Ho un problema con Shogo: M.A.D.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ho un problema con Shogo: M.A.D.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ragnar
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    14

    Ho un problema con Shogo: M.A.D.

    Dopo parecchio tempo ho reinstallato questo gioco (trovato in allegato a GMC) perché mi piace troppo e, dopo averlo fatto, mi sono accorto che possiedo ancora lo stesso problema della prima volta che ho fatto da server con i miei amici.

    Mi spiego: quando crei un server di gioco scegli anche le mappe in cui giocare ma, stranamente, sono tutte scurissime !. Riprovando e riprovando ho visto che nelle schermate di impostazione del server esiste una riga in cui é possibile digitare dei valori (da 0 a 9, pensavo fosse esadecimale ma da A a F non accetta nulla) i quali rischiarano in parte le mappe, ma risultano sempre di gran lunga piú scure di quando sono nel gioco in singolo.

    Non riesco ancora a risolvere il problema, a qualcuno di voi é mai capitata una cosa simile? Se sí, qualcuno lo ha risolto?

    Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

  2. #2
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Non saprei come aiutarti, però shogo è davvero un bel gioco

  3. #3
    Utente L'avatar di Ragnar
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    14
    Citazione kyle89
    Non saprei come aiutarti, però shogo è davvero un bel gioco
    Condivido perfettamente. Con la possibilitá poi di usare il Tractor Beam e di trasformarsi, anche la piú semplice delle sfide diventa un'odissea.

    Ma fino a che non risolvo il prob, le mappe cittadine diventano un vero e proprio incubo. Sigh

  4. #4
    Utente L'avatar di Ragnar
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    14
    BINGO!!!!

    Ho finalmente risolto il problema.

    E' bastato scaricare l'ultima patch disponibile (v 2.qualcosa) che mi risolve i vari bug sotto W2K et voilá! Adesso la riga me la vede in RGB a 3 cifre per valore quindi, dando un valore di 170 170 170 le mappe vanno benone!!!

    Arf.. arf.. adesso a caccia di mod per stó gioco (so che uno ispirato a Gundam era il lavorazione...)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •