Simulatori di volo? Zi ma il migliore? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: Simulatori di volo? Zi ma il migliore?

Cambio titolo
  1. #31
    Odio G. Bandiera L'avatar di max86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    433
    A me è piaciuto troppo Lock On,anche se per sfruttarlo appieno bisogna scaricare la patch...la versione originale ha qualche(!) problemino.
    Ho sempre avuto voglia di provare Falcon 4.0,ma la sua difficlotà mi ha tenuto alla larga... .




  2. #32
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    113
    loc-on ! mi e' piaciuto solo che ho ancora dei problemi quando sono in volo ho un effetto delfino costante ed il gioco e pesante provabilmente dovrei cambiare la scheda video ,a proposito dei simulatori di volo o similari il gioco che mi ha entusiasmato di piu' in assoluto e' stato WWII figter della janes grafica buona musica coinvolgente
    Ultima modifica di Stefano62; 6-11-2004 alle 11:52:54

  3. #33
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    flight simulator 2004!!!!
    ecco cosa avevo fatto io un tempo... riporto quì quello che avevo scritto in un altro forum
    Oggi mi sono messo a fare qualche volo sui cieli d'italia con flight sim 2004..... sono andato come ogni giorno in aeroporto dove mi è stato assegnato il solito 737-400 dell'AirOne... Tutto ok per decollare, ore 14:30 accendo luci fari metto flap a 5%... tutto ok chiedo permesso e rullo verso la pista pista... nessun aereo in zona, mi danno subito il permesso per decollare.



    raggiunta la quota assegnata ritraggo i flap disattivo la spia per le cinture di sicurezza... e si continua così sino all'aereoporto Cristoforo Colombo di Genova... 8) 8)



    si inizia l'avvicinamento strumentale ILS (anche se la visibilità è buona sempre meglio quando si trasportano 100 passeggeri) e inizia la discesa. Arrivo in vicinanza dell'aeroporto subito chiedo il permesso, anche quì poco traffico e riesco a mettermi subio in coda nell'avvicinamento. abbasso i flap al massimo, e quando tocca terra inverto completamente la spinta delle turbine.. 8)



    Esco subito dalla pista al primo raccordo chiedo permesso di rullaggio al parcheggio, piano piano arrivo, apro protellone anteriore e bagagli... spengo tutto... scendo pure io :lol: e torno a casa



    Cosa ne pensate?? 8) 8)
    Ultima modifica di danhck88; 6-11-2004 alle 12:27:16

  4. #34
    Odio G. Bandiera L'avatar di max86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    433
    Citazione danhck88
    flight simulator 2004!!!!
    ecco cosa avevo fatto io un tempo... riporto quì quello che avevo scritto in un altro forum
    Notevole...anche se con i simulatori di volo civile dopo un po' mi annoio...




  5. #35
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione max86
    Notevole...anche se con i simulatori di volo civile dopo un po' mi annoio...
    Quoto.

    Nella demo mi ritrovavo a fare evoluzioni con con gli aerei passeggeri.
    Non tentate di fare picchiate.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  6. #36
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    e chi si ricorda del mitico "janet's combat simulation" e delle sua espansione "nato fighters"??? Stupendo :9

  7. #37
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione andreamit
    e chi si ricorda del mitico "janet's combat simulation" e delle sua espansione "nato fighters"??? Stupendo :9
    Non era Jane's?
    Comunque l'unico Jane's a cui ho giocato era un simulatore di Apache Longbow.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  8. #38
    DK L'avatar di Raffaele
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1.335
    Raga, ho provato la demo di il2, è il miglior simulatore del mondo!!! Il sistema dei danni è fantastico, pilotare è un'impresa, la grafica è spettacolare... Ho deciso, sabato lo compro! Ma devo comprare per forza il primo per mettere anche forgotten battles o posso comprare solo quest'ultimo? Non vedo l'ora!! :9:9:9

    Lo consiglio a tutti cmq!

  9. #39
    Fattorino Spaziale L'avatar di Sunset_Superman
    Registrato il
    08-04
    Località
    New New York
    Messaggi
    723
    Citazione Incánus
    Ovviamente il miglior simulatore di volo civile è il redivivo Microsoft Flight Simulator 2004.
    « Tutto quello che ho è questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »
    (Guybrush Threepwood)

    XBOX_LIVE: d4mi3ndrk

    STEAM: damiendrk


  10. #40
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    Citazione TEC_MrHide
    Non era Jane's?
    Comunque l'unico Jane's a cui ho giocato era un simulatore di Apache Longbow.
    sì scusa hai ragione si scrive jane's, ma quello che dico io nn era di elicotteri.

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    142
    Raffaele puoi comprare anche solo forgotten battles,poi aces expansion pack con tanti numerosi aerei,e per concludere pacific fighters questi tre prodotti puoi installarli insieme così da avere il più bello e completo simulatore di volo.puo c'è una grande communità su internet relativa a questo prodotto.

  12. #42
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    quello della microsoft però se ho capito bene è civile.

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    142
    si Matteo,da guerra la microsoft ha fatto cfs,cfs2 e cfs3.

  14. #44
    DK L'avatar di Raffaele
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1.335
    Citazione remus
    Raffaele puoi comprare anche solo forgotten battles,poi aces expansion pack con tanti numerosi aerei,e per concludere pacific fighters questi tre prodotti puoi installarli insieme così da avere il più bello e completo simulatore di volo.puo c'è una grande communità su internet relativa a questo prodotto.

    Bello allora, non vedo l'ora!!!:9:9:9

    Comunque anticipo, lo compro stasera, non sabato!!!!:9:9

  15. #45
    DK L'avatar di Raffaele
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1.335
    Ragazzi l'ho provato!:9:9

    E' il miglior gioco del mondo! Grafica spettacolare! Lo consiglio a tutti (sopratutto a 12 € in vers. ubisoft exclusive )!

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •