Cospirazioni In Gta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Cospirazioni In Gta

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429

    Cool Cospirazioni In Gta

    Ho notato che nella storia di gta:sa ci sono molti riferimenti a cospirazioni quasi come fosse metal gear, parla di ufo,hitler,kennedy,bigfoot ecc...
    Non oso immaginare come sarà la storia di gta4 (:9 ) se già la storia di questo prequel è così. :9 :9 :9

  2. #2
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    e vero , ankio ci ho pensato...sembra ridicolizzare le persone che pensano che lo stato sia in realta una copertura x cose illegali e giu di li....tipo...ecco...
    UNA COSPIRAZIONE IMMENSA!!!!!
    Cmq Toreno poi svanisce nel nulla..........kisa xke!!!secondo me lo si ritrova in GTA4

  3. #3
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Gia vedo il titolo

    GRAND THEFT AUTO 4
    NAPLES CAMORRA

    con il quale potrai girare tutta l'italia



    cioeee ma voi pensate con tutto quello spazio che ti da il blue rayyy quante cose potranno aggiungere e magari la prostitute...

  4. #4
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione keiji
    Ho notato che nella storia di gta:sa ci sono molti riferimenti a cospirazioni quasi come fosse metal gear, parla di ufo,hitler,kennedy,bigfoot ecc...
    Non oso immaginare come sarà la storia di gta4 (:9 ) se già la storia di questo prequel è così. :9 :9 :9
    Si è vero una sorta di Patriots...

    Cmq io l'SA me lo immaginavo cosi' con i confini invalicabili come l''Area51 etc etc chissa' dove sara' ambientato il prossimo e che Mondo faranno vista la futura produzione di tutti giochi BlueRay! :9

  5. #5
    sk8 or die! L'avatar di Maxis
    Registrato il
    02-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    745
    Non vorrei deludervi ma penso proprio che sarà difficile vedere un altro GTA...
    hanno spremuto già un sacco di idee x SA, se ne facessero un'altro dovrebbero metterci quasi tutte le cose di SA + le novità, e oltretutto dovrebbe essere un gioco immenso quanto SA... ma non sarà su PS2 xché nel giro di "poco" arriverà la PS3...

    quindi se vedremo un nuovo GTA, mi sa che 3 anni di attesa non saranno abbastanza stavolta...

  6. #6
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    per gta4 minimo fra 2 o 3 anni

  7. #7
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione Maxis
    Non vorrei deludervi ma penso proprio che sarà difficile vedere un altro GTA...
    hanno spremuto già un sacco di idee x SA, se ne facessero un'altro dovrebbero metterci quasi tutte le cose di SA + le novità, e oltretutto dovrebbe essere un gioco immenso quanto SA... ma non sarà su PS2 xché nel giro di "poco" arriverà la PS3...

    quindi se vedremo un nuovo GTA, mi sa che 3 anni di attesa non saranno abbastanza stavolta...
    vedi che da circa 2 giorni stiam dicendo che uscira su ps3 nn serviva il tuoi intervento

  8. #8
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Citazione NaKeD_SnAkE
    vedi che da circa 2 giorni stiam dicendo che uscira su ps3 nn serviva il tuoi intervento
    LOL

  9. #9
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Dimostra di meritare il tuo soprannome

  10. #10
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    Dimostra di meritare il tuo soprannome

  11. #11
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione keiji
    "superdotato"

  12. #12
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    "superdotato"
    quello è vero, vuoi che ti mandi una foto?

  13. #13
    Bannato L'avatar di Squall619
    Registrato il
    10-04
    Località
    balamb
    Messaggi
    652
    cmq penso ke la serie gta nn finira mai di esistere perkè cn questo gioco fanno troppi incassi e per questo credo ke ne faranno be magari è vero il prossimo lo faranno sulla ps3 ma cmq resta il fatto ke secondo me lo faranno

  14. #14
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Citazione Squall619
    cmq penso ke la serie gta nn finira mai di esistere perkè cn questo gioco fanno troppi incassi e per questo credo ke ne faranno be magari è vero il prossimo lo faranno sulla ps3 ma cmq resta il fatto ke secondo me lo faranno
    di sicuro lo faranno dato che questi sono solo prequel di gta3, il vero successore di gta3 deve ancora arrivare.(forse su ps3,ma non ne sarei tanto sicuro dato che la ps3 uscirà nel 2006,ancora 2 anni,potrebbe anche succedere che lo facciano uscire su xbox2 dato che esce verso la fine del 2005 oppure sempre su ps2).

  15. #15
    Bannato L'avatar di Squall619
    Registrato il
    10-04
    Località
    balamb
    Messaggi
    652
    Citazione keiji
    di sicuro lo faranno dato che questi sono solo prequel di gta3, il vero successore di gta3 deve ancora arrivare.(forse su ps3,ma non ne sarei tanto sicuro dato che la ps3 uscirà nel 2006,ancora 2 anni,potrebbe anche succedere che lo facciano uscire su xbox2 dato che esce verso la fine del 2005 oppure sempre su ps2).
    su xbox nn contarci

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •