che succede al DS?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 175

Discussione: che succede al DS?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155

    che succede al DS?

    MCV, la rivista inglese dedicata agli "addetti ai lavori", ha pubblicato oggi una notizia secondo cui sarebbe già stato deciso il prezzo e la data di lancio europea per il Nintendo DS.
    Mentre la data non sembrerebbe sorprendente - si parla infatti di marzo, proprio come ampiamente ipotizzato (e proprio come la PlayStation Portable) - il prezzo ha fatto sollevare più di un sopracciglio.
    MCV, citando fonti "vicine al gigante giapponese", ma tutt'altro che ufficiali, afferma infatti che il DS verrà venduto nel Regno Unito a 129.99 sterline - quasi 190 euro. In altre parole, in Europa il nuovo portatile Nintendo potrebbe costare quasi il 70% in più rispetto a Stati Uniti e Giappone.
    Per il momento, non siamo riusciti a contattare Nintendo per sapere se e quanto ci sia di vero nella notizia; tuttavia, se dovesse venire confermata, sospettiamo che i nintendofili potrebbero essere fortemente tentati di dedicarsi massicciamente all'importazione parallela, incredibilmente conveniente anche in caso di spese di spedizione elevate.
    L'unico problema è che i preordini per il sistema sembrano essere stati davvero straordinari: la maggior parte dei rivenditori online ha infatti bloccato le prenotazioni, per mancanza di pezzi!
    A nostro vantaggio, va detto che il catalogo di giochi all'uscita sarà sensibilmente più vasto di quello USA, visto che dovrebbero esserci una trentina di giochi già disponibili, ai quali se ne aggiungeranno pressoché altrettanti nel giro di qualche mese.


    postata di recente sulla home di GR.
    questo vuol dire che il DS ora verrà lanciato in Europa ad un prezzo superiore a quello di Psp, prima pensato esorbitante?
    io nn ci capisco più nulla.

  2. #2

  3. #3
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    nemmeno io,comunque all'uscita deli due portatili si potranno tirare le somme senza seghe mentali varie^^

  4. #4
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Mha...se DS costerà più di PSP saranno cavoli amari per NINTENDO...seriamente.

  5. #5
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Saranno le solite voci per scoraggiare la gente...

  6. #6
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    beh, ma se è stata messa su GR addirittura, dubito che sia solo una voce sparsa da sony.
    anche perchè ci rimetterebbe la faccia.
    io francamento mi volevo buttare sul DS, ora nn so proprio piu che fare!

  7. #7
    Griever
    Ospite
    mah mi pare fin troppo strano, da 120 euro a 170...è parecchio...beh vedremo se ci saranno aggiornamenti

  8. #8
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione alex89
    beh, ma se è stata messa su GR addirittura, dubito che sia solo una voce sparsa da sony.
    anche perchè ci rimetterebbe la faccia.
    io francamento mi volevo buttare sul DS, ora nn so proprio piu che fare!
    Bhe...ti volevi buttare sul DS...adesso non sai che fare...di alternativa cè nè solo una...si chiama PSP.

  9. #9
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione jan87
    Bhe...ti volevi buttare sul DS...adesso non sai che fare...di alternativa cè nè solo una...si chiama PSP.
    no,ce n'è un'altra:non prendo nessuna delle 2.

  10. #10
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    La cosa più strana è il sovraprezzo del 70% rispetto ad altri mercati, mi domando perche?(visto che le prevendite stanno adando così bene)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  11. #11
    Al servizio di Palutena L'avatar di edri
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra degli dei
    Messaggi
    611
    ragazzi quì in europa costerà sui 120 € massimo 140 €...fidatevi!!!! La Nintendo ha lasciato intenzionalmente libera questa fascia di prezzo per lanciare il DS (infatti sia GC ke GBA SP costano meno di 100 €)...quindi nn preoccupiamoci...la Nintendo nn credo ke impazzisca da un momento all'altro!!!! XD

  12. #12
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Non vedo il problema, si prende USA.
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  13. #13
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Citazione edri
    ragazzi quì in europa costerà sui 120 € massimo 140 €...fidatevi!!!! La Nintendo ha lasciato intenzionalmente libera questa fascia di prezzo per lanciare il DS (infatti sia GC ke GBA SP costano meno di 100 €)...quindi nn preoccupiamoci...la Nintendo nn credo ke impazzisca da un momento all'altro!!!! XD
    quoto


  14. #14
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione Spiritmonger
    Non vedo il problema, si prende USA.
    Si può fare di meglio, prendi la versione asiatica (NON jappo, bensì import da Hong Kong) che è a 220Volt e non ti serve nemmeno il convertitore di corrente

  15. #15
    Tidus Ponto
    Ospite
    Secondo me è un palla... a parità di prezzo il DS verrebbe letteralmente schiacciato... Comunque ho scopertounacosa affascinante, nessuno della mia compa ha mai sentito parlare nè del DS nè della PSP... strano, molto strano...

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •