Chiedo l'aiuto del dottor Corfola [GTA SA]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Chiedo l'aiuto del dottor Corfola [GTA SA]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Blackdragon89
    Registrato il
    09-04
    Località
    qualche posto nel tempo
    Messaggi
    956

    Chiedo l'aiuto del dottor Corfola [GTA SA]

    Salve dottor Corfola
    sono un appassionato lettore di PSM e vorri farle una domanda che mi affligge molto:ma GTA San Andreas ha problemi con le PS2 più vecchie?
    La risposta mi interessa molto poichè io ho una PS2 30004 R e non ho voglia di cambiare console.

    Grazie aspetto la sua risposta
    Ultima modifica di Blackdragon89; 2-11-2004 alle 21:45:42

  2. #2
    mmmh...fonduta... L'avatar di Zoid
    Registrato il
    08-04
    Località
    FONTANAFREDDA!!!!
    Messaggi
    111
    Non avrò la stessa massa del dottor Corfola (e naturalmente la professionalità indiscussa) ma credo di poter risponderti ugualmente:

    Io possiedo una delle prime playstation 2 (comprata c.a anno 2000) e GTA l'ho provato e mi funziona, perciò credo che giri bene anche sulla tua...

    Nel caso che Crofy ne sapesse di più in merito, lascio a lui la parola.


    APPLAUSI

  3. #3
    Big BaAG
    Ospite

  4. #4
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    mi pare un po assurdo dovrebbe funzionare,sempre io ne ho una del 2000,
    e funzia.

  5. #5
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Blackdragon89
    Salve dottor Corfola
    sono un appassionato lettore di PSM e vorri farle una domanda che mi affligge molto:ma GTA San Andreas ha problemi con le PS2 più vecchie?
    La risposta mi interessa molto poichè io ho una PS2 30004 R e non ho voglia di cambiare console.

    Grazie aspetto la sua risposta
    Se non dovesse funzionare crollerebbe l'ultima differenza tra PC e Console, in quanto per giocare con il primo devi continuamnte aggiornarlo, matre lew seconde una volta che ce l'hai deve far partire tutti i giochi svilupati per quell'hardware.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  6. #6
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    Citazione Blackdragon89
    Salve dottor Corfola
    sono un appassionato lettore di PSM e vorri farle una domanda che mi affligge molto:ma GTA San Andreas ha problemi con le PS2 più vecchie?
    La risposta mi interessa molto poichè io ho una PS2 30004 R e non ho voglia di cambiare console.

    Grazie aspetto la sua risposta
    Così come per l'ultimo PES, gira voce che l'hardware delle versioni 3 e 4 provochi un leggero rallentamento (non superiore al 20%) a San Andreas. In ogni caso, non si tratta di un rallentamento che ne comprometta la giocabilità...
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •