Lucas art??? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Lucas art???

Cambio titolo
  1. #16
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    Citazione Fottemberg
    Mah, anche Sierra, l'altra grande del Punta e Clicca, ha smesso di fare avventure grafiche, visti i bassi profitti. ^^

    Grande

    non mi ricordo un punta e clicca decente della sierra!! king quest? o forse leisure suit larry?


    Citazione Incánus
    Più che altro tranne che in rari casi (vedi Grim Fandango) la rivoluzione del 3D ha travisato e snaturato quasi completamente lo spirito delle avventure grafiche classiche. L'ultimo Monkey Island ne è un esempio lampante
    w Blade runner della westwood
    Ultima modifica di zetman; 4-11-2004 alle 16:10:22
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  2. #17
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    qui c'e quel minimo di notizia al riguardo

    http://www.worldofmi.com/thegames/monkey5/index.php
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

  3. #18
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione zetman
    Grande

    non mi ricordo un punta e clicca decente della sierra!! king quest? o forse leisure suit larry?
    La serie di Space Quest, di King's Quest, di Police Quest, Quest for Glory, Grabriel Knight, Gobliiins, Laura Bow o altri singoli.

  4. #19
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    Se facessero un monkey 5 stile runaway...
    Sarebbe un grande ritorno anche con il punta e clicca...
    Grafica 1024x768, un po di 3d misto a cartone e poi sarebbe monkey, chi non lo comprerebbe?

  5. #20
    Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    4.557
    Chi non comprerebbe Grim Fandango2? Sono anni che lo aspetto!

  6. #21
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Colpa imho della pleistescion due, di the sims e cose simili. Si è perso il gusto per i veri giochi, alla The Dig per fare un esempio

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #22
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Gordon_135
    Colpa imho della pleistescion due, di the sims e cose simili. Si è perso il gusto per i veri giochi, alla The Dig per fare un esempio
    Play Station!

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  8. #23
    Aspirante Rock Star L'avatar di kurt83
    Registrato il
    11-02
    Località
    Woodstock
    Messaggi
    347
    monkey island 5 nn uscirà sicuramente, o almeno nn sarà la lucas a svilupparlo.
    alcuni ex dipendenti della lucas si sono riuniti però e hanno intenzione di fare qlke avventura tradizionale, qndi si può continuare a sperare
    inoltre ron gilbert(il creatore della saga) pare abbia smesso di fare avventure per bambini e ora con la sua socetà ha in programma un gioco per adulti(quasi sicuramente un'avventura)

  9. #24
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione *Kintaro*
    Play Station!
    L'ho detto apposta, con un tono di disprezzo verso la ps2

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  10. #25
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Citazione kurt83
    monkey island 5 nn uscirà sicuramente, o almeno nn sarà la lucas a svilupparlo.
    alcuni ex dipendenti della lucas si sono riuniti però e hanno intenzione di fare qlke avventura tradizionale, qndi si può continuare a sperare
    inoltre ron gilbert(il creatore della saga) pare abbia smesso di fare avventure per bambini e ora con la sua socetà ha in programma un gioco per adulti(quasi sicuramente un'avventura)
    Vero. Tempo fa ho sentito che gli sviluppatori di Sam & Max 2, che lavoravano alla Lucas, hanno dato vita a una società indipendente (come ha già detto Kart), e PARE, e ripeto, PARE, che abbiano intenzione di riprendere Sam & Max 2, che praticamente era già finito e che la Lucas (che è decisamente scaduta, BASTA con giochi sempre e solo di SW, alla lunga stancano!) ha cancellato.
    Speriamo in bene.

  11. #26
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Il fatto è che nell'ultimo episodio di Monkey mancava quella comicità degli altri, devono far tornare quella per prima cosa, poi avranno un gran successo.

  12. #27
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Steee
    Il fatto è che nell'ultimo episodio di Monkey mancava quella comicità degli altri, devono far tornare quella per prima cosa, poi avranno un gran successo.
    Il quarto capitolo è una briciola in confronto ai primi 3...peccato. W LucasArts comunque

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  13. #28
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591
    Non so perche' ma la Lucas Arts ultimamente mi puzza un po' troppo di commerciale, sia per quanto riguarda cinema che per quanto riguarda videogiochi. La preferivo una volta quando non c'era gioco (o anche film almeno che io ricordi) che non era capolavoro.
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

    Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •