175 milioni di consolle Sony nel mondo - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 102

Discussione: 175 milioni di consolle Sony nel mondo

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione MisterZeta
    perlomeno la SONY sa vendere le console... certo ke non avrebbe questa fortuna se tutti avessero sale in zukka!
    Quindi io sono doppiamente idiota visto che ho comprato ps2 due volte?Grazie.

  2. #32
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Shussemaru
    Non sapevo fosse da stupidi comprare una console con centinaia di ottimi giochi.
    Io , che sono Playstationaro da 7 anni circa (parlo di ps1 e 2 naturlamente ) e xboxaro da pchi mesi ti garantisco che attualmente la console Microsoft batte tutti !Sarà per l'ottimo LIVE , sarà che l'80 % dei titoli sono MULTI quindi tantovale farseli per una console graficamente migliore ma è così .

  3. #33
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione Ceck the sound
    sarà che l'80 % dei titoli sono MULTI quindi tantovale farseli per una console graficamente migliore ma è così .
    La maggior parte dei clienti acquista le console per il restante 20%
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  4. #34
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione dragonizolde
    La maggior parte dei clienti acquista le console per il restante 20%
    Anche in questo campo preferisco l'X !Halo , NG , DOA ecc
    Per PS2 le esclusive sono rimaste poche !PES nn c'è piu , rimane DMC , FF ( che odio ) e Gt....

  5. #35
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Mignolo
    io non me la meno affatto

    la ps2 vende?
    e a te cosa ne viene in tasca? guadagni di più?

    no

    non capisco tutto questo vanto, come se foste voi a guadagnarci
    Io invece non capisco le persone odiano a morte la ps2 solo perchè vende




  6. #36
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    il successo di un prodotto nn deriva dalla sua qualità,ma da una sapiente strategia di marketing...
    britni spirs è meio di redotcilipepperz

    odio tanto ps2 perkè sony dopo il capolavoro ps1,cosciente di un successo senza precedenti,ne ha aprofittato per venirsene fuori con un aborto di tecnologia (la ps2 appunto)ke ha venduto tante copie per eco del successo della prima...

  7. #37
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione hardcorino
    il successo di un prodotto nn deriva dalla sua qualità,ma da una sapiente strategia di marketing...
    britni spirs è meio di redotcilipepperz

    odio tanto ps2 perkè sony dopo il capolavoro ps1,cosciente di un successo senza precedenti,ne ha aprofittato per venirsene fuori con un aborto di tecnologia (la ps2 appunto)ke ha venduto tante copie per eco del successo della prima...
    Per quale motivo aborto di tecnologia,perchè è nettamente inferore all' xbox tecnologicamente?
    Molte volte si stenta a dimenticare gli anni che si porta appresso la ps2...e nonostante tutto fa quel che fa,e finchè non vedrò un filmato in computer grafica pari a quello della presentazioni iniziale di Onimusha3(per fare un es.)sulla mia xbox,non sarò contento.

  8. #38
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione jan87
    Per quale motivo aborto di tecnologia,perchè è nettamente inferore all' xbox tecnologicamente?
    Molte volte si stenta a dimenticare gli anni che si porta appresso la ps2...e nonostante tutto fa quel che fa,e finchè non vedrò un filmato in computer grafica pari a quello della presentazioni iniziale di Onimusha3(per fare un es.)sulla mia xbox,non sarò contento.
    Personalmente ritengo PS2 un aborto di tecnologia. Ma non per la potenza-giochi. Ma proprio per l'hardware, il pezzo di plastica in se. E' troppo "gracile", si spezza con un grissino. Pad scomodi (per me almeno) solo 2 prese joypad, ancora quelle dannatissime e costosissime memory card...

  9. #39
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione hardcorino
    il successo di un prodotto nn deriva dalla sua qualità,ma da una sapiente strategia di marketing...
    britni spirs è meio di redotcilipepperz

    odio tanto ps2 perkè sony dopo il capolavoro ps1,cosciente di un successo senza precedenti,ne ha aprofittato per venirsene fuori con un aborto di tecnologia (la ps2 appunto)ke ha venduto tante copie per eco del successo della prima...
    ...E hanno rieletto Bush

  10. #40
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione hardcorino
    odio tanto ps2 perkè sony dopo il capolavoro ps1,cosciente di un successo senza precedenti,ne ha aprofittato per venirsene fuori con un aborto di tecnologia (la ps2 appunto)ke ha venduto tante copie per eco del successo della prima...
    Il successo di PS2 è dovuto anche al grande successo del predecessore, ma PS1 non mi è nemmeno sembrata un capolavoro di tecnologia, a parte i vari FF, MGS e RE. Sarà che ai tempi giocavo al N64.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  11. #41
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Beh se ci metti nes e snes ci arrivera la N a questo numero , non capisco perche si continui a tirare in ballo il gboy che fa mercato a se

  12. #42
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Citazione hardcorino
    il successo di un prodotto nn deriva dalla sua qualità,ma da una sapiente strategia di marketing...
    britni spirs è meio di redotcilipepperz

    odio tanto ps2 perkè sony dopo il capolavoro ps1,cosciente di un successo senza precedenti,ne ha aprofittato per venirsene fuori con un aborto di tecnologia (la ps2 appunto)ke ha venduto tante copie per eco del successo della prima...
    ti ho gia risposto da un altra parte i red hot son dieci anni che non escono con un album degno ....... *one hot minute*

  13. #43
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione jan87
    finchè non vedrò un filmato in computer grafica pari a quello della presentazioni iniziale di Onimusha3(per fare un es.)sulla mia xbox,non sarò contento.
    Addirittura! Accontentati di Ninja Gaiden, che ha già una bella grafica di suo!
    vedremo tra un paio d'anni cosa saranno capaci di fare le prossime console.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  14. #44
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione Grifo
    Beh se ci metti nes e snes ci arrivera la N a questo numero , non capisco perche si continui a tirare in ballo il gboy che fa mercato a se
    Forse perchè, insieme a PS1 e 2, è l'unica console che domina il proprio mercato.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  15. #45
    Cavallo divino L'avatar di Shussemaru
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    448
    Citazione hixen
    Io invece non capisco le persone odiano a morte la ps2 solo perchè vende
    Facile, PS2 vende=console di massa, loro vogliono fare i fighi hardcore gamers e quindi devono sempre sputare addosso alla massa.

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •