Disperazione!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Disperazione!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Citazione Sanzo
    Controlla le impostazioni dell'AGP nel BIOS.
    Quoto ascolta in questa schermata ti compare il segno cerchiato oppure ti compare un' altra sigla? Ma soprattutto ti compare questa schermata?



    P.s: Non ti dovrebbe comparire AGP 4x ma AGP 8x "l' importate per adesso e che tu mi dica se compare la scritta AGP"
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  2. #17
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione the.jester
    intanto grazie per i consigli che mi avete dato, dunque...
    ho provato a fare la scansione con norton antivirus aggiornato, nessun virus...quindi escludiamo l'ipotesi dei virus.
    Ho settato neverwinter night (che è il gioco più problematico) a risoluzione 800x600 con grafica veloce vsync disattivato insieme a tutti gli altri sfizi grafici, compreso la qualità delle texture, ovviamente settata al minimo...ma non è servito a niente! La cosa più curiosa è che non c'è alcun cambiamento fra la grafica al massimo e al minimo, i soliti dannati scatti, nessun altro rallentamento (con un eccezione: se attivo l'antialising al massimo e le ombre ambientali al massimo rallenta enormemente...ma questo nn penso sia un problema anche perchè le disattivo volentieri).
    Per ora è tutto....ciao!
    Sul mio gira fluido a 1024x768 con tutto al massimo...Cmq la scheda video è una geforce 5 fx,ma quale modello?quanta memoria ha?

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •