Halo 2 forse il 6 Novembre!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 62

Discussione: Halo 2 forse il 6 Novembre!!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Black Mamba
    Registrato il
    06-04
    Località
    chi ? dove ? quando ?
    Messaggi
    322
    Citazione Andrea Van
    Gira voce in rete che forse Halo 2 uscirà anticipato il 6 Novembre in Europa!!!











  2. #17
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    mi è capitato di comprare cd e giochi in anticipo alla data di uscita...dipende dal negoziante...halo2 nn gli arriva sicuramente l'11,ce l'avrà già un paio di giorni prima,ma una settimana è un po' tanto...

  3. #18
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Alcuni giochi arrivano prima della data d' uscita al negoziante...o perlomeno alcune copie...poi sta a vedere se conoscete tanto il negoziante al punto di farvelo vendere.
    Si diceva la stessa cosa di Gta s.a. la settimana prima che uscisse.

  4. #19
    Wardevil
    Ospite
    Citazione jan87
    Alcuni giochi arrivano prima della data d' uscita al negoziante...o perlomeno alcune copie...poi sta a vedere se conoscete tanto il negoziante al punto di farvelo vendere.
    Si diceva la stessa cosa di Gta s.a. la settimana prima che uscisse.

    Chissà chi mette in giro ste voci...

  5. #20
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione game³
    blasfemo._.

    probabile,però non ci posso fare niente^^

  6. #21
    Utente L'avatar di Thanathos85
    Registrato il
    05-04
    Località
    Gallipoli (Salento)
    Messaggi
    138
    qua da me Fable è arrivato un paio di giorni prima! cmq farò una capatina x vedere se veramente Halo 2 arriva prima dell'11!! sarebbe una bella cosa, un ora gioco a Fable un ora gioco ad Halo2...un ora gioco a Fable un ora gioco ad Halo2....e così via!!!

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone

    Citazione Andrea Van
    Gira voce in rete che forse Halo 2 uscirà anticipato il 6 Novembre in Europa!!!

    Anch'io ho letto la notizia. Chi mi ocnosce qui sul forum sa che io aspetto Halo 2 come si aspetta un Messia, se fosse vero, ma ho qualche dubbio, andrei ad acquistarlo anche camminando su una gamba sol, pèer ringraziare Dio el miracolo.
    Domani telefonerò al mio negozio di fiducia per sapere informazioni; oggi è stato vago, non mi ha saputo dire molto e mi ha consigliato di richiamarlo domani quando avrà parlato con qualcuno di Microsoft Italia perché.

  8. #23
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione sarrko

    Anch'io ho letto la notizia. Chi mi ocnosce qui sul forum sa che io aspetto Halo 2 come si aspetta un Messia, se fosse vero, ma ho qualche dubbio, andrei ad acquistarlo anche camminando su una gamba sol, pèer ringraziare Dio el miracolo.
    Domani telefonerò al mio negozio di fiducia per sapere informazioni; oggi è stato vago, non mi ha saputo dire molto e mi ha consigliato di richiamarlo domani quando avrà parlato con qualcuno di Microsoft Italia perché.
    Sarrko bentornato!
    Credevamo che fossi morto!

  9. #24
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    Citazione Thanathos85
    qua da me Fable è arrivato un paio di giorni prima! cmq farò una capatina x vedere se veramente Halo 2 arriva prima dell'11!! sarebbe una bella cosa, un ora gioco a Fable un ora gioco ad Halo2...un ora gioco a Fable un ora gioco ad Halo2....e così via!!!
    il gioco arriva ai negoziati il 9, infatti a me il bundle xbox + halo2 me lo da il 9!!

    da ultragames.it:
    Completamente in italiano

    Disponibile dal 9 novembre Contenuto della confezione: gioco per XBox PAL "Halo 2", istruzioni
    Ultima modifica di robygr; 4-11-2004 alle 22:01:40
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone

    Citazione Khaj
    Sarrko bentornato!
    Credevamo che fossi morto!

    No, grazie
    Ero impegnato nella caccia ad un vampiro ed ho un pò perso la cognizione del tempo.

    Comunque, posso dire che proprio in questgo momento dal mio rivenditore di fiducia ho avuto la conferma che il gioco uscirà il 9 novembre come da tempo previsto.
    Circolano piuttosto voci che in America molti negozi ne abbiano messo in vendita già numerose copie e che Microsoft stia indagando per scoprire chi à il responsabile. Negli States, infatti, è vietato distribuire un prodotto prima della sua data ufficiale d'uscita, mentre in Europa tutto questo è tollerato. Non è da escludere che qualcuno, anche in Italia, facendo il furbo, possa mettere incircolazione copie del gioco prima del 9 novembre. Qui a Prato, comunque, arriva il 9.

  11. #26
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Non mi cambierebbe nulla. 5 giorni non sono niente.


  12. #27
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione robygr
    il gioco arriva ai negoziati il 9, infatti a me il bundle xbox + halo2 me lo da il 9!!

    da ultragames.it:
    Completamente in italiano

    Disponibile dal 9 novembre Contenuto della confezione: gioco per XBox PAL "Halo 2", istruzioni
    Ho ordinato l' edizione limitata del gioco da ultragames un paio di mesi fa, speriamo che tale ordinazione non sia andata smarrita, ho gia' comprato da loro, ma una volta non mi hanno spedito quello che gli avevo richiesto, mi farebbero un bel danno anche perche' la limited edition del capolavoro Bungie avra' una distribuzione carente sul suolo italiano, molti siti hanno annullato le prenotazioni. Bo, confidiamo in Ultragames...

  13. #28
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    Citazione Thorin
    Non mi cambierebbe nulla. 5 giorni non sono niente.

    si in effetti non è che stiamo parlando di 1 mese prima, se qualcuno lo vendesse già adesso non sarebbe nulla di scandaloso..
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  14. #29
    Bannato L'avatar di XII
    Registrato il
    06-04
    Località
    XboxWorld Messaggi: 9.999
    Messaggi
    1.410
    Citazione Thorin
    Non mi cambierebbe nulla. 5 giorni non sono niente.

  15. #30
    Gothic Mind L'avatar di Silent77
    Registrato il
    06-04
    Località
    Land of Aina
    Messaggi
    81
    Sembra anche, che vari mediaworld abbiano gia messo in vendita il gioco gia da ieri..................

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •