Difficoltà in Viewtful Joe...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Difficoltà in Viewtful Joe...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840

    Difficoltà in Viewtful Joe...

    Ho un dubbio,leggendo varie discussioni relative a questo capolavoro era evidente l'estrema difficoltà del titolo.

    L'ho acquistato per Ps2 la settimana scorsa e l'ho finito la prima volta in 4 ore senza neanche un continue ed un salvataggio,a livello normal(i livelli di difficoltà selezionabili erano 3:easy,normal e hard).La seconda volta l'ho giocato con Dante a livello difficile e anche qui è durato 4 ore...

    Morale della favola:l'ho trovato di una facilità e (di conseguenza brevità) incredibili.

    Ma che è successo,hanno reso la versione PS2 più facile o.....

    Sarebbe meglio se rispondesse un possessore di entrambe le versioni(Ps2 e Gamecube).

  2. #2
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Io l'ho giocato solo su Cubo in modalità adult: ci ho messo una quindicina di ore, mi pare, morendo 20 volte...
    Ho ricominciato in modalità V-Rated: sono al secondo livello e sono morto 22 volte.
    Non è che sia proprio un asso, ma dappertutto ho sentito dire che la difficoltà è stata ritoccata perchè si erano lamentati (infatti per Cubo è uscita, dopo alcuni mesi, una versione con livello di difficoltà sweet).
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  3. #3
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Ho la versione GC. La modalità Bambini l'ho trovata nella media. Nulla di difficile da passare, a parte qualche punto snervante. L'Adulti è impegnativo ma, a parte Leo (comunque basta imparare la strategia), niente di impossibile da passare. Il V Rated è davvero difficile, i nemici normali sono già una mezza tortura. Comunque ci avevo già fatto la mano all'Adulti, e l'unica, VERA difficoltà è stata l'ultima forma del boss finale (quella umana, insomma).




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  4. #4
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    La difficoltà Bambini della versione GC fila liscia come l'olio sino a Leo che alla fine bisogna imparare semplicemente le combinazioni.
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  5. #5
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Tutto chiaro,come avevo intuito il gioco è stato "raddolcito" per l'utenza Ps2.....
    Bisognava aspettarselo,comunque meglio di niente....

  6. #6
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Obi Wan Shinobi
    Tutto chiaro,come avevo intuito il gioco è stato "raddolcito" per l'utenza Ps2.....
    Bisognava aspettarselo,comunque meglio di niente....
    Beh dai, è solo meglio, se non ti interessa quel livello di difficoltà puoi sempre ignorarlo (cosa consigliata, visto che toglie completamente lo spirito del gioco).




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #7
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    A difficoltà bambini, il gioco non si rivelka troppo difficile, eccetto in alcune situazioni, adulti invece

  8. #8
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Ma no...
    L'adulti è difficile solo Fuoco Leo e la prima forma del boss finale, ma basta una seconda ripresa e sei a posto...
    Per il V-Rated non so, sono dentro l'hotel, ma non sono bloccato.


    Dimenticavo:Versione GC!

  9. #9
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Guarda che su ps2 c'e` solo un livello in piu` (facile) ma il normal e l'adult sono uguali .
    Sei te che sei un fenomeno se e` vero quello che dici

  10. #10
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione Grifo
    Guarda che su ps2 c'e` solo un livello in piu` (facile) ma il normal e l'adult sono uguali .
    Sei te che sei un fenomeno se e` vero quello che dici
    Non è la questione di essere un fenomeno o meno,semplicemente trovo il gioco facile e non cosi tanto impegnativo come era stato descritto.
    Con i videogiochi me la cavo abbastanza bene,ma non sono di quelli che finiscono Gradius con un solo credito!!

  11. #11
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Citazione Obi Wan Shinobi
    Non è la questione di essere un fenomeno o meno,semplicemente trovo il gioco facile e non cosi tanto impegnativo come era stato descritto.
    Con i videogiochi me la cavo abbastanza bene,ma non sono di quelli che finiscono Gradius con un solo credito!!
    no no sei proprio un fenomeno io dietro a VJ ho tirato giu` un rosario di bestemmioni ,e non e` che gioco da l'altro ieri , S.Mario l'ho finito nell' 87

  12. #12
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione Grifo
    no no sei proprio un fenomeno io dietro a VJ ho tirato giu` un rosario di bestemmioni ,e non e` che gioco da l'altro ieri , S.Mario l'ho finito nell' 87
    Non so che dirti,se non che praticamente siamo coetanei ma a differenza tua Super Mario non l'ho mai finito

  13. #13
    Utente L'avatar di Walrus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    320
    Io l'ho finito senza fatiche in modalità bambini e poi non ci ho mai più giocato perchè sono forse uno dei pochi sulla terra a pensare che il gioco sia scarso...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •