Quanto ci vuole x l'attivazione di AliceADSL?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Quanto ci vuole x l'attivazione di AliceADSL?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di okanoken
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    48

    Domanda Quanto ci vuole x l'attivazione di AliceADSL?

    Io l'ho richiesta dall'15 ottobre, il modem mi è arrivato più di 10 giorni fa ma ancora niente...

  2. #2
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione okanoken
    Io l'ho richiesta dall'15 ottobre, il modem mi è arrivato più di 10 giorni fa ma ancora niente...
    Devi aspettare al massimo una settimana con Alice!

    Anche se c'e' gente che ancora aspetta la 640...

  3. #3
    ultracidio
    Ospite
    Citazione okanoken
    Io l'ho richiesta dall'15 ottobre, il modem mi è arrivato più di 10 giorni fa ma ancora niente...
    Sembra strano..hai provato a chiamare il 187?

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    A me ci avevano messo una dozzina di giorni (ma il modem era mio).

  5. #5
    Utente L'avatar di okanoken
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    48
    Citazione ultracidio
    Sembra strano..hai provato a chiamare il 187?
    Si... Mi sembrano un pò incompetenti... Mi continuano a dire che la linea è stata attivata, ma la fottuta luce DSL sul modem non mi si accende!!! Porc... E il bello è che me l'avevano proposta direttamente quelli della Telecom(a) con 2 mesi gratis!!!

  6. #6
    ultracidio
    Ospite
    Non è che sia il modem o qualcos'altro che ha problemi?se ti dicono che la linea è stata attivata non penso che ti prendono in giro..

  7. #7
    Utente L'avatar di okanoken
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    48
    Citazione ultracidio
    Non è che sia il modem o qualcos'altro che ha problemi?se ti dicono che la linea è stata attivata non penso che ti prendono in giro..
    Ho provato il modem da un mio amico e gli funziona... Che sia il filtro ADSL o il cavo? Il cavo lo escludo, lo sto provando ora col 56k e viaggia.. Possibile che sia il filtro?

  8. #8
    ultracidio
    Ospite
    Citazione okanoken
    Ho provato il modem da un mio amico e gli funziona... Che sia il filtro ADSL o il cavo? Il cavo lo escludo, lo sto provando ora col 56k e viaggia.. Possibile che sia il filtro?
    Puoi portare il filtro dal tuo amico e provarlo, o se lui ha un filtro che funziona fai una prova con il suo.
    Non saprei dirti cosa sia, magari dipende dal diriver....hai provato a scaricare questo programma per vedere cosa non funziona?Alice ti aiuta

  9. #9
    Utente L'avatar di okanoken
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    48
    Il problema driver lo escludo, il PC mi riconosce perfettamente il modem USB. Il filtro lo proverò... Speriamo sia quello. Cmq x scaricare il programma 'Alice Ti Aiuta' devi essere connesso tramite ADSL... BElla storia, come faccio a scaricare un programma che mi aiuta a connettermi se richiede esso stesso una connessione ADSL che non posso effettuare? E' un cane che si morde la coda! Cmq GRAZIE!

  10. #10
    idem al fratello della fidanzate di mio fratello(scusate il gioco di parole), però anche a lui stà capitando la stessa cosa
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Utente L'avatar di okanoken
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    48
    Allora non sono il solo sfigato... Cmq ho fatto tute le prove: il mio filtro, modem e cavo andavano alla grande a casa dei miei amici, quindi è escluso che si tratta di un problema mio... Il problema è a monte, alla centrale della Telecom(a), penso...
    Keko, al tuo amico (chiamiamolo così che è meglio, va!) il 187 cosa dice?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •