Bowling for Columbine - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: Bowling for Columbine

Cambio titolo
  1. #16
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione Lacrima
    muahahahaha, quoto HellCiccio
    sebbene io stia qualke kilometro più in là (in Calabria) fa skifo pure quì anke se è vivibile
    finalmente qlc1 ke mi caga!!!!

  2. #17
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione Darth Threepwood
    Lì sono troppo avanti, tra le altre cose hanno legalizzato il download di materiale protetto da copyright
    Canada arrivooooooooooooooooooooo!

  3. #18
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione HellCiccio
    Ke orrore.
    Il film mi è piaciuto. Ammiro Moore.
    L'America fa skifo. Parola di Americano.
    Meno male ke sto qui in Sicilia ke fa pure skifo, a volte, ma x lo meno è vivibile!
    quoto... ankio vivo in sicilia... ma nn la cambierei assolutamente con gli USA (tutt'al più con la nuova zelanda... :9 )
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  4. #19
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione Falco Bianco
    quoto... ankio vivo in sicilia... ma nn la cambierei assolutamente con gli USA (tutt'al più con la nuova zelanda... :9 )
    anke se devo dire ke la mia provincia (CL) dovrebbe interamente sprofondare nel mediterraneo... ti immagini? Sicilia, un buco con l'isola intorno!!!

  5. #20
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    perchè dovrebbe sprofondare?? tenete tutti quanti le porte ed i rubinetti aperti come in canada??
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  6. #21
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione Lacrima
    perchè dovrebbe sprofondare?? tenete tutti quanti le porte ed i rubinetti aperti come in canada??
    no. ma questa provincia fa skifo. meriterebbe di sparire. è la peggiore della sicilia.
    nn c'è 1 k@zzo.

  7. #22
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    L'avevo già visto tempo fa e mi ha fatto piacere rivederlo.

    Peccato che sia passato quasi inosservato (anche io l'ho visto per puro caso, pensando che sul 3 ci fosse report).

    Che dire, w l'america!
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  8. #23
    è un bel film che farà riflettere i ragazzini trendy.
    grande moore, un altro colpetto ancora.

  9. #24
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Naaaaa, io direi w sam&max
    HellCiccio, anke Catanzaro non cha un c###o ed è capoluogo di regione, ma non per questo meriterebbe di sparire
    Io non ci credo, una donna canadese, dopo che ha ricevuto una rapina in casa, continua a non voler chiudere la porta di casa!!
    I miei, nonostante abitiamo al secondo piano ed abbiamo una porta che se non le dai fuoco non si apre, insistono col volerla chiudere ogni notte
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  10. #25
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Enmorion87
    è un bel film che farà riflettere i ragazzini trendy.
    Già, ed è una cosa ottima
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  11. #26
    Citazione Lacrima
    Naaaaa, io direi w sam&max
    HellCiccio, anke Catanzaro non cha un c###o ed è capoluogo di regione, ma non per questo meriterebbe di sparire
    Io non ci credo, una donna canadese, dopo che ha ricevuto una rapina in casa, continua a non voler chiudere la porta di casa!!
    I miei, nonostante abitiamo al secondo piano ed abbiamo una porta che se non le dai fuoco non si apre, insistono col volerla chiudere ogni notte
    io non la lascerei mai aperta sapendo come si sta in certi posti.

  12. #27
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    vabè, ma tanto se i ladri entrano a casa mia trovano così tanto disordine e così nulla dentro ke pensano "opporca...ci hanno preceduto"
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  13. #28
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione Lacrima
    Naaaaa, io direi w sam&max
    HellCiccio, anke Catanzaro non cha un c###o ed è capoluogo di regione, ma non per questo meriterebbe di sparire
    Io non ci credo, una donna canadese, dopo che ha ricevuto una rapina in casa, continua a non voler chiudere la porta di casa!!
    I miei, nonostante abitiamo al secondo piano ed abbiamo una porta che se non le dai fuoco non si apre, insistono col volerla chiudere ogni notte
    nn è solo il fatto ke nn c'è un k@zzo!
    il problema è ke c'è 1 mentalità di merd@!
    Qui sono tutti snob, con la puzzetta sotto il naso. Vogliono tutti dare a vedere di essere ricchi e trendy (c'è ki si indebita x comprarsi i vestiti, giuro!) e poi nel profondo nn sono altro ke pecorari arricchiti.
    C'è ki gira col Bmw e poi tira la cinghia e muore di fame x pagarselo.
    X nn parlare del tasso di alcoolisti, drogati e suicidi.
    Una vera merd@!

  14. #29
    Bill Murray L'avatar di scrodged
    Registrato il
    07-04
    Località
    vicino Milano
    Messaggi
    1.955
    Davvero un bel documentario, si è meritato l'Oscar, pensavo di dover odiare Micheal Moore per le sue idee invece mi è simpatico, a tratti mi è sembrato un Valerio Staffelli Americano molto bello il cartone animato, dove i coloni inglesi vanno in america, trovano gli indiani si spaventano perchè sono diversi e li uccidono tutti, poi si uccidono tra di loro inventandosi la caccia alle strege, poi vanno a prendere gli schiavi in africa e diventano la nazione più ricca del mondo... ma poi incominciano ad esserci troppi schiavi e allora dopo che quest isi ribellano incominciano a sparare anche a loro e nascono il KKK e la NRA ecc... davero bello . Comunque alla fine non si è ancora capito perchè in europa la media di omicidi con armi da fuoco è 80-90 all'anno mentre negli U.s.a. 11.000 e non c'entra la libera vendita delle armi, lo dice anche il documentario, personalmente sono d'accordo con questa parte della politica degli U.s.a. dovrebbe essere legale acquistare un certo tipo di armi per la difesa personale, io dico questo per esperienze personali.
    Ho capito anche il motivo del titolo, prima di quello che è successo alla Columbine quei ragazzi della "Trenchcoat Mafia" hanno fatto una partita di bowling. Nel docomunqtario però non si è parlato di alcune cose, come il fatto che tra loro studiavano il Tedesco, praticamente una lingua esclusiva che solo loro parlavano e in più era la lingua dei nazisti, il loro era un gruppo razzista, non so se mi è sfuggito, ma non ha detto che quasi tutte le vittime erano di colore o considerate da quei ragazzi "diversi" e in più avevano avvisato un loro amico di non andare quel giorno a scuola, senza ovviamente specificare il perchè. Alla fine i membri della Trenchcoat Mafia si sono suicidati nella scuola ancora prima di essere catturati dalla polizia.
    Alla fine questo documentario seppur mi sia piaciuto, ha espresso un solo punto di vista, senza sentire la controparte, quindi è ovvio che sembri tutto orribile e senza ritorno, ma la realtà per fortuna non è solo quella.
    = =
    X = =

    Possiamo davvero cambiare la nostra vita, o è la vita che cambiandoci ci illude di averla cambiata?

  15. #30
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione scrodged
    Alla fine questo documentario seppur mi sia piaciuto, ha espresso un solo punto di vista, senza sentire la controparte, quindi è ovvio che sembri tutto orribile e senza ritorno, ma la realtà per fortuna non è solo quella.
    Fortunatamente questo aspetto e' molto meno accentuato rispetto a Farenheit.
    Sapete quando esce Sicko(il suo nuovo documentario)?

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •