parte CSI New York! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: parte CSI New York!

Cambio titolo
  1. #16
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Citazione Darth Threepwood
    Stanno cacando fuori, vogliono fare una serie nuova per ciascuna città "importante" degli usa? ma concentratevi sull'originale ambientato a Las Vegas e non scassate i marroni, dico io
    Cambiano città per variare le ambientazioni di fondo e variare un pò la casistica dei casi (scusate il gioco di parole). Concentrandosi su una stessa città, probabilmente, ala lunga, stancherebbe
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  2. #17
    None
    Ospite
    non preoccupatevi gente,prima o poi la vostra città la sua edizione di CSI...

  3. #18
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione Neo
    Cambiano città per variare le ambientazioni di fondo e variare un pò la casistica dei casi (scusate il gioco di parole). Concentrandosi su una stessa città, probabilmente, ala lunga, stancherebbe
    nulla in contrario se il telefilm si evolve cambiando ambientazione, basta che le "vecchie" serie non continuino..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  4. #19
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Citazione Darth Threepwood
    nulla in contrario se il telefilm si evolve cambiando ambientazione, basta che le "vecchie" serie non continuino..
    Ho l'impressione che gli autori volessero smettere di fare le serie precedenti una volta iniziata una nuova. Poi però, probabilmente, si sono resi conto che CSI originale era il più seguito e hanno continuato a farlo. A me non spiace questa programmazione parallela francamente.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  5. #20
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Ieri sera ho visto la 5' puntata.. Beh, che dire.. Mi piace tanto E' molto bello, secondo me sia CSI che CSI:Miami e NY sono allo stesso livello..

  6. #21
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    io preferisco csi:miami + solare ed estivo
    il primo csi l'ho visto poco
    ora aspetterei un csi:shangai o los angeles!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  7. #22
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Shangai dubito che lo faranno
    Los Angeles è probabile
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  8. #23
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione Neo
    A me non spiace questa programmazione parallela francamente.
    Beh, ora sono "solo" 3.. immagina se continuano ad aggiungere città.. ci ritroveremo con una trentina di serie CSI nel 2010?
    Ultima modifica di Darth Threepwood; 5-11-2004 alle 20:59:07
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  9. #24
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    Citazione Darth Threepwood
    Beh, ora sono "solo" 3.. immagina se continuano ad aggiungere città.. ci ritroveremmo con una trentina di serie CSI nel 2010?
    penso che tra un pò nn abbiano + immaginazione per le uccisioni

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  10. #25
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Citazione Paolo
    penso che tra un pò nn abbiano + immaginazione per le uccisioni
    Fidati, sono talmente tanti i casi..

  11. #26
    HellCiccio
    Ospite
    A quando C.S.I. Busto Arsizio?

  12. #27
    Utente L'avatar di Kain
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    1.240
    Oratio è molto più "umano" di Grissom, ma per il resto le serie sono entrambe stupende. Las Vegas forse un po' più cupa, notturna...
    L'inutile è superfluo...

  13. #28
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    CSI: NAPOLI

    Il capo della scientifica Ciro Esposito, aiutato dai suoi bravi aiutanti Roberto Catullo, Cesare Capuozzo, Antonio De Stefano e Maria Lepore, mettono in atto sistemi di indagine scientifica sofisticatissima utilizzando, in alcuni casi, addirittura una torcia elettrica.
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  14. #29
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione y2k
    non è che CSI sia una mossa politica per far vedere come sono gli stati uniti?
    forse...

    ma sicuramente è così ke si dovrebbwe lavorare, ho visto una trasmissione dove intervistavano un capo della scientifica italiana ke aveva appena indagato su un omicidio:
    - "com'è avvenuto l'omicidio?"
    - "la signora è stata uccisa con un forte colpo alla testa..."
    - "avete già trovato l'arma del delitto?"
    - "dalla ricostruzione è un ferro da stiro"
    - "nel filmato si vedono benissimo alcuni ferri da stiro in lavanderia, li avete analizzati per trovare tracce di sangue o impronte?"
    - "no, nn ci sembrava il caso..."

    come nn ci sembrava il caso? IDIOTI!

  15. #30
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Citazione er patata
    avete visto! la prossima puntata di CSI Miami vedrà la squadra californiana incontrare quella di New York!!!! questo vuol dire che in Italia finalmente arriva CSI New York!!!!!!! FIGATA ASSURDA
    Una new entry nella sfida tra Gil e Horatio... Vedremo chi la spunterà.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •