 99.999, ma il suo ragionamento è giusto. Per Wakka e Tidus vale questa regola: la potenza degli attacchi è direttamente proporzionale al valore dei loro HP (naturalmente al momento di ogni attacco). Per Auron invece la cosa è inversa: più il valore degli HP è vicino ad 1, più danni farà con un attacco (secondo te perchè Auron era l'unico, nella mia squadra, a non avere "Autorigene"?).
    Credo, oh grande Maestro, che per te sia ora di abdicare... (cambia quell'insulto che hai nella firma)
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  12. #27
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126
    Citazione Artemisia
    Ah no? Chirin sbaglia quando dice che con gli HP al massimo leva sempre 99.999, ma il suo ragionamento è giusto. Per Wakka e Tidus vale questa regola: la potenza degli attacchi è direttamente proporzionale al valore dei loro HP (naturalmente al momento di ogni attacco). Per Auron invece la cosa è inversa: più il valore degli HP è vicino ad 1, più danni farà con un attacco (secondo te perchè Auron era l'unico, nella mia squadra, a non avere "Autorigene"?).
    Credo, oh grande Maestro, che per te sia ora di abdicare... (cambia quell'insulto che hai nella firma)
    Mah.... questa non la sapevo! Ok cedo alla violenza delle parole, cmq per una cosa che mi è sfuggita non cederò il trono

  13. #28
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    rega una domanda: nella via purificatio mi ricordo ke c'erano delle piattaforme ke ti teletrasportavano, e mi ricordo ke c'era una grata ke miimpediva di arrivare a dei tesori, ma nn sono riuscito a passare nemmeno col teletrasporto. Qualcuno sa come si fa??? E poi c'è un modo x ritornarci oppure andandome ho perso l'opportunità???

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •