complimenti & critiche [ just for mod&admin ]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: complimenti & critiche [ just for mod&admin ]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di OcTaGoN
    Registrato il
    05-04
    Località
    La CAPITALE!!!
    Messaggi
    2.437

    complimenti & critiche [ just for mod&admin ]

    vorrei fare una valutazione sul forum, premettendo ke in questo periodo in cui sono stato un pò assente (causa fastweb) mi è capitato di visitare altri forum....
    come premessa però vorrei fare i complimenti al grande capo gorman x aver reso mod il miglior utnte del forum FOTTEMBERG.
    le cose ke a mio parere nn vanno sono:
    1 - il famigerato server ke và a lumaca
    2 - il mercatino scandaloso, il contollo sui post è makkiavellico, bisognerebbe mettere delle regole precise sui titoli ( città, vendita/acquisto/scambio e disponibilità o meno di spedizione ) e soprattutto và suddiviso in sottosezioni, (hardware pc, gioki, telefonia ecc..... )
    3 - secondo me le idee e volontà degli utenti vengono poko ascoltate ( nonostante la sollevazione popolare x fottemberg moderatore [anke se con un pò di ritardo] è stata ascoltata è solo un caso sporadico)
    4 - io nn sono mod ed è la cosa + grave di tutte (SKERZO )

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    16
    Citazione OcTaGoN
    vorrei fare una valutazione sul forum, premettendo ke in questo periodo in cui sono stato un pò assente (causa fastweb) mi è capitato di visitare altri forum....
    come premessa però vorrei fare i complimenti al grande capo gorman x aver reso mod il miglior utnte del forum FOTTEMBERG.
    le cose ke a mio parere nn vanno sono:
    1 - il famigerato server ke và a lumaca
    2 - il mercatino scandaloso, il contollo sui post è makkiavellico, bisognerebbe mettere delle regole precise sui titoli ( città, vendita/acquisto/scambio e disponibilità o meno di spedizione ) e soprattutto và suddiviso in sottosezioni, (hardware pc, gioki, telefonia ecc..... )
    3 - secondo me le idee e volontà degli utenti vengono poko ascoltate ( nonostante la sollevazione popolare x fottemberg moderatore [anke se con un pò di ritardo] è stata ascoltata è solo un caso sporadico)
    4 - io nn sono mod ed è la cosa + grave di tutte (SKERZO )
    Ma ancora più grave... perchè qua usano tutti la K invece della C prevista dagli standard della lingua italiana?
    Non ho nulla da dichiarare.

  3. #3
    Mvesim
    Ospite
    Ti posso assicurare che gli utenti sono parecchio ascoltati nonostante tutto... bisogna dare tempo ma i mod ti danno ascolto.

    Ogni volta che ho chiesto qualcosa ho ricevuto risposta positiva o negativa senza troppe difficoltà...

    E ti parla uno che ha lottato per riavere la Prussia (fallito) e Dailyrando (riuscito) ancora fra le sezioni di Gamesradar.


  4. #4
    Bannato L'avatar di OcTaGoN
    Registrato il
    05-04
    Località
    La CAPITALE!!!
    Messaggi
    2.437
    Citazione Mvesim
    E ti parla uno che ha lottato per riavere la Prussia (fallito) e Dailyrando (riuscito) ancora fra le sezioni di Gamesradar.

    ho visto ke hanno messo il link a new daily e nn mi piace x niente sta cosa.....
    mi sembra un contentino x noi utenti ed uno svendersi degli "alternativi" ke hanno creato new daily.....
    TUTTO RIGOROSAMENTE IMHO

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il mercatino, mi dispiace, ma rimarrà sempre così, la moderazione dei post è imprescindibile per assicurarci che non venga trattato materiale illegale.
    Per quanto riguarda le opinioni degli utenti, queste vengono sempre ascoltate. E' ovvio, però, che vengono realizzate solo se incontrano l'approvazione dell'amministratore del forum. capisco che a voi faccia piacere avere un forum sempre più corrispondente ai vostri desideri, però prima di effettuare delle modifiche bisogna considerare un sacco di cose, tra cui la praticabilità delle stesse, l'utilità, la coerenza con la sviluppo avuto fino ad ora dal forum stesso.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Mvesim
    Ti posso assicurare che gli utenti sono parecchio ascoltati nonostante tutto... bisogna dare tempo ma i mod ti danno ascolto.

    Ogni volta che ho chiesto qualcosa ho ricevuto risposta positiva o negativa senza troppe difficoltà...

    E ti parla uno che ha lottato per riavere la Prussia (fallito) e Dailyrando (riuscito) ancora fra le sezioni di Gamesradar.

    Si ma forse lui intendeva ascoltati=esauditi. Quello e' ovvio che sia un po piu complesso perche come ha detto Lex le proporste vanno valutate in base all'utilita' e fruibilita' di tutti.

  7. #7
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    L'unica cosa che andrebbe migliorata il mercatino,ma purtroppo visto che si devono controllare tutti i post e anche normale che sia così

  8. #8
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione OcTaGoN
    1 - il famigerato server ke và a lumaca
    2 - il mercatino scandaloso, il contollo sui post è makkiavellico, bisognerebbe mettere delle regole precise sui titoli ( città, vendita/acquisto/scambio e disponibilità o meno di spedizione ) e soprattutto và suddiviso in sottosezioni, (hardware pc, gioki, telefonia ecc..... )
    3 - secondo me le idee e volontà degli utenti vengono poko ascoltate ( nonostante la sollevazione popolare x fottemberg moderatore [anke se con un pò di ritardo] è stata ascoltata è solo un caso sporadico)
    4 - io nn sono mod ed è la cosa + grave di tutte (SKERZO )
    1. gorman sta pensando di acquistarne un altro, ma ci vogliono soldi (tanti) e tempo.
    2. Sul controllo non ci si può e non ci si deve fare niente, non si può togliere... mettetevi l'anima in pace. Sulla suddivisione in sottosezioni mi trovo d'accordo.
    3. Per le idee bisogna pensarci su parecchio. Bisogna vedere che siano attuabili e che non abbiano riscontri che vadano contro il Regolamento, che siano veramente utili, e che vadano bene per una grandissima percentuale degli utenti.

  9. #9
    Muntaner
    Ospite
    secondo me gli utenti che sono diventati mod, sono stati scelti fra i migliori del forum

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione miky258
    secondo me gli utenti che sono diventati mod, sono stati scelti fra i migliori del forum
    Scusa questo cosa centra col discorso?

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Citazione miky258
    secondo me gli utenti che sono diventati mod, sono stati scelti fra i migliori del forum
    ma va, manco io

  12. #12
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    come ha detto gallysoft, quelli che usano la K al posto della C sono davvero fastidiosi. E molti non la usano solo per accorciare, basta pensare a quelli che addirittura scrivono "gioko" oppure "kosa".
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  13. #13
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    per non parlare di persone che non si convincono a parlare in italiano (i o acuist un gioko nuovo, o un dom,ke dev fa kua? asp risp!)
    e non dite "che cosa centra" perché è una critica nei confronti degli utenti del forum
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  14. #14
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione Manolo
    ma va, manco io
    ed io


  15. #15
    Bannato L'avatar di OcTaGoN
    Registrato il
    05-04
    Località
    La CAPITALE!!!
    Messaggi
    2.437
    lex ma xkè il mercatino di
    Spoiler:
    hwupgrade
    nn ha bisogno di questi macchiavellici controlli?
    cmq si può fare qualcosa x la suddivisione in sottosezioni?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •