ffx-2 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: ffx-2 successo o no?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • sara' un successone

    27 81,82%
  • sara' bruttissimo percio' vendera' pochoissimo

    6 18,18%
Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: ffx-2

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di §_TiFa_§
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    10

    Sorrisone

    io penso che mi piacerà molto... ma l'avete visto il trailer ufficiale??
    è bellissimo, poi cambia tutta la modalità di gioco! (si cambiano pure i vestiti!!)
    a parte tutto io ho votato che sarà un successone e.. nn penso di essere l'unica
    _TiFa_
    my hearth is swimming in words formed by the wind
    my voice carried
    by a cloudy tomorrow..

    ..two of us walking hand in hand
    I want to go to your town..your home.. your arms..

  2. #32
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Il successo ci sarà quasi sicuramente......basti pensare ke c'e gente ke ipotekerebbe la casa pur di comprare gdr a nastro.....Se poi il gdr è Square,inoltre dalle img viste promette un tripudio grafico.....io di sicuro nn lo prenderò(come nn ho fatto per molti episodi della serie)anke x ke sono contrario ai sequel dei gdr FF......|)

  3. #33
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    nn so...ho un brutto presentimento...

  4. #34
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da AuronOmega
    [B]La Square ha bisogno di questi trucchetti, invece, purtroppo dobbiamo ammetterlo. L'ha dimostrato con FFX-2. Secondo te perchè ha messo la dolce Yuna in abiti sexy alla Tomb Raider (ma più scollati, mostrando MOLTO di più delle gambe), insieme a Rikku e alla nemica finale, tutte mostrate costantemente nelle anteprime? Anzi, Yuna vestita in queto modo è stata la prima informazione che abbiamo avuto di questo gioco. Non l'hai ancora capito? La cosa più orribile è come è insulsamente commercializzato dalla Square.

    Stai diventando ridicolo e monotono.

    Ma chi cavolo se ne fotte di come sono vestite le protagoniste?
    Mi sembri un socio di quelle unioni di genitori che condannano certi vg,anime e manga di essere nocivi e diseducativi...
    Se tu fossi un vero appassionato di FF andresti oltre queste s.tronzate e andresti a vedere la trama e tutto il resto, xchè è questo che rende un gdr un buon gioco e quindi un buon FF, non la politica di commercio che fà la casa produttrice!!!

    Cmq questi discorsi sono del tutto inutili, tu fà quello che vuoi, io e la maggior parte degli utenti del forum compreremo FFX-2, ce lo goderemo fino in fondo e lo valuteremo. Tu resta pure nelle tue convinzioni.


  5. #35
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da ShadowAlex

    Stai diventando ridicolo e monotono.

    Ma chi cavolo se ne fotte di come sono vestite le protagoniste?
    Mi sembri un socio di quelle unioni di genitori che condannano certi vg,anime e manga di essere nocivi e diseducativi...
    Se tu fossi un vero appassionato di FF andresti oltre queste s.tronzate e andresti a vedere la trama e tutto il resto, xchè è questo che rende un gdr un buon gioco e quindi un buon FF, non la politica di commercio che fà la casa produttrice!!!

    Cmq questi discorsi sono del tutto inutili, tu fà quello che vuoi, io e la maggior parte degli utenti del forum compreremo FFX-2, ce lo goderemo fino in fondo e lo valuteremo. Tu resta pure nelle tue convinzioni.
    Ho mai detto che voi dovete seguire le mie idee? Fate pure quel diavolo che volete, ma dico comunque che la Square sta facendo cose ridicole per vendere! "Se io fossi un vero appassionato", dovrei fregarmene di tutte queste cose? Stai scherzando? E giudicare SOLO la trama? Perchè, un GdR è fatto solo di trama, caro "vero appassionato" di Final Fantasy? Ho mai messo in discussione la trama di FFX-2? Sulla trama abbiamo poche notizie, anzi, ho anche detto che sarà sicuramente fantastica, ma di certo non sarà originale nè seria. Cosa devo aspettarmi da una Yuna completamente diversa di carattere, mezza nuda e che cerca di imitare Dante come protagonista? E da una Spira già utilizzata? E da una cattiva che sembra uscita da un fumetto hentai? Secondo te una così può competere con miti come Sephiroth o Kefka? Ho mai messo in discussione la giocabilità? Il sonoro? Tu puoi giudicarli? Tu mi consideri ridicolo perchè sto considerando il gioco da un punto di vista diverso dal tuo; se invece fossi dalla tua parte, saresti contento delle mie affermazioni, non pensi? Il tuo non è un atteggiamento immaturo?

    Mi sembri un socio di quelle unioni di genitori che condannano certi vg,anime e manga di essere nocivi e diseducativi...
    Non ho detto che FFX-2 è diseducativo. Ti sfido di andare a cercare quando mai l'ho detto. Non è un personaggio sexy vestito in modo sexy a darmi perplessità. E' YUNA vestita in modo sexy che maneggia due pistole uscite da un gioco d'azione accompagnata da ragazze vestite in modo sexy e da una cattiva vestita in modo sexy in un mondo fin troppo tecnologico per essere considerato fantasy tutti mescolati in un gioco che sfrutta la licenza di FF10 e il nome di Final Fantasy, che mi irrita notevolmente. E per te tutto questo - nato dalla politica commerciale della nuova Square, che tu non consideri preoccupante - non cambia notevolmente il gioco? Ma a te cosa può importare, cerchi solo un GdR con il nome di Final Fantasy che sia diverso dal solito e con una bella trama, poi se questo comporta la rovina di una saga durata puramente da più di dieci anni che ha attirato il pubblico senza scopi pubblicitari, "chissenefrega, tanto non sono affari miei! Però sono un appassionato, non chi si preoccupa della dignità della saga!" Ma ti sembra questo il modo di ragionare?!?!?!?!?
    Okay, "godetevi" pure questo FFX-2, basta che non venite a dire che non dobbiamo preoccuparci di come la Square pubblicizza i propri giochi e che non siamo degli appassionati; perchè ci preoccupiamo della saga di FF, invece di chi vuole solo giocarci.
    Poi il resto si vedrà.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #36
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Certo che ci tengo alla saga di ff, infatti penso che non verrà minimamente intaccata da questa nuova yuna.
    E' YUNA vestita in modo sexy che maneggia due pistole uscite da un gioco d'azione accompagnata da ragazze vestite in modo sexy e da una cattiva vestita in modo sexy in un mondo fin troppo tecnologico per essere considerato fantasy tutti mescolati in un gioco che sfrutta la licenza di FF10 e il nome di Final Fantasy, che mi irrita notevolmente. E per te tutto questo - nato dalla politica commerciale della nuova Square, che tu non consideri preoccupante - non cambia notevolmente il gioco?
    è una semplcie evoluzione di yuna, e ti vorrei far ricordare che anche in FF8 c'era un enorme tecnologia (ff8 è l'unico gdr in cui non c'è lo sgangherato airship ma una mitica stronave, c'è una città completamente tecnologica, i garden e tutto il resto...) quindi non è un territorio completamente nuovo e sconosciuto. Ti vorrei anche far ricordare che Artemisia era vestita in modo analogo a quello della cattivona di FFX-2, e c'erano ben due personaggi che usavano dei fucili.
    La saga di certo non verrà intaccata x queste cosuccie. Un gdr si valuta da ben altro, e un FF tecnologico c'è già stato.


  7. #37
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Sarà ORRIBILE e venderà solo perchè porta il nome di Final Fantasy (cosa che rende il tutto ancora + triste... ma guarda te dove siamo andati a finire... speriamo in un FF7-2 che almeno sarà degno del nome di Final Fantasy)

  8. #38
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da ShadowAlex
    Certo che ci tengo alla saga di ff, infatti penso che non verrà minimamente intaccata da questa nuova yuna.

    è una semplcie evoluzione di yuna, e ti vorrei far ricordare che anche in FF8 c'era un enorme tecnologia (ff8 è l'unico gdr in cui non c'è lo sgangherato airship ma una mitica stronave, c'è una città completamente tecnologica, i garden e tutto il resto...) quindi non è un territorio completamente nuovo e sconosciuto. Ti vorrei anche far ricordare che Artemisia era vestita in modo analogo a quello della cattivona di FFX-2, e c'erano ben due personaggi che usavano dei fucili.
    La saga di certo non verrà intaccata x queste cosuccie. Un gdr si valuta da ben altro, e un FF tecnologico c'è già stato.
    Per me e per tantissime altre persone, la NUOVA Yuna è uno degli elementi principali che ridicolizzano questo gioco e l'intera serie; passi l'idea di fare un seguito, passi l'idea di riutilizzare Yuna e cambiare leggermente il suo carattere per la morte di Yevon, ma qui si esagera! Non solo Yuna è quasi svestita, ma porta due pistole mostrate fieramente per tutte le immagini nelle quali è comparsa, senza contare che il carattere e i modi di fare sono COMPLETAMENTE diversi! Io mi ero affezionato ad una Yuna sicura di sè stessa ma allo stesso tempo pura e femmile, non una Yuna alla Dante! Se ti piace la nuova Yuna, ok, non ho niente in contrario ai tuoi gusti, però resta pur sempre un personaggio storpiato e ridicolizzato solo per fare una stupida propaganda! Ah ah ah ah! Artemisia! Quella brutta strega (in entrambi i sensi) si vede solo per cinque minuti alla fine del gioco, poi si trasforma in un mostro orribile, senza contare il fatto che non è mai stata utilizzata per fare pubblicità al gioco, al contrario di una certa cattiva di un certo gioco...
    Ho detto "mondo FIN TROPPO tecnologico"; questo vuol dire che la tecnologia mi va bene, a patto che non esageri. FF8, è vero, è ambientato in un mondo molto tecnologico, ma comunque ha un sacco di elementi fantasy, inoltre ricordati che la tecnologia è in rovina e le streghe sono elementi fantasy. E il protagonista usa la spada, come da tradizione. Irvine, ok, usa il fucile, ma il suo mestiere è il cecchino, è essenziale per il personaggio, tra l'altro secondario; e poi non mi sembra che il suo fucile sia stato pubblicizzato come le doppie pistole di Yuna! Il problema è che le pistole di quest'ultima sono saltate fuori dal nulla e sono abbinate ad una ragazza pura che ha sempre usato un'asta sacra per difendersi! E ti ricordi che in FF10, quando uccideva un nemico, spesso faceva un'espressione stupita, come se provasse paura e rimorso di averlo ucciso? E perchè allora in FFX-2 destreggia abilmente due pistole senza paura nè timore, con un abito che attira l'altro sesso? Perchè è morto Yevon? (ma allora perchè avrebbe cambiato anche il carattere? Tutta una scusa!) Perchè Yuna è diventata un mezzo pubblicitario, ecco perchè!!! Accettate l'evidente realtà!!!
    Tra l'altro Spira è sempre stato un mondo nella quale la tecnologia era vietata; ok, adesso va bene che ritorna, ma mi sembra che gli sviluppatori stanno sviluppando troppo l'idea! Bah...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •