HALO 2 contro HALF LIFE 2 e DOOM 3 - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 14 PrimoPrimo ... 891011121314 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 199

Discussione: HALO 2 contro HALF LIFE 2 e DOOM 3

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Gordon_135
    No, io non ho MAI detto che Halo2 è cacca, anzi, che appena esce sarà mio...leggiti tutto il thread.
    Piuttosto mi sono incazzato con chi dice che Halo2 sarà superiore ad HL2
    Scusa ti ho confuso con quel poveretto di 8ball. Beh, potrebbe essere. Ma è comunque questione di gusti. Il punto è che hanno due approcci totalmente differenti allo stesso genere e determinare un vero "vincitore", secondo me, è tanto difficile quanto inutile. Giocherò entrambi nell'arco di una settimana che per me sarà particolare. Vediamo cosa ne esce.

  2. #152
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Gordon_135
    No, io non ho MAI detto che Halo2 è cacca, anzi, che appena esce sarà mio...leggiti tutto il thread.
    Piuttosto mi sono incazzato con chi dice che Halo2 sarà superiore ad HL2


    ma secondo me lo sarà......però sono soggettivo,oggettivamente no.Half life2 credo che gli sarà superiore.

  3. #153
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Furious Angel
    Scusa ti ho confuso con quel poveretto di 8ball. Beh, potrebbe essere. Ma è comunque questione di gusti. Il punto è che hanno due approcci totalmente differenti allo stesso genere e determinare un vero "vincitore", secondo me, è tanto difficile quanto inutile. Giocherò entrambi nell'arco di una settimana che per me sarà particolare. Vediamo cosa ne esce.
    Ottimo, dopo facci sapere che ne pensi io farò lo stesso, forse ho trovato chi mi presta l'xbox.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  4. #154
    =Sentenza=
    Ospite
    ihmo hl2 e halo 2 potrebbero essere allo stesso livello(anche se mi sbilancio + verso halo per l'atmosfera)...ma sicuramente entrambi i titoli un gradino sotto alla nuova avventura di samus...

  5. #155
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    ma secondo me lo sarà......però sono soggettivo,oggettivamente no.Half life2 credo che gli sarà superiore.
    Infatti, io mi sono sempre rifeto al lato oggettivo della questione.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #156
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione =Sentenza=
    ihmo hl2 e halo 2 potrebbero essere allo stesso livello(anche se mi sbilancio + verso halo per l'atmosfera)...ma sicuramente entrambi i titoli un gradino sotto alla nuova avventura di samus...
    "Io sono Sentenza, la mano destra di Dio!"
    BANG BANG BANG!!!
    "Sentenza, li hai mancati tutti!"
    "Dio è mancino"

    -Leo Ortolani e il suo mitico Ratman-

  7. #157
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione =Sentenza=
    ihmo hl2 e halo 2 potrebbero essere allo stesso livello(anche se mi sbilancio + verso halo per l'atmosfera)...ma sicuramente entrambi i titoli un gradino sotto alla nuova avventura di samus...
    Metroid Prime 2 lascialo fuori please, che altrimenti viene fuori una consolewar mastodontica.
    Che sia chiaro, adoro Metroid Prime, ma non voglio si litighi anche per questo.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  8. #158
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    scusate,ripeto la domanda:la versione xbox di half life2 sarà curata da Valve?

  9. #159
    =Sentenza=
    Ospite
    Citazione Gordon_135
    Metroid Prime 2 lascialo fuori please, che altrimenti viene fuori una consolewar mastodontica.
    Che sia chiaro, adoro Metroid Prime, ma non voglio si litighi anche per questo.

  10. #160
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    Quel poveretto di 8baLL ha detto che cmq Halo2 se lo compra.
    Leggete il 3d ok?

    E poi sono davvero contento!

    VOLEVO APRIRE UN TOPIC DEL GENERE E LE ASPETTATIVE SONO PIU' CHE SUPERATE!!!!

  11. #161
    Utente L'avatar di Helldoom
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    400
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    scusate,ripeto la domanda:la versione xbox di half life2 sarà curata da Valve?
    NO!!!! La valve se ne frega dell'X-Box!!!
    Sarà la prima azienda che capita, che ne so.....
    Infatti la conversione farà veramente xxx
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  12. #162
    Utente L'avatar di Helldoom
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    400
    Citazione =Sentenza=
    ihmo hl2 e halo 2 potrebbero essere allo stesso livello(anche se mi sbilancio + verso halo per l'atmosfera)...ma sicuramente entrambi i titoli un gradino sotto alla nuova avventura di samus...
    Ah ah ah ah ah ah ah
    su Vox of the Box sono in grado di spararle come non si era mai visto dal 1970
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  13. #163
    Utente L'avatar di Helldoom
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    400
    Citazione =Sentenza=
    ihmo hl2 e halo 2 potrebbero essere allo stesso livello(anche se mi sbilancio + verso halo per l'atmosfera)...ma sicuramente entrambi i titoli un gradino sotto alla nuova avventura di samus...
    Ah ah ah ah ah ah ah
    su Vox of the Box sono in grado di spararle come non si era mai visto dal 1970
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  14. #164
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Basta girarci attorno: ciò che le console fanno, il PC lo fa meglio.
    Prendete due giochi uguali, usciti su entrambe le piattaforme: a parte la trama, tutto il resto cambia, a beneficio di noi, felici possessori di PC...

    Questo semplicemente perché l'hardware della Xbox ( o Ps2, o Cube ), è limitato alla tecnologia degli anni in cui è stata prodotta, e non è aggiornabile, sostituendo i componenti, come invece è possibile sul computer.

    Ovviamente, entrambe le piattaforme hanno vantaggi e svantaggi: ma al fine del gioco, un buon computer supera qualsiasi console... almeno fino all'arrivo della Xbox 2, o Ps3..

  15. #165
    Utente L'avatar di Helldoom
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    400
    Citazione B_ackbon_E
    Basta girarci attorno: ciò che le console fanno, il PC lo fa meglio.
    Prendete due giochi uguali, usciti su entrambe le piattaforme: a parte la trama, tutto il resto cambia, a beneficio di noi, felici possessori di PC...

    Questo semplicemente perché l'hardware della Xbox ( o Ps2, o Cube ), è limitato alla tecnologia degli anni in cui è stata prodotta, e non è aggiornabile, sostituendo i componenti, come invece è possibile sul computer.

    Ovviamente, entrambe le piattaforme hanno vantaggi e svantaggi: ma al fine del gioco, un buon computer supera qualsiasi console... almeno fino all'arrivo della Xbox 2, o Ps3..
    Anche all'arrivo dell'X-Box3 e della PS4, il PC sarà superiorissimo...
    Avremo ormai gli slot da 2 GB di ram ciascuno...
    e 5000 Mhz

    Senza contare il controller
    sul PC ci attacchi quello che vuoi, il gioco a FIFA 2005 con il pad della PS2,
    mentre le console non potranno mai avere mouse e tastiera
    che bello giocare a Halo con il pad, eh?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Pag 11 di 14 PrimoPrimo ... 891011121314 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •