[2]Final Fantasy VII - Advent Children [info e IMG] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 14 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 208

Discussione: [2]Final Fantasy VII - Advent Children [info e IMG]

Cambio titolo
  1. #31
    Hohenheim della Luce L'avatar di BigBoss-[TheOne]
    Registrato il
    08-04
    Località
    Komo City
    Messaggi
    2.886
    Stupende queste immagini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:9

  2. #32
    Utente L'avatar di Dark Bahamut
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cernusco
    Messaggi
    20
    X Dragonizoide: per vedere film di importazione sulla tua playstation non c'è bisogno di alcuna modifica. In America ho comprato i due film di Neon Genesis Evangelion e per farli funzionare sulla play ho dovuto comprare un cavo RGB e l'Action Replay Max for Playstation 2. Non dovresti aver problemi a trovarla.
    E' da poco che sto scaricando a manetta immagini del film... davvero non sopporto più l'attesa!
    Ho letto però su Internet che Advent Children è stato presentato anche al Festival del Cinema di Venezia! Quindi non escluderei una versione europea... almeno secondo me! Non pensate anche voi?
    Potete solo spiegarmi cosa sarebbe il "Before Crisis"?
    Dark Bahamut

  3. #33
    Cloud8519
    Ospite
    Citazione Dark Bahamut
    Potete solo spiegarmi cosa sarebbe il "Before Crisis"?
    E' un gioco per cellulari diviso in capitoli che di tanto in tanto Square-Enix rilascia. E' ambientato diversi anni prima del FF7 originale e quindi approfondisce situazioni e personaggi del "passato".

  4. #34
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Cloud8519
    E' un gioco per cellulari diviso in capitoli che di tanto in tanto Square-Enix rilascia. E' ambientato diversi anni prima del FF7 originale e quindi approfondisce situazioni e personaggi del "passato".
    anche x il DS

  5. #35
    Mito!!!!!! L'avatar di Braska
    Registrato il
    10-04
    Località
    Spira
    Messaggi
    53
    per me è una caxxata

  6. #36
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    Speriamo raga...speriamo che arrivi anche da non...non posso sopportare l'idea di non potermelo guardare, soprattutto dopo un attesa così grande...gulp, me tapina!

  7. #37
    Cloud8519
    Ospite
    Citazione Tidus Ponto
    anche x il DS
    Non è stato ufficializzato, mi pare.. solo voci di corridoio

    Citazione eternalfantasy
    Speriamo raga...speriamo che arrivi anche da non...non posso sopportare l'idea di non potermelo guardare, soprattutto dopo un attesa così grande...gulp, me tapina!
    Ti dirò, a me basta che sia in inglese, parlato o sottotitolato

  8. #38
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione Dark Bahamut
    Ho letto però su Internet che Advent Children è stato presentato anche al Festival del Cinema di Venezia! Quindi non escluderei una versione europea... almeno secondo me! Non pensate anche voi?
    Mah, lo spero. Quando l'hanno presentato al festival di Venezia nessun tg l'ha cagato, tutti dietro alle solite boiate Pixar.
    L'unico programma in cui ne hanno parlato e generosamente è stato Blob: due filmati molto lunghi, uno persino con sottofondo One Winged Angel. Mitico Ghezzi!
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  9. #39
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione dragonizolde
    Mah, lo spero. Quando l'hanno presentato al festival di Venezia nessun tg l'ha cagato, tutti dietro alle solite boiate Pixar.
    L'unico programma in cui ne hanno parlato e generosamente è stato Blob: due filmati molto lunghi, uno persino con sottofondo One Winged Angel. Mitico Ghezzi!
    NOOOOO! Non l'ho visto! E pensare che guardo blob tutte le sere! 8(

  10. #40

  11. #41
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Piccola curiosita...avete mai notato le schede personaggi nel sito square-enix....Loz,Kadai e Yazoo?
    Le eta normali sono scritte in cifre comuni(es Tifa age:22)
    per i tre è diverso...
    Loz Age:20's
    Yazoo Age:20's
    ma il piu sconcertante è


    Kadai Age:10's

    Kadaj 10 anni??....impossibile...vuol dire che nn si intende l eta cn quella cifra...fantasticate vuoi su cosa possa significare quell <'s>

  12. #42
    10's sta per nella fascia dei 10 ai 19 cioè teenager, credo. Al massimo potrà avere 18 anni...

    Comunque guardate questi artworks di Dirge of Cerberus!

    http://squarenet.gamigo.de/display.p...e=news&id=5561

    http://squarenet.gamigo.de/display.p...e=news&id=5562
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  13. #43
    Cloud8519
    Ospite
    REGALO DI NATALE IN ANTICIPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
    FINALMENTE!!!!!
    Tenete ragà, è il nuovo trailer con scene inedite, quello che è uscito allegato alla rivista GanGan in Jappolandia!!! :9

    http://www.japankore.net/extra.html

    Io sto a provà da un'ora ma nulla di nulla, è stra intasatissimo, a stento apre la home page...però intanto abbiamo il link!!! Prima o poi diminuiranno le persone che downlodano!!!

    Ah, giusto per finire, sul sito ufficiale è disponibile l'ultimo trailer dal TGS2004 e pure quello è spettacolare **


    /me commosso, vvb!

  14. #44
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072

    Freccia

    Citazione Cloud8519
    REGALO DI NATALE IN ANTICIPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
    FINALMENTE!!!!!
    Tenete ragà, è il nuovo trailer con scene inedite, quello che è uscito allegato alla rivista GanGan in Jappolandia!!! :9

    http://www.japankore.net/extra.html

    Io sto a provà da un'ora ma nulla di nulla, è stra intasatissimo, a stento apre la home page...però intanto abbiamo il link!!! Prima o poi diminuiranno le persone che downlodano!!!

    Ah, giusto per finire, sul sito ufficiale è disponibile l'ultimo trailer dal TGS2004 e pure quello è spettacolare **


    /me commosso, vvb!
    Bravo sempre utilissimo il nostro Clouddo

  15. #45
    Cloud8519
    Ospite
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    Bravo sempre utilissimo il nostro Clouddo
    tvb..tttttt


    per ora guardati quello sul sito ufficiale,fidati che merita!!!però fallo prima passare tutto, che va a scatti.poi qnd finisce te lo vedi liscio liscio

Pag 3 di 14 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •