ati vs Nvidia - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 70

Discussione: ati vs Nvidia

Cambio titolo
  1. #46
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    ragazzi io sono un possessore di un ali q-tec 450w gold edition dual fan e devo dire che è ottimo! ha tenzioni sopra il normale!e non ho avuto mai problemi mi dite perche tutti in questo forum vi ostinate a disprezzare i q-tec?????non capisco!se volete vi faccio vedere i voltaggi che faccio!mi è costato 48€ e sinceramente secondo me è ottimo!
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  2. #47
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione demizone
    io mi prenderei OCZ da 520watt
    Anch'io prenderei un OCZ.
    ...
    Ah, ma è vero, ce l'ho gia.
    ...
    Rotto.
    ...
    Se quei pirla di Crazy Hardware rispondessero alle mie e-mail per il rientro in garanzia, son più di 3 settimane che non mi rispondono.

  3. #48
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione claudius
    perche dite che sia un capriccio??
    e' vero come scheda nn e' male ma se posso prendermela nuova e poi la 9800 nn la butto mica via la do a mi pa'
    idem
    devo sganciare ai miei la mia gloriosa 9000 8(

  4. #49
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    fotty ha qualcosa da dire su gli ali q-tec????perche nel forum li disprezzate cosi tanto?io ne ho uno da 450W gold edition dual fan e mi trovo benissimo ha voltaggi sopra il normale!vorrei un tuo parere!lo havevo scritto poco fa...se qualcuno mi risponde!
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  5. #50
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione poty
    fotty ha qualcosa da dire su gli ali q-tec????perche nel forum li disprezzate cosi tanto?io ne ho uno da 450W gold edition dual fan e mi trovo benissimo ha voltaggi sopra il normale!vorrei un tuo parere!lo havevo scritto poco fa...se qualcuno mi risponde!
    Non lo dico io, lo dicono tutti quelli che praticano l'OC: dopo un po', è quasi sintomatico che un Ali Q-tec schioppi.
    Anche un numero minore di utenti normali se ne è lamentato.
    Ripeto, non lo dico io, lo dicono i forum e le recensioni che si trovano on-line.

  6. #51
    Vecchiopirla L'avatar di agy
    Registrato il
    08-04
    Località
    nella stanza del pc
    Messaggi
    309
    Citazione Fottemberg
    Anch'io prenderei un OCZ.
    ...
    Ah, ma è vero, ce l'ho gia.
    ...
    Rotto.
    ...
    Se quei pirla di Crazy Hardware rispondessero alle mie e-mail per il rientro in garanzia, son più di 3 settimane che non mi rispondono.
    che è successo al tuo ocz? non era nuovo di pacca? esemplare sfigato ...........?
    A64 X2 4200+, M2N-E, GEIL 2x512 ddr2 800,Peak X1950Pro, toughpower 600W,Hitachi 160G + Seagate 320 sata,NEC 3540, HP W 22

  7. #52
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione agy
    che è successo al tuo ocz? non era nuovo di pacca? esemplare sfigato ...........?
    No, linea elettrica di casa bacata e alimentatore al creatore con annessa scheda madre.

  8. #53
    Vecchiopirla L'avatar di agy
    Registrato il
    08-04
    Località
    nella stanza del pc
    Messaggi
    309
    Citazione Fottemberg
    No, linea elettrica di casa bacata e alimentatore al creatore con annessa scheda madre.
    porc...provare con un viaggetto a lourdes? p.s. se ci vai porta una fiaschetta d' acqua benedetta pure a me .... non si sa mai
    A64 X2 4200+, M2N-E, GEIL 2x512 ddr2 800,Peak X1950Pro, toughpower 600W,Hitachi 160G + Seagate 320 sata,NEC 3540, HP W 22

  9. #54
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione Fottemberg
    No, linea elettrica di casa bacata e alimentatore al creatore con annessa scheda madre.
    ma guarda ne ho visti davvero un esagerazione di sti alimentatori andare a trovare il creatore in queste settimane

  10. #55
    Intel-ligente L'avatar di nvidia geforce
    Registrato il
    01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.453
    Citazione cloud125
    ma guarda ne ho visti davvero un esagerazione di sti alimentatori andare a trovare il creatore in queste settimane
    anche io, il bello è che erano tutti enermax, negli ultimi 2 mesi su nvitalia ne sn esplosi 6
    CPU: AMD A-64 3200+ Winchester
    MOBO: DFI Lanparty nF4 Ultra-D rev A3
    Ram: 512mb DDr OCZ PC3700EL rev 3.0
    VGA: Asus eXtreme AX600XT Vivo

    "La mamma mi ha fatto Bello, Sano e Napoletano"

  11. #56
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione nvidia geforce
    anche io, il bello è che erano tutti enermax, negli ultimi 2 mesi su nvitalia ne sn esplosi 6
    2 ocz morti dopo pochi minuti di utilizzo su hwu (di cui uno si è portato con sè mezzo pc )

  12. #57
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Il fatto è che sono molto sensibili agli sbalzi di corrente ora che hanno uno stabilizzatore al loro interno, e se salta quello salta tutto.

  13. #58
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Ma Fotty non hai l'UPS?
    Bè ti capisco, a me è son saltate tante di quelle cose per la linea elettrica di casa mia .... adesso con l'UPS, nessun problema !
    Come ma il tuo è saltato?


  14. #59
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione djenculo
    Ma Fotty non hai l'UPS?
    Bè ti capisco, a me è son saltate tante di quelle cose per la linea elettrica di casa mia .... adesso con l'UPS, nessun problema !
    Come ma il tuo è saltato?
    Sì, ho l'ups ma l'ali è saltato ugualmente; mi si è anche bruciata una presa della mia cameretta (Mancava poco che non saltasse anche l'UPS).


    Come ho già detto parecchie volte, mi tocca rifare l'impianto elettrico, che quello attuale è una schifezza.

  15. #60
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Mio padre ha fatto il preventivo (a parte che bisogna butta giù metà casa ) gli viene e costare una follia ......
    Cmq fatti rifare solo le prese che sono in camera tua....


Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •