soul reaver 2..help!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: soul reaver 2..help!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di trunksgeta
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    107

    KO soul reaver 2..help!!!

    soul reaver 2...

    --------------------------------------------------------------------------------

    ..ho la soluzione del gioco ma mi sono bloccato ugulmente qui!!!
    Eliminate tutte le guardie che vedete e scalate poi il muro a destra da voi per arrivare sul tetto della costruzione. Raggiungete l'apertura in fondo a destra, usate la mietitrice per raccogliere il potere oscuro dal calderone e, una volta fatto, sparate il colpo di energia nell'occhio vicino a voi. Ritornate in cima alla costruzione, entrate all'interno dell'apertura a sinistra da voi (fig.62) ed utilizzate la vostra mietitrice per azionare l'interruttore lì vicino. Ora spostate il masso in fondo al ponte (fig.63) appena creato e non appena il ponte si smaterializzerà spostate il masso sotto la parete vicino a voi (fig.64).


    Aprite la porta utilizzando la vostra mietitrice e, facendo molta attenzione, sparate un colpo energetico all'occhio alle vostre spalle, impregnate la vostra mietitrice con il potere della luce appena scoperto e raggiungete, poi, la cima della costruzione. Raggiungete l'apertura di fronte a voi utilizzando la corrente d'aria presente nella sala e sparate poi un colpo di energia nel punto luminoso (fig.65).

    ecco nn riesc oa capire quale sia la corrente d'aria ke ti fa raggiungere l'apertura sopra!!!lo so ke il gioco è molto vecchio e sicuramente nn te lo ricordi!!!
    ...sono il signore della terra dei morti,le anime prave sono mie!!

  2. #2
    Dalla descrizione mi pare la forgia dell'aria, giusto??? Bè la corrente d'aria la trovi scalando la parete prima della volta (dalla parte dove non c'è l'occhio guardiano)...

  3. #3
    Utente L'avatar di trunksgeta
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    107
    Citazione AsmodeoX_EViL
    Dalla descrizione mi pare la forgia dell'aria, giusto??? Bè la corrente d'aria la trovi scalando la parete prima della volta (dalla parte dove non c'è l'occhio guardiano)...
    ecco vedi io sono qua dov'è la parete?
    ...sono il signore della terra dei morti,le anime prave sono mie!!

  4. #4
    Ma l'hai scalata la parete???

  5. #5
    Utente L'avatar di trunksgeta
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    107
    Citazione AsmodeoX_EViL
    Ma l'hai scalata la parete???
    cosè una parete ke si scala con gli artigli come falui?
    ...sono il signore della terra dei morti,le anime prave sono mie!!

  6. #6
    Se faccio in tempo di posto un'immagine questo pomeriggio

  7. #7
    Utente L'avatar di trunksgeta
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    107

    trunksgeta

    Citazione AsmodeoX_EViL
    Se faccio in tempo di posto un'immagine questo pomeriggio
    è l'immagine numero 64 della soluzione del gioco sono li,solo ke nn so poi come continuare..la soluzione è su ludus
    ...sono il signore della terra dei morti,le anime prave sono mie!!

  8. #8
    OK adesso ho capito... non devi scalare la parete dell'immagine 64... ti giri di 180° e attraversi la 1° volta... ri-giri di 180° ed ecco la parete che dovrai scalare... in caso di ullteriori dubbi dalla posizione dell'img 64 guarda verso l'alto e capirai dove dovrai andare per prendere il cuore...

  9. #9
    Utente L'avatar di trunksgeta
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    107
    Citazione AsmodeoX_EViL
    OK adesso ho capito... non devi scalare la parete dell'immagine 64... ti giri di 180° e attraversi la 1° volta... ri-giri di 180° ed ecco la parete che dovrai scalare... in caso di ullteriori dubbi dalla posizione dell'img 64 guarda verso l'alto e capirai dove dovrai andare per prendere il cuore...
    ha eri collegato nn avevo visto sai xchè ti scoccio tanto xchè nn ho voglia di cominciare la partita x poi se arrivo la nn riesco a salire...sai comè soul reaver si salva solo quando dice lui!!!!
    ...sono il signore della terra dei morti,le anime prave sono mie!!

  10. #10
    Utente L'avatar di trunksgeta
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    107
    Citazione AsmodeoX_EViL
    OK adesso ho capito... non devi scalare la parete dell'immagine 64... ti giri di 180° e attraversi la 1° volta... ri-giri di 180° ed ecco la parete che dovrai scalare... in caso di ullteriori dubbi dalla posizione dell'img 64 guarda verso l'alto e capirai dove dovrai andare per prendere il cuore...
    ciao grazie x l'aiuto ma mi sono ribloccato più avanti nn ne posso piu!!

    ...Eliminate le guardie che trovate più avanti, usate lo scudo per aprite la porta che vedete ed assistete alla nuova scena animata. Ora entrate nel mondo spirituale e recatevi sopra la parete a destra da voi.
    Utilizzate il cerchio blu per ritornare nel mondo reale, eliminate le varie guardie che vedete e prendete il potere oscuro dal calderone vicino a voi. Saltate ora sulla pedana di fronte (fig.72), ....ecco,entro nel mondo spirituale ma nn riesco a salire in nessuna parete x andare nel cerchio blu!!cosa devo fare se ti ricordi?grazie ciao
    ...sono il signore della terra dei morti,le anime prave sono mie!!

  11. #11
    Guardando la fig.72 devi salire sulla colonna a sinistra, planare dall'altra parte, attivare il ponte d'ombra, forgiare la mietitrice nella vasca della luce, usare il ponte per tornare dall'altra parte, salire dove c'è la bocca che "sputa" aria, inchinarti, saltare, aprire le ali, arrivato dall'altra parte potrai sparare con la mietitrice il cristallo, prendere il cuore e darlo in sacrificio... un consiglio... non usare più quella guida... secondo me ti confonde e basta, ma sta a te decidere...

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    81

    curiosita

    il mio soul rever penso che ha problemi grafici perche tutti i muri del castello si intravedono e sono pieni di linee ce un modo per risolvere il problema?

  13. #13
    Citazione mang82
    il mio soul rever penso che ha problemi grafici perche tutti i muri del castello si intravedono e sono pieni di linee ce un modo per risolvere il problema?
    che scheda video hai?
    hai gli ultimi driver installati?

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    81

    ma.....................

    cio:ge forge 4mx 420.sono convinto che sia il cd rovinato

  15. #15
    Citazione mang82
    cio:ge forge 4mx 420.sono convinto che sia il cd rovinato
    sono convinto (senza offesa) che la sv faccia schifo...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •