Soul Reaver 2: Problema!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Soul Reaver 2: Problema!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    15

    Domanda Soul Reaver 2: Problema!

    Ciao, mi servirebbe un aiuto per SR2.
    Dopo essere passata per la palude ed essere entrata nel tempio usando la Divoratrice d'anime, ho ucciso il tizio con lo scudo viola, che ho usato per aprire la porta. A questo punto per passare il cancello successivo dovrei traslare nel mondo spirituale, ma è inutile, perchè non riesco lo stesso ad attraversarlo. Ho forse saltato qualche passaggio essenziale? Ho trovato delle soluzioni e in tutte si parla di passare semplicemente il cancello... che tra l'altro è sbarrato in basso ( nel manuale c'è scritto che i cancelli possono essere attraversati in modalità spirituale solo se "aperti" da in cima a in fondo...)

    Grazie mille a chi mi salva!

    Lorien

  2. #2
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione lorien_
    Ciao, mi servirebbe un aiuto per SR2.
    Dopo essere passata per la palude ed essere entrata nel tempio usando la Divoratrice d'anime, ho ucciso il tizio con lo scudo viola, che ho usato per aprire la porta. A questo punto per passare il cancello successivo dovrei traslare nel mondo spirituale, ma è inutile, perchè non riesco lo stesso ad attraversarlo. Ho forse saltato qualche passaggio essenziale? Ho trovato delle soluzioni e in tutte si parla di passare semplicemente il cancello... che tra l'altro è sbarrato in basso ( nel manuale c'è scritto che i cancelli possono essere attraversati in modalità spirituale solo se "aperti" da in cima a in fondo...)

    Grazie mille a chi mi salva!

    Lorien
    ACC. me lo chedevi qualche mese fa ee me lo sarei ricordato a memoria, mi serve qualche indizzio, in che epoca sei (Mercernari,Demoni oppure sarafan?), ai già recuperato la mietitrice di tenebre?
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    15
    Ciao fulminato, non sapevo che ci fossero varie epoche in SR2!!! cmq sono uscita dalla fortezza di sarafan, ho già incontrato Kain ai pilastri e anche il mostro tentacoloso nelle rovine sotterranee... non ho ancora incontrato nessun sistema per caricare la mietitrice... se può aiutare a capire dove/qundo sono, ho anche visto il capo dei vampiri (quello verdolino, non so come si chiama) che mi sorvegliava (e svaniva nell'aria) dall'alto del tempio in cui poi entro e mi blocco...
    grazie
    Lorien

  4. #4
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione lorien_
    Ciao fulminato, non sapevo che ci fossero varie epoche in SR2!!! cmq sono uscita dalla fortezza di sarafan, ho già incontrato Kain ai pilastri e anche il mostro tentacoloso nelle rovine sotterranee... non ho ancora incontrato nessun sistema per caricare la mietitrice... se può aiutare a capire dove/qundo sono, ho anche visto il capo dei vampiri (quello verdolino, non so come si chiama) che mi sorvegliava (e svaniva nell'aria) dall'alto del tempio in cui poi entro e mi blocco...
    grazie
    Lorien
    OK ho capito dove sei, il mostro tentacoloso è il tuo datore di lavoro quindi un pò di rispetto . il tempio dove vorador "evapora", che non è il capo dei vampiri ma solo il più vecchio in circolazuione è il primo dove puoi caricare la mietritice, prova a controllare di aver fatto fuori tutti i mostri della zona, sinceramente non mi ricordo il pezzo, se hai pazienza domani lo reistallo e arrivo al puto(non preocuparti per me l'ho rifatto forse una decina di volte e non scerzavo quando dicevo che lo ricordo a memoria, ma non mi ricordo dificoltà a quel punto quindi di solito non passi all'area succesiva se prima non hai eliminato tutti i mostri della stanza attuale.)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  5. #5
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione mladen
    Anche se l'ho finito 6-7 volte non mi ricordo cosa devi fare quindi spero che questa possa bastare: ... .
    Rimuovi il link o ariveranno i moderatori a falciarti(è un sito concorente di GamesRadar)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    15
    wow, che gentile!
    grazie mille, magari riprovo anch'io il passaggio e vedo che capita...
    avrete mie news!
    Lorien

  7. #7
    Utente L'avatar di mladen
    Registrato il
    08-04
    Località
    Rune Midgard
    Messaggi
    241

    Sorrisone

    Citazione fulminato
    Rimuovi il link o ariveranno i moderatori a falciarti(è un sito concorente di GamesRadar)
    Grazie per avermelo ricordato.
    FORZA JUVE


  8. #8
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione lorien_
    wow, che gentile!
    grazie mille, magari riprovo anch'io il passaggio e vedo che capita...
    avrete mie news!
    Lorien
    Ho rifatto il pezzo, il cancello lo puoi passare nel regno spettrale(l'importante è che all'alteza fianchi sia a sbarre e non sigillato), comunque per passare deve andare sempre diritto(raziel) e insistere che dopo circa 1 secondo o due si smaterializza e passa dall'altro lato del cancello.

    Buona fortuna(per aiuto posta ancora sono disponibile ad aiutare)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •